Niente di particolare
di Leliwen

12/02/13, ore 22:18

Puoi stare tranquilla, il tuo modo di scrivere non è affatto male e anche nelle scene più complicate da descrivere sei piuttosto chiara. Perlomeno io riesco a seguire bene il tutto senza problemi. Il capitolo è buono e per quanto riguarda l'infanzia di Jackson in effetti sembra interessante. Spero che riuscirai a continuarla questa storia, e soprattutto che il brutto periodo che hai passato sia finito.

19/10/12, ore 22:26

SHOCK SHOCK SHOCK. What.
Ecco, ora che mi sono FINALMENTE espressa con parole completamente sensate (coff) vado alla recensione.
Beh, intanto ti dico che non mi sono affatto dimenticata di rispondere alla tua risposta (?) ma ho voluto semplicemente lasciare un altra review, in cambio, ecco. L'ho letta, e magari ti rispondo appena ho un po' più di tempo libero.
Ecco, mi è piaciuto molto come capitolo. Intanto hai spezzato la tensione dello scontro (a proposito, è del tutto intenso e ben fatto, ma ci arrivo dopo, tranquilla) con i momenti di apparente tranquillità nella casa, e ciò rende più scorrevole la lettura. Ben pensato.
Inoltre, sei riuscita ancora una volta a sfruttare bene i personaggi. Forse, personalmente, avrei messe un po' più di personalità ai lupi rivali invece di lasciarli nell'anonimato come "brutti cattivi che uccidono a casaccio", ma questo allungherebbe troppo la storia, mi sa. E, boh, magari hai già intenzione di farlo.
Per quanto riguarda la battaglia, mi piace molto. E' forte e ti prende, con ansia. E, poi, beh, finalmente sono arrivati i cacciatori. Mi chiedo, distrattamente, se avranno una qualche discrezione nell'attaccare: l'ultima cosa che manca al branco di Derek è avere due nemici invece di uno!
E, per ultimo e sicuramente non meno importante: BOOOOOOOOOOOM, MINDBLOW. Jackson un puro sangue?! Mio Dio, ragazza, tu vuoi cadaveri ovunque, dillo subito. Sono curiosissima ora e ho già iniziato a fare le mie congetture!
Ci si sente al prossimo aggiornamento e ancora complimenti per questa fanfiction!

Agasshi

18/10/12, ore 20:14

woooow sono arrivati gli Argent ( prima volta che fanno qualcosa di positivo nelle loro vita ! ) questa è davvero una buona notizia però basta che siano dalla parte del branco di Becon Hill e non da quella del branco di Alpha!
il capitolo sinceramente mi è piaciuto molto anche se le scene di combattimento sono un po' impegnative, dopotutto noi lettori non possiamo "vedere" le stesse cose che "vedi" tu, ma quelle nella casa con Jackson che crea i gilfi *love* è fantastica anche se un po' triste quando racconta il ricordo che ha ...
comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo bacioni xD

18/10/12, ore 16:14

Eccomi quì come al solito..questa volta sei stata un pochino più brava ci hai lasciato senza troppa ansia per uno dei personaggi :P
Ok la battaglia continua, e quei disgraziati degli Alpha ce l'hanno sempre con il povero Stiles (lo so sono ripetitiva ma che ci devo fare, Stiles è il mio preferito)...Spero solo che alla fine non muoia nessuno del "nostro" branco..per quanto riguarda gli spari io avevo pensato a Chris, e non ci sono andata per niente lontano visto che sono i cacciatori :)
Però devo essere sincera, la parte più bella del capitolo è il finale...i ricordi di Jackson e questa sua continua insicurezza...Quando ha iniziato a raccontare ho subito pensato che l'altro bambino fosse Derek, ma forse mi sbaglio..però sono sempre più convinta che ci sia qualcosa nel loro passato che li lega.
Bravissima come sempre...ti ringrazio anche per rispondere sempre alle mie recensioni ;)
un bacio alla prossima
nata

18/10/12, ore 10:15

O MIO DIO.. ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato e se ce ne fossero altri credo che sarei rimasta al computer tutto il giorno.. la tua storia mi piace molto.. è intrigante e piena di mistero.. come il fatto che Derek si avvicina a Stiles, Peter si incazza.. o il passato e la storia di Jackson.. o il fatto che Gerard è ancora vivo.. davvero quell'uomo non vuole proprio morire.. o il fatto che gli alpha non vogliano Derek.. ma il suo sangue.. che cosa vorrà dire?! Detto questo il capitolo era fantastico e si.. anche io non sopporto la Erika della tua storia.. dopo quello che hai fatto e dopo che Derek ti ha riaccolta nel branco il minimo che puoi fare e non rompere se ti dà un ordine, cavolo...
OK, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la tua RealLife migliori.. XD
Scusa per la recensione senza senso.. mi capita quando una ff mi piace tanto.. un bacione, al prossimo aggiornamento..
-Elena-

17/10/12, ore 18:29

ciao,
mi dispiace per il tuo brutto periodo... ognuno di noi ne ha uno, ma passeràXD
il capitolo mi è piaciuto molto....ora però non vedo l'ora di sapere cos'altro succede...ciò è inevitabileXD
a presto
kiss