SENZA SMETTERE DI AMARTI
di magia

mary
06/08/07, ore 22:54

x favore puoi togliere il rating rosso???!!!xk se nn sbaglio qst ff l'ho letta ank l'altranno xrò nn so cm finiva ti pregoooo....poi lo rimetti rosso!!!!ma x favore mettilo arancione...ti pregooooooo

27/07/07, ore 19:57

CIAAAAAOOOOO!!!! XD XD XD.....ecco finalmente un pò di tempo per recensire la tua storia...di nuovo scuuuuuuuuuusa...spero tu voglia sempre sentire cosa ne penso...pronta per un pò di proloqui?

Cap.27
..prima di tutto: "Hermione raccolse a fatica i cocci di sé stessa"...bellissimo! Assistiamo alla tutta la sua rabbia, tristezza e insieme amore, è una scena molto toccante. E subito dopo le scene della tremenda vendetta femminile...ihihih...essendo un pò str----etta anch'io, non ti posso nascondere che ci ho proprio goduto (yeeeeh!!! senza pietà! senza pietà!). Ed Harry, lì, povera anima (ma con tutte le colpe del mondo, va detto) che continua a distruggere tutti malcapitati oggetti che gli si parano di fronte...risiamo alle solite =), e io continuo a riderci come un'imbecille..che vuoi farci...capisco che la scena dovrebbe essere drammatica, o comunque romantica, ma sarò io, o sarà il sole del mare che oggi (per prima volta...e già qui, se tu sapessi dove sto io, ti renderesti conto della gravità della situazione, e del tragico mese di luglio che ho passato ç_____ç) mi ha rincotto il cervello...insomma, non riesco ad evitarlo, spero ti faccia piacere.
Dopo le scene iniziali, e la loro quotidianità, però, mi sono trovata piacevolmente proiettata nell'azione! Finalmente si scopre qualcosa!
E alle battute finali, saltello sulla sedia mugugnando "Lo sapeevo! Lo sapeeevo!" ...si, sarà stato decisamente il sole

Cap.28
Awwwwwwww.....l'Harry AnZZioso...ssi sssi, tesssoro...come mi mancava! (Non credi anche tu che sia sexy?). Che si dia una mossa, quindi...son qui in anzZzia pure io, che Herm è lì con quel degenerato! E poi (mentre PERDE TEMPO...naturalmente...grrr), trova il biglietto...ARGH! ma quando, quando è successo?? Me lo sono perso? Sto leggendo una riga si e una no? O è un tuo espediente, autrice sagace? [...rileggo e scorgo il "bigliettino", come nascosto dalle altre parole (sono scuse! sono scuse!)...dall'ansia del momento, delle sensazioni e emozioni della tua Hermione mi ero persa i dettagli..^^']
Ma ecco che, quando ormai non ci speravo più, una specie di miracolo: compare Baffy-Rex, che salva la situazione!
Ero già qui che pensavo che Harry volesse farsi un the, una doccia e magari un paio di interurbane, tanto per ammazzare il tempo...e invece, con un lampo di astuzia, quel geniaccio segue la cagnetta, che tra un pò dalla disperazione secondo me gli avrebbe scritto un cartello luminoso in cinque lingue, nello sforzo di farsi capire. Entro l'anno, si capisce.
Seguo i due (Baffy-Rex e Einstein) nel covo dei cattivi...dove trovo.....Mayra!! E io e lei praticamente insieme, esclamiamo "LO SAPEVO! LO SAPEVO!"...ma niente in confronto al gigantesco "NOOoOOooOOoooOOO!!!!" che mi ritrovo a gongolare poco dopo!!! Non ci posso credere!! Ma che sorpresaaa!! Complimenti, non me lo sarei mai aspettato! (...ehmmmm...così sexy, oltretutto...la cosa un pò mi fa storgere il naso, lo confesso...Draco è tutto, tranne sexy, nella mia testolina sbruciacchiata dal sole..^^...e per questo che dopo un pò ridacchio per un "Hermione chiuse gli occhi, incapace di immaginare qualcosa di più orribile").
Il finale mi lascia pensierosa con un "Kevin, dispiaciuto??"...mumble...mumble...

Cap.29
Ok. Volo, letteralmente VOLO tra le parole, nell'angoscia che lui, il nostro Einstein, la trovi. Zig-zago tra gente, Stupeficium, la bacchetta, corridoi e stanze...finchè: ECCOLA! Il ritrovo e ricongiungimento. Fiuuu.
(E poi, per un attimo, ridacchio di nuovo...gatto! GATTO! Cambio i nomi nella mia testa: Baffy-Rex e Garfield)...
Poi..scena eroica, gongolo tutta e faccio il tifo! Kevin che fa "Vuoi… vuoi dire che… questo è Harry Potter?!"....(muahahahahah! Tiè! Tiè!! Maledetto guappino! Ora te la fai addosso, eh? M'hai riconosciuto, alla fine! E chiii è il protagonista, eh? EH? Chi è quello con la bacchetta più luuunga? Ooohh, ma hai finito di far lo splendido ora, eeh?? Mister donne-guardatemi-sono-macho, mister spassatela-pure-ma-tanto-poi-Herm-me-la-faccio-io-e-le-piacerà-il-triplo! Ma che peeezzi fai, o bischeroo??...ehm ehm...si, lo so, mi ricompongo, err....=P)
Ma poi,uh...le cose si fanno serie. Sale il pathos.
Harry potente. Harry (che finalmente fa il) Potter. (E rivela a pieno la sua ormai indubbia natura di demolitore.)...Harry che.....dovrebbe urlare di più! Quell'"Hermione!", voglio dire, non era meglio scriverlo maiuscolo? In grasseto?...Dopotutto dici che è un "grido disperato"......finchè, mooolte tribolazioni e affanni dopo, mi lasci con il fiato sospeso (anche se per la tua storia escluderei il finale tragico, optando d'intuito verso un bell'Happy-End...giusto?^^).

Un bel pò di emozioni, insomma, come sempre stuzzicate dalla tua storia. Ho risposto al tuo dubbio di non saper bene scrivere la scene d'azione?^____^
Un bacio,
Snivella Ustionata.

22/07/07, ore 23:04

ho letto e riletto questa storia, apprezzandone ogni più piccola sfumatura. Inutile dire che hai talento da vendere, una scrittura ben curata. I tratti negativi sono pochi, ma significativi: il tira e molla continuo fra Harry e Herm, che per molti può essere interessante, io l'ho trovato CRUDELE ^^ e non è un'offesa, tranquilla. Ogni volta che si avvicinavano finivano inevitabilmente per respingersi, proprio come due calamite. Forse, hai un po' esagerato nel tenere in sospeso il lettore... io puntualmente sono balzata alla conclusione perchè non ne potevo più di quella tortura. Dopo, però, sono ripassata a leggere parola per parola tutta la storia e sono riuscita ad apprezzarla come meritava. DAVVERO Bellissima.

09/07/07, ore 15:21

Ho letto solo il primo capitolo, ho ancora un'intera storia davanti ma da quel poco che ho notato, nel mio piccolo parere di "scrittrice per hobby", penso che il tuo stile sia davvero buono e la trama molto accattivante. Le basi per una recensione più approfondita non le ho ma, te lo prometto, proseguirò a leggere e rilascerò qualche altro commento. Brava e ancora complimenti

07/07/07, ore 00:12

Ciao anche io lascio il io commentino...dalle 21.00 di questa sera ho smesso solo ora di legere la tua ff, splendida, sei bravissima, continua a scrivere, ti faccio i miei complimenti. L.

04/07/07, ore 21:07

ciao, volevo dirti che ho letto tutti i capitoli, sono le 9 di sera e sono attaccata al pc dalle 2, tutto solo per leggere questa bellissima storia... grazie per queste emozioni :)

27/06/07, ore 14:49

Nn ci credo ... è bellissima ... fai un libro perchè sei un genio a scrivere!! Mi raccomando ... scrivi un altro fiction così, ti prego!!

24/06/07, ore 14:11

Bellissimo davvero il finale! Mi piace il tuo modo di scrivere..devo dire che l'hai fatto finire in modo giusto! Mi è molto piaciuta la fine, anche se questo vorrà dire che non leggerò più niente..uffi!!! E vabbè..spero davvero che ti rimetterai a scrivere..perchè lo fai così bene che sarebbe uno spreco se solo non continuassi a farlo!

22/06/07, ore 14:26

..k carina! a me sta ff mi piace sempre di +!!!...peccato k è finita! cmq scrivine altre okkkkkeyyyy??

22/06/07, ore 13:43

Stupenda! Ma quanto li hai fatti penare! Anche se con quel finale ne valeva davvero la pena. Complimenti. Spero che ti dedicherai presto ad un'altra opera del genere!
L.

22/06/07, ore 12:32

Ciao! Ovviamente, non potevo non lasciare un'ultima recensione... e, sì, la conclusione mi è piaciuta moltissimo! Ma, immagino, gradirai qualche commento più dettagliato... mi sono piaciute molto le scene fra Harry e Ron... soprattutto quando litigano! In effetti Harry ha la tendenza a fare il martire, e ci voleva proprio qualcuno che gli dicesse di darsi una calmata... :-) Ron era sicuramente il personaggio più indicato! Bello anche il suo discreto impicciarsi per riavvicinare i due... Harry ed Hermione li hai dipinti talmente cocciuti ed orgogliosi da rasentare la stupidità, a volte... come quando continuano a mentire sulle rispettive false promesse di matrimonio... come ti avrà già ripetuto mille volte, mi piace molto lo spessore che riesci a dare ai personaggi, alle loro manie e incongruenze, fra quello che dicono e quello che pensano, fra quello che vogliono e quello che fanno... sono talmente contorti da sembrare persone reali! Comunque, come al solito, la lettura è stata liscia e piacevole, complimenti! E, ovviamente, grazie per il lietofine! Hai deciso di far fare ad Harry la parte dell'idiota fino alla fine... si salva per un pelo in un attimo di lucidità che fa la figura della particella di sodio in acqua lete... ma almeno si fa perdonare con una dichiarazione che trasuda passione da tutte le parti... Hai voluto un po' calcare la mano sul romanticismo della scena, vero? :-) ma, visto quanto Harry è stato stronzo fin qui, doveva pur compensare, no? E lo fa nel migliore dei modi, con una spettacolare proposta di matrimonio... Bellissima, è stato un vero piacere leggere la tua storia: grazie! Un ultima nota, da avvocato del diavolo: quando viene scagliato uno schiantesimo, la luce emanata dalla bacchetta è rossa, non verde! :-) Per il momento non ho ancora scritto nulla... magari se trovo un po' di tempo e un po' di ispirazione, proverò a scrivere qualcosa di divertente... E tu quando ci delizierai con una nuova storia? Pietro

Jojipv
22/06/07, ore 00:48

Ooooooh sì! Sei riuscita a colmare quella sensazione di ansia che mi aveva attanagliato per tutta la ff!! Complimenti, gli ultimi capitoli sono stati splendidi! Poi la dichiarazione di Harry...sei riuscita benissimo a far trasparire tutto il suo amore ma soprattutto la sua frustrazione per un amore inconfessato x 5 lunghi anni...e poi è stata romanticissima!!! Spero capiti anche a me una cosa simile...e non intendo il fatto di essere quasi ammazzata dal principe del male...parlo della dichiarazione d'amore!! Speriamo! Ti confesso, però, che mentre da una parte non vedevo l'ora che pubblicassi gli ultimi capitoli della ff, dall'altra temevo questo giorno per il semplice fatto che sarebbero stati i capitoli finali...e un po' di tristezza mi ha colpita!! ç___ç Poi questo giorno è finalmente/purtroppo arrivato e tu non hai deluso le mie aspettative...anzi!! Ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa ff e avermi fatto sognare ogni volta che ne leggevo un capitolo! ^___^ Immagino che la leggerò e rileggerò! Ancora tanti, tanti complimenti!! Bacetto Giorgia Ps, volevo dirti che se vuoi scrivermi, x conoscerci e magari x qualche consiglio x una tua prossima ff (cosa che spero), la mia mail è: giorgia.caviglia@libero.it e il mio indirizzo msn è: jojipv@hotmail.it Spero mi contatterai!! Ancora BRAVA!!! ^___^

10/06/07, ore 17:00

Ciao, sono di nuovo qui...il capitolo nuovo è bellissimo anche se mi viene da picchiare Harry!!!! Scusa ma ho letto che la storia è quasi finita....ma è una TRAGEDIA!!!!! Ti prego inventati qualcos'altro oppure inizia una nuova storia (sempre harry-hermione)...sei troppo brava... ora ti lascio, alla prossima baci Kate

10/06/07, ore 13:59

Ma come i prossimi saranno gli ultimi capitoli??? No, non puoi farmi questo!!!! Io come farò???Ti ringrazio x i complimenti che mi fai, ma nn me li merito!!! Si, l'angoscia e la preoccuazione x Hermione sono passate...ma hanno fatto largo alla tristezza e alla malinconia!!!! M dispiace troppo che stai scrivendo gli ultimi capitoli!!!! Cmq, bando alla tristezza...questi capitoli hanno fatto trasparire nel modo + assoluto l'angoscia di Harry ed il dolore di Hermione....Brava,brava,brava!!!! A presto con gli ultimissimi capitoli....purtroppo!!! ç___ç Bacetti Giorgia

09/06/07, ore 22:39

Eccezionale! Quest'ultima parte è stata semplicemente eccezionale! Intanto, complimenti per come hai saputo dare spessore al turbinio di sentimenti che sconvolge Harry dopo l'apparente morte di Hermione e per tutto il seguito... Fantastico Harry che prende a calci Malfoy... Grazie! Poi, mi piace molto il modo in cui riesci ad alternare i pensieri, i dialoghi e le descrizioni, senza creare confusione su chi dice, pensa o fa qualcosa, ma al tempo stesso evitando la monotonia dell'esposizione... Insomma, avrai capito che questa fic mi piace tantissimo! E mi piace molto il tuo stile... così scorrevole, eppure così ricco di dettagli e sfaccettature... sarà che ultimamente devo vedermela con un sacco di gente che non sa mettere in fila soggetto, verbo e complemento oggetto, ma devo dire che è un piacere leggere la tua fic... Poi, quest'ultima parte l'ho letteralmente bevuta, avido di scoprire la fine... Hermione non è morta, ci hai lasciato speranze per un lieto fine... ma i nostri eroi non si sono chiariti ancora... possibile chechiunque gli passi vicino, persino gli inservienti del san Mungo, abbiano tutti capito che si amano, e loro no? A proposito del san Mungo: non è un po' troppo babbano, così pieno di monitor, flebo e siringhe? :-) meglio pozioni, bacchette e incantesimi piuttosto che un reparto di terapia intensiva, no? :-) Cmq, non me la sono presa se non ti sei ricordata del tuo unico (?) lettore (sniff!)... è tutto ok! scherzavo! Non ci far aspettare troppo per sapere come va a finire... e, per la barba di Merlino, il lietofine! :-) Pietro