Luna di Riso
di vinnie_pooh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/07, ore 01:04

Anch'io ho apura dei temporali!!!!!!!!!Waaaaah, perchè io devo accontentarmi di abbracciare il gatto?(che mi ruba il letto per giunta, qll palla di pelo!!)ke bellissimo capitolo!

20/05/07, ore 00:30

Mi piace lo stile in cui scrivi e la profonda dolcezza che traspare dai tuoi scritti, insieme ad una naturalezza intensa... Bellissima ficion!

15/05/07, ore 14:37

finalmente!e sarai ancora più lenta??Noooooo..... uffa.....vabbè, complimenti per il capitolo e per i tocchi di umorismo qua e là, aspetto con ansia il prossimo!

Dastrea
10/05/07, ore 17:06

quant'è bella sta ficcy... se vince ride è un miracolo perciò perchè dovresti pensare certe cose? Continua così.. Yuffie ubriaca me la immaginavo... e vinnie quant'è tenero.. *_*

10/05/07, ore 10:57

uhu... che carini che sono!!! carina la fic, procede bene, mi piace che descrivi lo stesso attimo da punti di vista diversi. Complimenti! Ps:Che male c'è se Vinnie ride un pò?^^

07/05/07, ore 21:22

Non avevo visto l'aggiornamento e ho saltato il capitolo 2 °_° °_° (me basita). L'ho già detto che questa fanfic mi piace?(non mi ricordo....)Uhuhuh...Vinnie che ride....uhuhuh...rido anch'io...ihih

06/05/07, ore 16:55

L'inzio è promettente! Forza Vince! Aggiorna presto

06/05/07, ore 14:47

Ciao! Ma che bel cappy!! Continuala presto!!^^ non ho letto le tue precedenti fic ma il modo in cui hai scritto questa mi piace davvero^^ aggiorna presto! baci!

05/05/07, ore 17:37

ciao!Bell'inizio!Aspetto il seguito, mi hai incuriosito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]