Il Tempo E' Solo Una Convenzione.
di Lost Girl

25/11/12, ore 21:32

Bello bello bello :) povera eris peròò D: mamma mia che ansia che avevo mentre leggevo e che nervoso che avevo mentre quell orco le faceva del male. Un bacio

JADE

23/11/12, ore 21:43

Ti sono mancata eh? uu
COMUNQUE,l'ultima parte asdfghjkl
Peeeeeter ,oddio m'immagino asdfgh ,dovrebbe essere fantastico vestito da Peeeter asdfgh
Okay ,dico troppo spesso"asdfghj."Ma sono speechless.Il titolo ci sta tutto.Coontinua presto :'')

23/11/12, ore 21:18

Belloooo *___* michael è trooooppo tenerooo. E poi sinceramente io avrei il coraggio di chiedere a dei bambini se hanno voglia di giocare a nascondino (^^" sono sempre stata una che rischia) una volta ero ai giardinetti della mia città ed ero seduta su una panchina. Di solito ci vado con i pattini e un bimbo insieme ai suoi amichetti mi fissava, li aveva anche lui e gli altri avevano la bicicletta o il monopattino. Io andai vicino a loro e gli chiesi se volevano fare una piccola gara a chi arrivava prima alla fontanella e loro avevano accettato. Sono molto aperti i bambini, e poi se ci vai con la calma e tenerezza di diranno sempre di si, talvolta vado al parco per vederli giocare e ogni tanto i miei amici mi vedono che gioco con loro, dicendo "ma ti svegli?" ma loro non sanno che io incomincio a svegliarmi proprio quando sto con loro v.v UN BACIONE ENORME

JADE

23/11/12, ore 13:44

Anche a me sarebbe piaciuto un compleanno come Eris e avrei giocato volentieri come te con i bambini che conosco

21/11/12, ore 21:13

aaaaaaaaaw :3 sei fantasticaaaaa, mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! :D

L'ho già detto che mi piace?? :D mi piaceeeeee

Michael è dolcissimo, Eris altrettanto! Mi piace anche a me l'idea che sia Eris ad ispirare Michael ;) <3
Capitolo bellissimo come sempre, continuaaaa *---* ti voglio un bene indescrivibile, un abbraccio forte forte.

Jade

P.S. Black or White mi piace un sacco, la ascolto ogni mattina per svegliarmi xD

P.P.S Ti ho messa come autore preferito u.u (sciaaaaao)

20/11/12, ore 20:36

Grandiosa l'idea di Eris di ispirare Michael per le canzoni e la recita oltre a piacere a lui è piaciuta anche a me.

18/11/12, ore 22:22

Fantastico, fantastico e fantastico vestito da babbo natale e altrettanto il capitolo. Posta il prossimo

18/11/12, ore 20:54

Y O U A R E A M A Z I N G ! ! !

Sei fantastica, che dolcezza che c'e in questo capitoloo *---* sihjfgklsajohgduf
Ok, smetto smetto u.u hahaha xD mi hai fatto emozionare con questo cap *-*
Grazieeee
Un bacione enorme, ti voglio bene Jade

18/11/12, ore 19:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh asdfghkkgvbfeohgaowi bellissimo agudwioeg.Si mi è piaciuto tanto tanto Michael da Babbo Natale :').
E' una cosa dooolcissima :3.

17/11/12, ore 15:27

Oddiiiiiiiooooo *muoreerimuore*
Okaaaay questo era a dir poco fantastico , l'ultima parte era magnifica.
Che poi mentre leggevo immaginavo Michael parlare e spiegare l'amore,e ero tipo asdfghjkl.
Mi piace quando è Michael a parlare,adoro sapere cosa pensa ,non so perchè mi rende felice :').
Hai una mente geniale.<3

17/11/12, ore 15:18

Finalmente si sono resi conto di amarsi e sei riuscita a emozionarmi. Posta il prossimo per sapere qual'è la prossima grandiosa idea
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:14 pm)

17/11/12, ore 14:14

Eccomiiiii :D scusami tanto Peter per non esserci stata sulla tua ff, ma ero all'ospedale ;/ , ci hai azzeccato con il capitolo precedente, michael e Lawrence all'ospedale e ci hai mandato anche me ahahaha (no scherzo u.u) comunque sono tornataaaaa :) <3 bellissimo capitolo *---* sono curiosissima del prossimoooo O__O (I CAN'T WAIT) AHAHAHA un bacione enorme, anche per i giorni precedenti (?)
Jade

16/11/12, ore 20:18

Mi hai fatto sentire protagonista a Neverland sarebbe stato bello trovarsi nella realtà. Posso dirti posta il prossimo per continuare a sognare con loro

15/11/12, ore 21:58

Okay è tutto bellissimo si , ma l'ultima parte è la più bella *-*
Ho avuto e ho tutt'ora voglia di giocare in quel modo , deve venirne fuori qualcosa di veramente fantastico , poi se c'è Michael e ci troviamo a Neverland diventa tutto perfetto asdfghjkl *sogna*.
COMUNQUE,continua presto;devi sapere che io leggerei 13357307205 capitoli di seguito e anche più della tua storia :33.

14/11/12, ore 22:54

Non è affatto noioso è bello come gli altri. Per il prossimo va bene qualsiasi cosa che sceglierai