Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/10/2004    33 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Sono contento di come la mia prima storia originale vi abbia interessato, ha un successo maggiore del Mangaprocesso agli esordi, vi ringrazio tutti e spero seguirete il seguito allo stesso modo.

Siete curiosi di sapere cosa di tanto orribile il professore ha fatto alla figlia?

Spero di sì così leggerete il terzo capitolo della mia storia originale.

 

Episodio 3: Le colpe dei padri ricadono sulle figlie

 

Nel cortile davanti la scuola….

 

Roberto: Cosa di tanto grave può aver combinato tuo padre?

Ragazza: Non puoi immaginare! (piangendo) E’ davvero terribile!

Roberto (palpandola): Su su, non c’è nulla che non si possa rimediare!

Ragazza: E invece no! E’ irrimediabile!

Roberto (continuandola a palpare): Ma che vuoi che sia di così grave? (Che seno! Che gambe! *__*)

Ragazza: Vedi, mio padre è così geloso che se un ragazzo è così ardito da toccarmi….

Roberto (continuando a toccarla): Sì?

Ragazza: … per via della cosa che mi ha fatto….

Roberto (completamento distratto): Sì?

Ragazza: … diventa una donna…

Roberto ragazza (guardandosi allo specchio spaventato): Do-donna?!

Ragazza: Già! (ridendo sadicamente con i capelli rosso fiamma ardente) Bwahahahahahah! SARAI DONNA PER L’ETERNITA’!!!!!

Roberto ragazza (urlando): NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOON VOGLIO ESSERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…

SDANG…..

Nonno (colpendolo con il cornetto acustico): Ah imbecille! Che te urli?

Roberto: Nonno, sono una ragazza! T______T

Nonno: Mi vuoi colpire con una mazza? Ah imbecille di un nipotastro (minacciandolo con il cornetto acustico) non solo me svegli durante la notte ma me vuoi pure ammazzà, (catapultandolo con il cornetto contro lo specchio)! Ma quant’è poca la mia pensione che t’ammazzo io sai?

Roberto (toccandosi il petto dopo essersi visto allo specchio): Evvai era solo un sogno, non ho cambiato sesso!

Nonno: Mi hai svegliato solo per andar al cesso?! Ma vacci solo li mortacci tua!

 

Il nonno sbatté così forte Roberto al muro col suo cornetto acustico da sfondare la parete facendolo arrivare direttamente al bagno.

E fu così che la giornata di Roberto iniziò piacevolmente (?)…

 

Roberto: Argh! Sono in ritardo devo scappare!

 

Roberto prese una fetta biscottata se la mise in bocca e corse come al solito per andare a scuola….

 

Roberto (correndo): Sono davvero preoccupato per quanto lei mi ha detto ieri! Non riesco a pensare a nient’altro (vedendo una splendida biondina) *__* Ehi tu! Vuoi uscire con me dopo la scuola? (abbracciandola per i fianchi con sguardo tenebroso) Suvvia, non essere timida! Non puoi dire di no ad un così bel ragazzo!

La biondina (colpendolo con la borsetta): Ma va a morì ammazzato!

Roberto (con le labbra protese sospinto dal colpo verso un’altra ragazza): Signoriiiiiiiinaaaaaa esca con me!

Ragazza (spaventata) Vai via porco!

 

E finalmente 30 ragazze, 5 schiaffi, 10 calci, 15 borsettate dopo Roberto giunse a scuola….

 

Roberto: Basta! Dopo la mia profonda riflessione (?) sono giunto ad una conclusione (con aria figa) mi farò dire cosa le turba e la saprò consolare con la mia immensa passione!

 

Immaginazione di Roberto…

 

Roberto (abbracciandola come in un ballo di tango): Non temere, splendido fiore del deserto, io ti salverò da qualunque infima condanna tuo padre ti abbia imposto!

Ragazza (guardandolo con occhi sognanti): Davvero, mio eroe?

Roberto (fascinoso): Sì! Sono un uomo di parola io!

Ragazza: E allora baciami!

 

Fine immaginazione

 

Roberto: E allora poi la bacerò e la toccherò e lei così e poi io colì! (abbracciandosi da solo) Wow! *__* E diventerò finalmente un vero uomo!

La figlia del prof (appena arrivata): Ciao! Che fai?

Roberto: Ginnastica mattutina! ^^”

Figlia del prof: Ah! Ma sbrigati che farai tardi a scuola!
Roberto: Ti volevo dire riguardo a ieri (avvicinandosi per abbracciarla) che non devi temere, splendido fio…

 

Ma Roberto non fece in tempo a finire la frase che ricevette un calcio da lei volando sin quasi in classe. Perché direte voi? Ancora per suo padre ovvio!

 

Roberto (con la faccia a terra): … re del deserto, io ti salverò da qualunque infima condanna tuo padre ti abbia imposto!

Bidella di 60 anni (passando lo straccio sulla sua testa): Ma che vvuoi ragazzì? Nun ce prova sai? So una donna sposata, che te credi?

 

E fu così che Roberto per la prima volta nella sua vita arrivò in orario in classe…

 

Roberto (con una matita in bocca soprappensiero): E ancora non so qual è il suo segreto…

Prof di mate (facendo l’appello): Tolomeo Gualtieri!

Gualtieri: Presente!

Roberto:… uff quanto sono ansioso di conoscerlo!

Prof di mate: Roberto Inguai!

Roberto (sospirando): Quanto vorrei saperlo!

Prof di mate ( tirando un libro su Roberto): RO-BER-TO IN-GU-AI!

SBONK

Roberto (colpito dal libro): Ahia!

Prof di mate: Eccolo qui! Maria Crocifissa Innocen….

 

Il professore non fece in tempo a finire il cognome della ragazza, che la figlia del docente di latino si alzò in piedi con la sua chioma rossa ardente sollevata come una viva fiamma verso l’alto e dicendo: “ Non mi chiami così!” con uno sguardo infuocato distrusse in un sol colpo di croce l’intera aula…

E fu così che anche il secondo giorno di scuola non si fece lezione…

 

Roberto: @___@ Forse era meglio non saperlo! SDANG

 

FINE EPISODIO

 

E così scoprendo il terribile segreto della dolce figlia del professore, si è saputo che ha anche lei un nome…Maria Crocifissa…(lo speaker viene colpito da una croce gigantesca)

Maria Crocifissa (adirata): Come mi ha chiamato?

Speaker: Maria Crocifissa! Non è il tuo nome?^^”

Maria Crocifissa (con lo sguardo assassino): NON MI CHIAMI COSI’!!!

Speaker: Ma perché come la devo chiamare, signorina Crocifissa?

 

BOOOOOOOOOOOOM

 

E fu così che dello speaker non se ne ebbe più traccia…

 

Cosa succederà al prossimo episodio di Crazy School?

Se volete saperlo leggetelo!
Buon divertimento!

P.S.

Sono aperte le selezioni per il nuovo speaker.

Buon stipendio e polizza sulla vita, partecipate numerosi!

 

SCHEDA PERSONAGGIO

MARIA CROCIFISSA ( non chiamatela così!) INNOCENZI

 

 

15 anni (nata il 4 agosto)

capelli rossi, lisci, lunghi sino alle spalle, occhi verdi

Carattere: in apparenza timida, dolce e ben educata, ma in realtà molto passionale, è anche facile preda dell’ira, specialmente se viene chiamata con il suo nome completo (quando succede i suoi capelli si alzano in cielo a mò di fiamma).

Hobby: cercare un po’ di indipendenza.

Look: vario, ma porta sempre con sé un crocifisso (richiama il nome).

Frequenta la prima B.

 

NOTA

 

Il personaggio di Maria Crocifissa non è ispirato ad un personaggio dei manga in particolare, sebbene molte protagoniste di manga possono identificarsi, i capelli rossi sono stati scelti proprio per indicare il carattere peperino della ragazza anche se spesso mostra dolcezza…

E’ il personaggio chiave della storia, il primo ad aver veramente caratterizzato, infatti se non fosse presente, suo padre non avrebbe motivo di comportarsi tanto possessivamente e la storia non avrebbe quindi luogo…

   
 
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo