Luna di Riso
di vinnie_pooh

17/06/07, ore 23:20

vincent mi ha deluso!! Doveva saltarle subito addosso.. scherzo. Meravigliosa come sempre, quella di Vinnie alle prese con l'armadio era buffa per una volta Yuffie l'ha superato^^ sapeva già che mettersi.. sn ansiosa di vedere cosa succederà quando tutti e due scopriranno di essere cotti l'uno dell'altra aggiorna presto

17/06/07, ore 21:12

Mi piacciono queste romanticherie ^_^ Il tuo Vincent è così indeciso, così umano, l'hai reso veramente molto dolce, davvero carino. In quanto a Yuffie.. bhè, mi sembra di notare che sia maturata molto ù_ù. Complimenti, aggiorna presto, voglio vedere cosa combinano quei due! (ah, che bello il cappottone di Vinnie! XD)

11/06/07, ore 21:28

yeep!!! yuffie e Vinnie finalmente a cena fuori!! a voglio vedere come finisce susu continua!!

11/06/07, ore 21:08

Finisce? No......ç_ç Un capitolo così importante reso in modo così umoristico ^_^ Molto efficace il risultato, non ci si annoia ad arrivare a fine capitolo, la storia è di una lettura estremamente piacevole. E, beh, riguardo all'ispirazione, ho fatto una scoperta interessante: rilassati e non pensarci, arriva da sola, non forzare te stessa, mi raccomando. Continua così, e non ossessionarti per le cose non finite, altrimenti ti innervosisci e arrivi ad odiarle ^_^

08/06/07, ore 17:32

E fu così che Vincent si vide per quello che era!( un gran... ehm....). A me non scade per niente ^_^ Mi è piaciuto, il capitolo,e la libreria... XQ________ Carino, complimenti! E' una fic molto piacevole da leggere. Capisco cosa vuoi dire, non sai cosa combinano i miei personaggi =_=

08/06/07, ore 14:17

susu continua, è davvero bellissima questa ficcy *__* non fermarti voglio vedere che cosa succederà adesso.. sono felice che almeno Yuffie si sia tranquillizzata^^

07/06/07, ore 08:48

Ehi V-Pooh, gran bel capitolo!!!! (mi è piaciuta soprattutto la descrizione di Vince, appena svegliato) Mi piace come rappresenti Vin, ha un non so che di fragile e particolare che in altre fic non ho mai trovato....davvero particolare. Continua così!!!

06/06/07, ore 21:21

poveraaa Yuffiee... se adesso vede Vin insieme a Shelke inizia a deprimersi poverian T.T... susu speriamo che ce la faccia come dice Vinnie dobbiamo lasciarla spelndere ^_^

04/06/07, ore 21:34

Oh, sarà il tempo, ma in questo periodo mi sento di uno sdolcinato che mi guardo e mi viene il diabete... *_* Sarà per tutti così? Appunto per questo mio umore così zuccherino, ho apprezzato particolarmente questo capitolo ^_^ (no, ok, mi è piaciuto soprattutto perchè adoro lo Yuffentine...) quindi... complimenti!E ri-complimenti per il fatto che hai chiuso il capitolo così, bella idea, sennò risulatava scontato ^_^

04/06/07, ore 16:56

sto piangendo.. è davvero bellissimaaa!!! Mi fa così tenerezza il bacio poi è stato davvero tanto carinooo!! *___* sento davvero che sto per piangere continua ti prego nn resisto voglio vedere che accade... aggiorna presto.!!!

01/06/07, ore 21:25

ummioddio, mi sono accorta adesso che avevi postato O_O... carino il capitolo!!! (Vinnie col pigiamino XD)Bhè... se fossi Yuffie ora mi sarei suicidata o come minimo avrei inghiottito litri di alcool e mi sarei strapata la lingua... aggiorna presto!!

31/05/07, ore 14:59

ke figata la parte finale, non credevo Yuffie pensasse una cosa simile e poi Vincent cn ql Cosa?! mi ha fatto morire e anche immaginare lui in pigiama... e yuffie coi chocobo.. aahahah continua

29/05/07, ore 17:39

Uno dei maggiori pregi di questa storia è il fatto che non sprofonda mai nella serietà assoluta... Ci sono sempre momenti allegri e la psicologia dei due personaggi è ben esplorata... Le loro paure sono molto ben espresse... Credo dovresti continuare... E' molto piacevole da leggere!

29/05/07, ore 13:03

Non ti azzardare a mollarla! A me piace molto, mi dispiacerebbe un sacco non vederla finita. La storia non fa acqua da tutte le parti, com'è tua impressione. Sì, magari sarà una fic semplice e lineare, ma anche questo ha i suoi pregi: non stanca, è delicata e piacevole da leggere, con il giusto tono di ilarità ogni tanto. Grazie per i due capitoli! Aggiorna, mi raccomando.

Dastrea
27/05/07, ore 17:58

vinnie col pigiamino rosso coi pipistrelli sarebbe una foto da ricordare fortissima... a me viene da ridere solo a pensarci davvero complimenti aggiorna presto ^^