My favorite pet
di SilviAngel

05/04/17, ore 13:33

Di sicuro l'incontro tra Stiles e Derek non è andato come immaginavo.
Derek ora è scappato, diretto verso la casa di Scott. Spero veramente che la raggiunga sano e salvo, e che nessun cacciatore, di licantropi e semplici lupi, si accorga della sua presenza.
Stiles ha sbagliato a prendersela in quel modo. Tuttavia, la colpa non può ricadere unicamente su di lui, visto come si è sempre comportato Derek con lui. È naturale che ora Stiles pensi che, una volta risolto il problema 'cucciolo di lupo', Derek tornerà a trattarlo come una volta, e questo pensiero non può far altro che ferirlo e farlo arrabbiare.
Tess

02/11/12, ore 21:50

N-No! Ma povero Derek! D:
Posso capire che Stiles sia amareggiato e triste da tutto questo e che non sia facile ne convivere con i propri sentimenti, ne rapportarsi a tutta questa situazione sfuggita quasi del tutto fuori mano, però mi dispiace un sacco per il cucciolo! Anche perchè, piccolo, dolce, puccioso e indifeso com'è sono sicura che gli capiterà qualcosa e ha ancora un giorno da passere con quelle sembianze!
Ti prego: non farli subire troppo male!!
... Non vorrei che Isaac lo trovasse e, preso dalla rabbia per il rifiuto di Stiles, incominciasse a fargli del male... Ma il biondino non è così cativo, vero?

Non mi resta che confidare nella tua bontà! :)
Allora al prossimo capitolo,
Fuores

21/10/12, ore 23:09

"E allora perché si era scostato?
Perché Stiles immediatamente aveva capito che non avrebbe mai potuto innamorarsi di lui?
Perché voleva solo uscire dal bosco e tornarsene a casa?" "Derek"
Ma dai?! Seriamente Stiles forse non sei riuscito a stare con Isaac per via di Derek? Ma guarda non ci sarei mai arrivata.. mi è dispiaciuto per Derek in questo capitolo.. non doveva prendersela con lui e vedere il cucciolo geloso mi ha fatto morire dalle risate.. spero solo che vagando al buio da solo non si sia messo nei guai e spero anche che Stiles non finisca nei guai mentre lo cerca.. bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

21/10/12, ore 20:14

Non mi soffermerò troppo ad elogiare il comportamento di Isaac né a descriverti le mie emozioni mentre leggevo la Litigata, ma devo assolutamente "sprecare" qualche riga a prostrarmi davanti allo sceriffo..: non so se mi abbia colpito di più il fatto che quando Stiles gli ha confessato di essere gay non si è scandalizzato o la naturalezza con la quale ha ascoltato e capito il figlio che per la prima volta si è confidato riguardo alla sezione "amore" (che tra l'altro è piuttosto delicata); ma devo dire che l'ho adorato...mi è parso soprattutto fedele all'originale e per questo devo solo congraturarmi con te che sei e rimmarrai sempre bravissima!!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                un abbraccione forte forte,                                                                                                                                                                                                                                                                               tua p1ccola

21/10/12, ore 14:43

Aww mi dispriace ancora un casino perr Isaac ;m; è un ragazzuolo cosi tenerino~
E Stiles ridotto in quel modo mi ha intristita :'c dannato Derek Dx<
almeno ora hanno entrambi chiare le cose,e non vedo l'ora che il lupacchiotto ritorrni alla normalità,
E il momento padre-figlio è stato molto tenero ^^
Nel prossimo capitolo Derek ritornerà umano,vero?**

21/10/12, ore 09:55

Sai, non dovresti dire di non odiarti all'inizio di un capitolo, è scientificamente provato che una fan, appena lette quelle parole, ti googli per scoprire dove abiti e farti a pezzi prima di leggere XD
Per quanto mi riguarda, mi aspettavo qualcosa del genere, e adoro l'angst *^*
Ciò non toglie che io sia rimasta a bocca aperta, quando Stiles ha urlato addosso al lupacchiotto.. Certo che pure Derek, sai che tra qualche giorno tornerai normale, e ti metti a leccare la faccia a Stiles, a fare il geloso? è ovvio che poi ti allontanerai (perchè lo farà) non appena tornerai umano, ripensando a quello che hai fatto e dandogli il giusto peso, per quanto fossero le azioni di un cucciolo... Non credo che potrà accampare per molto tempo la scusa "Ero disorientato, non sapevo quello che facevo", quindi.. si prospettano bei capitoli angst e anche capitoli human!Sterek (non vorrei che Stiles venisse accusato di pedozoofilia XD).
Adesso comincerò con i miei vaneggiamenti, in cui cerco di indovinare quello che succede nel prossimo capitolo, quindi non darmi retta u.u
Il cucciolotto (idiota) cerca di trovare la casa di Scott seguendo il suo odore ma le ipotesi sono due:
A: seguendo la scia del beta si ritrova a casa di Allison, perchè il Romeo è andato a fare visita alla sua bella
B: Si perde e gli Argent lo trovano
Sì, sono delle ipotesi abbastanza angstiose, quindi ce ne metto un'altra *-*
C: Arriva sano e salvo a casa di Scott e quando Stiles lo va a cercare non lo vuole vedere (si si, sentimenti inespressi da tutti e due, anche se Stiles ci capisce qualcosa di più dell'Idiota Lupesco :P)
Probabilmente tu mi stupirai e non userai nessuna delle tre (brillanti) opzioni u.u in quel caso voglio proprio vedere che diamine ti inventi per creare lo Sterek alla fine *O* Gli Argent ci staranno comunque, considerando che hanno visto Derek e Stiles insieme, si faranno qualche domanda a meno che non siano stupidi XD
Dopo questo sproloquio ti lascio, attendendo con anZia il prossimo aggiornamento :*
Baci,

L.

21/10/12, ore 09:22

oddio... XD cioè, in una scena stavo per scoppiare a piangere! XD Ok, forse sn scemo però e ke scrivi alemtne bene da far immagginare al lettore la scena vera e propria! :) Speriamo che lo trovi in fretta :)

20/10/12, ore 23:10

ora mi dirai che anche questa di fic sta per finire ? e sai allora che ti dico io ? non vogliooooo!
per favore anche in questa non dirmi che il prossimo è l' ultimo capitolo... ç_ç
comunque parlado del capitolo:
secondo me è davvero carino ... mi dispiace solo un po' che Stiles abbia urlato in faccia ( muso, mi correggo ) a Derek, povero cucciolo *<3* ... sinceramente non credo di aver trovato errori di ortografia oppure verbi o comunque errori....
non mi interessa, alla fine, se il prossimo è l' ultimo capitolo lo leggerò comunque e sarò felice di farlo, quindi scrivi in frettissima perfavore sono impaziente sia per Cucciolo d' uomo che per My favorite pet... non vedo l' ora di sapere come continueranno ...
poi volevo dirti che ho letto una fic di una scrittrice che si è ispirata alle tue, è carina ma le tue fic sono meglio :)
tanti auguri per la scrittura e tanti bacioni per la felicità xD

20/10/12, ore 22:24

ooooooh che cucciolo ubbidiente...non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento,spero tanto che gli Argent non lo
trovino prima dei suoi beta o di Stiles:)