Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

24/07/13, ore 10:59

Sai, certe cose sono piu' adatte a dei film che a dei libri.
Prendiamo per esempio ''Shining''. Come libro è ottimo, ma non fa paura. Il film invece qualche brivido lo da.
Questa sembra il copione di una serie di Disney Channel, Life Bites.
Non fa ridere come "My name is Earl", "Modern Family" o telefilm così, diciamo, più maturi. Ma Life Bites qualche risatina te la fa scappare.

Ah, un'altra cosa. Devi scrivere in modo piu' articolato.

15/07/13, ore 18:57

Ciao Riccardo, La storia che hai scritto non mi piace, no perché non sei bravo a scrivere ma le battute (se cosí si possono vchiamare) non mi fanno ridere non mi sembrano neamche tanto imtelligenti: una storia comica dovrebbe siscitare una risata, forse in alcuni ragazzi e ragazze è successo ma a me non tanto, perché le storie comiche dietro devono suscitare risate ma con una trama un po' piú intensa, la storia non dico sia bruttissima ma dato che scrivi bene credo che potrsti migliorarla! Spero di non essere stata crudele, almeno non troppo, con le parole. Baci Conny.

07/10/12, ore 11:20

Oooooh! Finalmente Roberto comincia a rendersi seriamente conto che non puo' riposarsi sugli allori... Era ora!!! Mary è innamorata, si', ma non una marionetta sempre a sua disposizione che non ha una vita propria... Altrimenti la odierei! Pero'... E' da un po' che non vediamo Narciso. Peccato! M'interessa molto lo sviluppo caratteriale di questo personaggio, soprattutto perché in LR era davvero diverso... Inoltre, non potrebbe essere anche lui, seppur per motivi diversi, un po' geloso di tutte queste coppiette? Meno ragazze pronte a prestargli attenzione...
E Reinhart già dai disegni m'ispirava simpatia ed interesse, ed ora... Non vedo l'ora di saperne di più! Ed ovviamente, sono curiosa di sapere cos'è successo tra loro due in Germania... Comunque, finalmente uno che non ha paura di essere sincero (intendo come spasimante di Isolde, e non dei ragazzi di Crazy School in generale..), e di dire chiaramente cosa prova per lei! E quando si è imbarazzato-stupito dal gesto di Gloria, invece che gongolare... Si capisce che gli ci vorrà un po' per abituarsi alla chiara follia di questo liceo! Pero' saprà cavarsela, e sicuramente nasconde anche lui dei lati "particolari"... Altrimenti non sarebbe di certo arrivato fin li'!
Tolomeo ed Ai magari sono stati un po' "cattivelli", ma se lo merita perché lascia da ormai parecchio tempo la situazione tra lui, Isolde e Mary in stallo... Ed è ancora abbastanza immaturo da pensare alle matricole e, soprattutto, da cercare Vera come "ripiego"...
Anche se, bon, lei quando saprà dell'accaduto si appiccicherà al "Padroncino", quindi si ritroverà di nuovo nei guai, e magari questa volta imparerà... (*Si rende conto di quanto questa speranza sia più che vana, e sospira; poi sbuffa rumorosamente e dà un grosso martello alla Rossana in testa a Roberto*)
E... Quando rivedremo il nostro gruppetto di amiche più pazze del Liceo Pazzi tutte insieme? E vedere qualche altra scenetta tra Gloria ed Ercole... Magari quest'ultimo che, nel timore di non piacerle abbastanza fisicamente, in un episodio potrebbe provare a mettersi le lenti a contatto, ma facendo un disastro nella scelta o nel metterle, o nel portarle (facendone cadere una, per esempio... O mettendone direttamente solo una!), e quindi non tutto andrebbe esattamente come previsto...
Coooomunque. Quando troviamo un bel ragazzuolo anche a Donata? Lei è cosi' tenera!
Ed ora... Passiamo al momento saliente del commento.
All'attimo cruciale.
Imminente.
...
Lù non c'è stata minimamente in questo capitolo!!! Vergogna, tradimento! Impostore! Untore! Pagherai per questo, figlio degenero!
(*Si mette in posa stile Mushu*) La vendetta sarà miaaaaa!!!
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:26 am)

22/07/12, ore 15:59

Allora la storia è ok ma é normale che Roberto con un calcio vada dalla scuola a casa mentre correndo ci mette un'eternità?Poi qui:
MANIAAAACO
PERVERTITO
Ops,ho sbagliato stanza!
A CHI LA RACCONTI?

Ehm,quasi sempre..
Gli studenti sono ligi alle regole scolastiche..
Lettore:ma se l'ì c'è uno che scappa inseguito da una folla inferocita di ragazze
Autore:Ehm..
non si capisce molto e poi qui:
un ragazzo sportivo..
(prende una pallonata):AHIA
e allora?Uno non è libero di farsi male?
poi c'è il professore con il mitra:secondo te i ragazzi che vedevano il professore che per poco li sparava non lo denunciavano,e all'ospedale?Chi si crede per sparare al medico?Poi non ' manganese sto cartone?E allora perchè ci metti nomi italiani?
Lo capisco che è un cartone però...

06/04/12, ore 10:02

Il link all'angolo della posta è qello che mi aspettavo. Mi si apre una pagina che rimanda ad altri link notizie che contengono ric80, ma non vedo il tuo blog. Ti cercherò in altro modo. Questa volta devo dire che il capitolo non mi ha fatto sorridere; rispetto agli altri sembrava più dedicato alla presentazione di Ercole. Carini comunque gli altarini per i suoi idoli e il lecca lecca per Conan...anche se questo capitolo non mi dice molto la tua creatività è spettacolare. Al prossimo capitolo!

22/10/11, ore 18:51

Arrivo decisamente in ritardo, ma non accendevo il computer da molto tempo. Rieccomi qui!
Devo dire che questo capitolo mi è sembrato molto corto, forse perché il finale non è stato entusiasmante come gli altri. Insomma, poche sorprese, per questa volta, nonostante il capitolo "continui" in quello successivo.
Sto parlando come una professoressa. *disperazione* Ci vediamo al prossimo capitolo!