Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

15/08/14, ore 19:54

Ciao! Questo Natale è proprio divertente anche se sono mooooooolto felice di non essere lì e aver preso parte alla guerre tra i Whisky e Harry!
Come al solito è un bellissimo capitolo!
A presto,
Diana

07/09/13, ore 20:10

Che capitolo esilarante, Misnerva sul caccarmato mi fa morire XD Me la vedo che inchioda tutti al muro con dei letali festoni natalizi XD Per non parlare del monopoli dei maghi, voglio giocarci anch'io! Lo voglioooo! E poi che ridere Harry che saltella come un deficiente dentro il sacco dell'invisibilità e rotola come un pero XD Beh insomma, mi fa ridere tutto, si era capito?? Complimenti come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/08/13, ore 17:29

ahahahah oddio!! sto rotolando...
il libro che urla è il massimo xD
ma come fate, è? è? io non ci riesco, come fate, è? e dove prendete l'ispirazione? è?
ahahh ok, la smetto di essere in modalità Harry xD
non so che dirvi, siete bravissime,,, complimenti!!
:D

02/11/12, ore 09:13

.....*si da 20 lampadate in testa* Stupida,stupida,stupia Kath! Lo so,ora mi odierete...e avete perfettamente ragione! che razza di fan fedele sono se recensisco dopo settimane dall'uscita di questo nuovo fighissimo capitolo? :'( Comunque,bando alle ciance (??) cosa c'è da dire? Che mi siete mancate tanto tanto tanto e con voi tutti gli altri! <3
Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso. Sapete dove sono scoppiata a ridere? Non riuscivo a frenarmi,vi giuro xD
SE TUO PADRE L'AVESSE AVUTO,NON SAREBBE CREPATO . AHAHAHAHAHHAHA ODDIO,NON FATEMELO RIDIRE PERCHè SE NO QUI MUOIO DAVVERO!
Per non parlare del ballo super sexy di quel fotomodello di Bidon <3 o degli scherzi in sala Comune a Pepsi! O della mitica e isterica e schizzata Misnerva!
Ma la parte più figa,secondo me è proprio quest'ultima di Solente e Botter!:'DDDDDDDD Non ve la riscrivo perchè tanto mi è piaciuta tutta!
Che dire?? Ormai la storia è sbocciata e finalmente Harry è venuto a conoscenza di...LORD ALZHAIMER! AHAHAHAHA ODDIO,MUOIO!
Appena ho visto questo capitolo ho fatto salti di gioia perchè è lunghissimo :DDDD!
Fateli sempre così. e.e ahah scherzo. So che è dura! Brave,Brave,brave|! <3 Vi adoro!
Chissà cosa ci aspetterà il prossimo capitolo! <3 <3

Baci!
LETTRICE FEDELE N.1 <3

19/10/12, ore 15:35

Che dire..
Fantastiche come sempre! :D
Ho letto il capitolo e ho riso tantissimo, tanto che mi sono dovuta fermare xD Stavo soffocando! Siete delle assassine xD
Quando ho letto "caccarmato" sono ufficialmente morta xD L'ho ripetuto tipo trenta miliardi di volte, ridendo come una scema.. A un certo punto ho sentito il vicino del piano di sotto battere qualcosa sul suo soffitto (probabilmente una scopa lol).. xD Poveretto, probabilmente con le mie risate sguaiate l'ho svegliato xD
Silente è davvero simpatico, eh! Bellissimo il bigliettino che ha mandato a Harry.. "Se tuo padre avesse avuto questo non sarebbe crepato" xD Bellissimo il "sacco dell'invisibilità"! :')
Pepsi cadde a terra travolto da un letto a baldacchino lanciatogli dai gemelli.. Ma poverino! xD
Bidon che fa lo spogliarello è la cosa più bella del capitolo! Oddio, sono morta (di nuovo? ma quante vite ho, sette? xD oggi dico cose proprio senza senso..) di risate! Peccato che Harry e Rum non l'abbiano visto tutto..
"Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anniiii!!!" "Sei sicuro?" fece Harry al libro. "SIIIIIIIIII!!" urlò quello di rimando con voce ancora più alta di prima. Harry ebbe l'impressione che quel libro fosse stato scritto da Misnerva..
Bellissimo pezzo, siete dei miti u.u
Non rifletto la verità, ma ti prendo per il culo. E qui sono scoppiata di nuovo a ridere. E non sono riuscita più a fermarmi.
Bellissimi gli scherzi che Lily e James fanno a Harry xD
Lord Alzheimer xD
Be', credo di aver finito..
Come al solito sono arrivata in ritardo..
:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continuate cos!
Herm

P.S. Non so se pubblicherete un nuovo capitolo entro il 31 Ottobre (anche se lo spero con tutto il cuore xD).. perciò ne approfitto per augurarvi un felice Halloween! ;)
Un bacio!
Herm (di nuovo..)

18/10/12, ore 15:41

Sono in ritardo... lo so... ma meglio tardi che mai!!! :D :D
La semi guerra mondiale della sala comune dei grifondoro mi ha quasi soffocato! Caccarmato... mi piace!! XD Oh, Misnerva è il mio idolo oramai: le sue furie quasi omicide mi stupiscono sempre di più e mi piacciono un sacco! Drinco e Bevo... e il gonnellino di Pepsi XD poverino il nostro Valletto XD
Bidon 0_0 ma cosa combina!? Si lascia trascinare dagli studenti e inizia a fare lo spogliarello?! XD
Il sacco dell'invisibilità -alias, sacco della spazzatura, oddio XD Un bellissimo Natale per i nostri maghi! E povero Bebil che dormirà col calzino D:
Comunque Solente che fa le bolle di sapone e la sua battuta riguardo i sedativi merita l'Oscar XD
Come sempre siete fantastiche e bravissime!! ** Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo :D
Alla prossima!! :)

17/10/12, ore 09:56

Valeva la pena di aspettare! Un altro capitolo divertente, anche se a volte dimenticate qualche virgola qua e là (ad esempio qui "scritto da Misnerva., gli..." avete messo sia punto che virgola, per non farvi mancare niente xD), ma non potevamo certo pretendere al perfezione! Alla fine, è proprio il professor Piton (o meglio, Bidon) ad entrare nel pieno clima natalizio, forse un po' troppo! Che dire, lo specchio delle Burle è stata una trovata davvero geniale, ma non credo che Harry seguirà mai il consiglio del libro del Reparto Proibito! Alla prossima!

17/10/12, ore 08:50

Ragazze che bello leggere un nuovo capitolo. Me lo sono conservato per la colazione di oggi così da iniziare bene la giornata...non avevo calcolato che appena avessi iniziato a leggere mi sarebbe venuto da ridere e avrei rischiato di lavare il pc con latte e cereali! Ma voi siete un attentato alla salute, cioè, leggo la vostra introduzione e per poco non mi strozzo...mi fate morire dal ridere!
Per il capitolo ho una sola parola:Sublime!...peccato solo che Harry&company non siano rimasti per vedere scatenarsi l'ira di Misnerva!...mamma che ridere,avrei voluto che lo spogliarello continuasse....
A presto.

16/10/12, ore 21:49

Siete state troppo tempo via!!! Mi sono mancate le storie di Yogurts!
Solente è sempre Solente, è un grande!! Con il travestimento da renna!! E Petus angioletto è qualcosa di bellissimo XD
Finale del capitolo perfetto ;)
A presto! :)

16/10/12, ore 21:38

Finalmente siete riapparse! Ma cosa diavolo vi era successo?? Ah beh, parlo io che non riesco a scrivere una sola parola da settimane... EHm... Ok! Passiamo alla VOSTRA storia! Sempre meravigliosamente meravigliose siete voi <3 Illuminate le mie giornate come tanti Fuochi d'Artificio dei Tiri Vispi Weasley <3

Spero di ri-leggervi MOOOOLTO presto :D
KissKiss