SENZA SMETTERE DI AMARTI
di magia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/07, ore 15:56

Uao...molto bella questa storia..originale!! Di solito non leggo storie di Harry e Hermione da grandi, mi piacciono di più da adolescenti, ma questa è davvero meritevole. Complimenti, scrivi molto bene..complimenti ancora...aggiorna presto!

07/05/07, ore 13:32

Questa ff è davvero bellissima, anche se Harry si dimostra veramente insensibile, un po' troppo Ron forse da questo punto di vista...

06/05/07, ore 23:55

wow!! certo che harry è proprio bravo a recitare la parte uhm! ma non credo proprio che stia recitando!! ahahah!! Bellissimi questi capitoli continua così!!!

06/05/07, ore 23:55

Dì la verità, vuoi vedermi morta!!!! nn ce la faccio a vedere quel deficiente di harry ke tratta così la povera hermione...m fa star male!!!! e poi cos'è sta storia ke la vuol proteggere?! ke la racconti a qualcun altro!!! anche se tutte le volte ke leggo sono vicina all'infarto...m piace questa ff!!

kuklin
06/05/07, ore 21:27

ke kaarina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....davvero carina!bella bella!!! continua il + presto pos!!!

06/05/07, ore 17:28

Innanzittutto complimenti. La storia è scritta molto bene, la trama è bella e originale. Veramente complimenti. Una cosa sola, per rispondere alle recensioni lo devi fare in fondo al capitolo, non è possibile farlo con una medesima recensione. RItorniamo alla storia, aggiorna presto.

06/05/07, ore 16:00

ooh ke bello l'hai pubblicata anke qui!!fai proprio bene xkè è davvero bellisima!!!un bacio grandissimo Magia

06/05/07, ore 10:58

finalmente posso lasciarti un commento nell altro sito nn capivo niente.... 6 stata fantastica unica...mi hai fatto innamorare della tua storia... l ho seguita fin dall inizio..... lo so k può sembrare stupido ma ogni giorno mi collegavo per vedere se avevi aggiornato e nn perdermi un nuovo favoloso cap.... ti devo fare i miei complimenti xkè scrivi molto bene e la trama è fantastica......ps nn sai quante volte ho pensato di ucciderti.....sia per gli avvenimenti della storia e qnd ho dovuto aspettare di più per un aggiornamento!cmq i personaggi sn fantastici...mi sn innamorata di qsta hermione....spero k scriverai presto un altra storia ciao ciao cmq volevo consigliare qsta storia a tutti; leggetela xkè è favolosa!

05/05/07, ore 16:00

Ho notato qst stori anche su more important thing,devo dire che è stupenda!!!!Scritta benissimo,edinfatti nn riuscivo a capire come mai non la postavi su EFP,che come archivio è più importante.Pertanto invito tutti a seguirla,non ne rimarrete assolutamente delusi. Continua così!!!!!!

05/05/07, ore 11:36

Bella...insolita, ma proprio bella...nn vedo l'ora ke quel tamarro di harry s levi quella maschera da duro e confessi a Hermione di amarla alla follia!!!!!!!!!!!!! e quella Lynda maledetta se ne vada a quel paese!

magia
05/05/07, ore 10:22

Grazie!!! Non so se si fa così per rispondere alle recensioni in questo sito... Comunque grazie infinite! Aggiornerò presto, prometto!!! Ciao!

04/05/07, ore 21:39

La tua storia mi piace un casino!!! Ti prego continuala presto perchè è bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]