Raggi di Speranza - Raccolta Spin Off
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/08, ore 19:04

mi sono resa conto di non averti commentato mai questo capitolo 8ringraziamo susy!) è veramente fantastico! XD spero di leggere presto anche la lemon canonica!

15/04/08, ore 19:03

del tutto inaspettato ma-- che passione! *.* (sono sempre susy!)

ysal pax
24/06/07, ore 22:47

fantastica! io personalmente adoro altair come l'ha creata quella dea di Lay e posso capire quanto era su di giri quando mi ha detto che era stato scritto un capitolo di spin off con altair, una hatty/tom ispirata al natale! x) devo dire che aveva pienamente ragione, non solo, è bellissima, sul serio! XD spero che scriverai anche qualche altro spin off perchè hai carpito pienamente lo spirito di quella bibbia che è ormai RdS! XD un bacio

James_Prongs
11/06/07, ore 15:26

questa shot è bellissima! ^^ cel'ho bisto benissimo Tom nei panni del 'rapito' dai Natali... in particolare i Natali sono originalissimi! complimenti!

millie

adoro questa coppia! *_* io credo che siano bellissimi assieme e poi neville mi fa sempre tenerezza! XD

Carissima Alice! Come ti avevo promesso ieri ho postato oggi la tua shot! *.* Come sempre ringrazio... che ci vuoi fare, ultimamente mi commuove facilmente! ç//ç Inoltre questa che ha come protagonisti Blaise e Neville è parecchio parecchio parecchio interessante! XD Bax bax, a presto!

lee__lee*:.
06/06/07, ore 19:52

ma che bella ff...ç_______ç sono rimasta appiccicata al pc dall'inizio alla fine..dolcissima!!! complimenti a te e anke alle autrici precedenti, soprattuto MistressLay!!! i miei complimentoniiii

Kira
01/06/07, ore 23:44

Che cosa Mistress Lay in mente ce lo chiediamo tutti! XD Ma si sa, la nostra suprema padrona ha delle trame imperscrutabili... ^^ Questa shot però è fantastica! I personaggi sono perfettamente IC, Tom e Altair compresi! XD Ah... quanto sono perfetti! *.* Kisses

01/06/07, ore 20:04

molto molto caruccia e taaaaaaaaanto romantica **

01/06/07, ore 19:54

Moglie! *.* che cosa dire che ancora non ti ho detto? Uhm... se ti ripeto che è bellissima dici che suono un po' ripetitiva? XD Bè, io lo ripeto lo stesso! Bellissima, Tom e Harry sono adorabili, hai carpito alla perfezione lo spirito di RdS! (e come dubitare? sei o non sei la mia adorata mogliettina? XD) C'è anche Altair! *.* Quando l'ho letto il mio cuore ha fatto un sobbalzo: non solo hai scritto una shot su questa raccolta, non solo è una Harry/Tom, non solo è perfettissima, ma c'è anche Altair! XD Forse l'idea dei natali è un po' scontata ma ti assicuro che qui, in questo determinato contesto, calza alla perfezione! XD Grazie per la dedica, sei un vero tesoro! Tom starebbe molto male se non ci fossi tu! ^^ E riguardo alla tua idea di uccidere Potty.. uhm... mi avvalgo della facoltà di non rispondere! XD Ma rispondo positivamente alla tua ultima nota! CERTO che ci sarà lo scontro tra Tom e Voldie! XD Eheheh... l'ho già pensato ben bene! Sono felice di aver fatto nascere tali emozioni soltanto scrivendo questa fic: sai come la penso, RdS è uno dei miei punti cardine nel mio mondo ficionario, è nata con un'idea e ha preso una strada completamente diversa. Non me ne pento, Tom e Harry sono perfetti assieme, e per fortuna me ne sono accorta in tempo. Veder crescere i miei personaggi poco alla volta, in particolare quelli inventati, mi riempie di orgoglio e non sai quanta felicità nel notare che le mie parole non sono cenere al vento ma rimangono nei cuori delle lettrici. E leggendo ogni volta i tuoi commenti, le tue mail, ogni frammento della nostra corrispondenza, posso dire solo grazie, grazie per esserci. Per riempirmi di felicità, sapendo che ridi e piangi con i miei personaggi, che sei così appassionata a RdS, perchè RdS è una parte importante di me e io mi inorgoglisco e mi commuovo per la fedeltà di riflesso. Grazie, anche per aver scritto questa shot. Conta molto per me. *Miss s'inchina* Un abbraccio, ti voglio bene, Miss

nox
30/05/07, ore 18:18

mlt carina....

28/05/07, ore 17:58

mi associo a mia sorella: bellissima! ok, ormai io vedo troppo bene hary con tom ma... ritornare a vedere questi due assieme... XD è poi la lemon è bellissima! *__* Baxi!

28/05/07, ore 17:57

oddio... mi manca l'aria! *____* è... è... stupendaaaaaa!!!! ti adoro miss!!!! tom è sempre lo stesso, solo un po' più bastardo, ma è giusto così, dopotutto non hanno trascorso assierme molto tempo come nella storia curricolare. quanto amo quesdta fic! *___* baxi, tvtb, Missy!

28/05/07, ore 17:55

ques'tidea è geniale! *_* fantastica

sara
28/05/07, ore 17:54

*.* bella anchre se inaspettata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]