Il Tempo E' Solo Una Convenzione.
di Lost Girl

09/12/12, ore 21:37

Ohhh ma così mi fai sentire importante *---------* djhfsdiuhfeiofhud <3 io ti voglio troppo bene!!! grazie per avermi citataaaa :D sei incredibile!!! è vero, mi sento troppo piccola per tutto questo <3 sei sempre fantastica.
Un bacio

Jade

09/12/12, ore 20:38

Pensavi non recensissi più eh? Ti sei spaventata? ee Uhauhuahuahua (?) A parte lo scherzo.É stupenda asdgjlmvowblsbls.Continua baaaby.SHAMONE uu

08/12/12, ore 23:32

Bello vedergli innamorati e spero con loro nel lieto fine. Posta prossimo per sapere cosa avranno in mente

06/12/12, ore 17:55

AAAAAAAAHHHH Non ho più aggettivi positivissimi per descrivere questa storia quindi dico solo afksvowvievhwlvekvoww.
Michael mi ama..c'è volevo dire la ..ama..si....
COMUNQUE,io scrivo sempre dei comunque D:a quella lista"vivo,rido,mangio.." manca cago (?) lol.
Lo so ,sono scema.
Un'ultima cosa: 28 ORA !

05/12/12, ore 23:23

Finalmente si sono detti ti amo. Posta il prossimo per sapere se vivranno in pace il loro amore

03/12/12, ore 22:18

Che bella asfkmsioskabisb.
Secondo me Eris l'ha fatto apposta a cadere per farsi prendere da Michael uu (Come se l'avesse fatto vero lol).
Comunque,pensavo si baciassero! Mi hai illusa :c.
DOPOTUTTO PERÓ questa storia è sempre una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il 27 asdhlsbsbks.SPICCIATI !

02/12/12, ore 22:45

La prova per cantare nel tour la superata. Posta il prossimo per sapere se riusciranno a dirsi ti amo

01/12/12, ore 23:00

Waooooooooo waooooooooooo sono letteralmente pazza di questa meravigliosa storia e anch'io vorrei essere fortunata come Eris ed essere abbracciata da Michael. Sì sarà in grado di duettare

01/12/12, ore 22:24

Ahakavjsoqviabooqboq.Sono stati i minuti più belli di questa giornat.
La tua storia mi fa seeeempre tornare il sorriso asdfkpshoa.Gli abbracci di Michael asdgh ne voglio uno amche io asdghkl sto impazzendoo asdgjmsoqlbomvapsjp.Okay basta LOL.Ooookay,è inutile dirtelo,ma questa ragazza qui ,che aaaama profondamente la tua stooria,vuuole il continuo...SUBITO!.
Ps:Spero che tu abbia deciso di continuare fino a quaranta uu

01/12/12, ore 00:36

Michael fantastico e dolce come sempre. Domani devi assolutamente postare

30/11/12, ore 23:42

AAAAAHHH Fantastico asdghloqgsosbo.
Per domani pretendo il continuo LO PRETENDO! uu.
É stupenda,mi piace un sacco.Michael è adkoqvkavaoabapqhap.
Ci siamo capite no? (?)

29/11/12, ore 00:13

Bè ovviamente 40 uu.
Non sono pronta psicologicamente per leggere l'ultimo capitolo di questa storia ,è sempre difficile dover finire qualcosa che piace ,cheti fa dtare bene.Quindi ,senza dubbio ti dico 40 o almeno 39 (?).

28/11/12, ore 20:16

Me nomale si è svegliata e si e ricordata di Michael. Posta il prossimo per sapere cosa succederà
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:46 pm)

26/11/12, ore 00:22

Se è bello? Porco temperino (?) se lo è!.

Ps:"...piccola mia .."
E fu così che morii;MA risuscito,perchè devo leggere il continuo,e perchè sono immortale (??).

25/11/12, ore 22:03

Povera Eris la rabbia saliva mentre le faceva del male. Posta il prossimo