Sparare o non sparare. È questo il dilemma.
di AutumnLeaves98

02/01/13, ore 15:54

Saaalve!
Non ho molto da dire  e mi dispiace, ma non sono un'esperta :( però ci tenevo a dirti che mi è piaciuto molto come hai scritto e farti moooolti complimentoni :)
Continua così
ps: brava anche per la presentazione, dove l'hai trovata la forza per scriverla! u.u

20/10/12, ore 18:24

Hola, mia dolce compagna.
Cavolo! Ma sei migliorata davvero in pochissimo tempo. Mi piace molto di più il tuo stile, l'hai sistemato o così almeno sembra.
Quiiiiindi: complimentoni!!!
Non amo molto le Klaine (non nel senso che non mi piacciono ma che non amo leggerle) ma mi è piaciuta davvero tanto.

Son cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosì teneri, non credi? <3

Continua così! Mi piaci!

Amore a volontà,