Come back to sleep
di PatheticRomance

11/05/14, ore 08:05

Ciao PatheticRomance!
Sungmin che fa le cose zozze con Kyuhyun fino alle cinque e mezza del mattina e inventa una cavolata di fronte a Donghae che invece non nota niente! Ahahah! XD! Donghae e la sveltezza di pensiero sono sempre più una cosa sola! XD! Due più due, Donghae, su, non è difficile! u.u Ma tanto lo sappiamo che lui è tutto fuorchè una persona con malizia...
Comunque! u.u Tralasciano questa immagine comica, la fan fiction è davvero dolce e carina, un pò malinconica... ho sempre pensato anche io che Donghae si appoggi moltissimo a Hyukjae, anche per cose che riguardano lui come persona e non solo lui come Donghae dei Super Junior, perciò ho trovato davvero credibile tutto questo! Anche se Hyukkie a volte sbuffa e si arrabbia delle continue attenzioni di Hae, sono sicura che in realtà ne è davvero felice ed è tutta una maschera di facciata perchè un pò se ne vergogna! Se Donghae smettesse di avere un atteggiamento così speciale con lui, sono sicura che Eunhyuk ne soffrirebbe enormemente!
Insomma... davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/02/13, ore 03:48

Mamma mia qnt mi piace!!!!
La EunHae nn è una tra le mie coppie preferite e leggere qualcosa di diverso su loro, che nn sia erotismo, baci, carezze eccetera.. A me piace parecchio!
Mi piace vederli + cm amici ke cm una coppia xD
Perchè ammettiamolo.. Qnd stanno insieme quei due fanno x la maggior parte del tempo fanservice..
Cmq il fatto che Sungmin e Kuhyun si siano guardati un film fino a quell'ora nn mi convice.. Ma proprio x nulla xD
E poi Siwon che ci faceva in camera cn Leeteuk (appena legge le parole Leeteuk e Siwon il mio cervello nn connette + xD quindi da cm avrai potuto capire amo alla follia la coppia SiTeuk) xD

Un abbraccio,
Angelica

01/11/12, ore 22:24

Davvero una storia tenera anche se decisamente malinconica.
Il fatto che poi vi siano stati inseriti (almeno credo la tua intenzione fosse questa XD) episodi reali e tratti da drama, conferisce al racconto una certa veridicità che di certo non guasta.
Adoro questa coppia e ripeto, la storia è davvero carinissima e mi è piaciuta tanto *w*
Ottimo lavoro, cara.