Tutta colpa di Halloween
di SilviAngel

01/11/12, ore 00:53

wooow carino il capitolo ( come se tu di solito scrivessi male... )
comunque non ho capito, all' inizio della storia hai scritto che sarebbe stata di quattro capitoli, ma visto che non hai messo che è completa ma ancora in corso volevo chiederti: ti sei dimenticata di modificare oppure scriverai ancora su questa fic? perchè sai tipo un che cosa succede dopo non crdo dispiacerebbe ( o almeno non a me )....
sai ultimamente sei una delle poche che riesce a descrivere scene rating rosso bene e non far finire tutto in una scena di semplice sesso ma metterci un pochino di più... un po' di storia...
sono felice che tu abbia pubblicato e sinceramente ti dico avevo iniziato a leggere il capitolo quasi subito dopo che lo avevi pubblicato ma poi non sono riuscita a recensirlo perchè sono uscita... mi dispiace ma forse è un po' in ritardo ( ma poi neanche così tanto... però ci tenevo un pochino a farti una recensione in fretta ) bando alle ciance! parliamo di cose serie tu e le tue fic in sospeso..... calerò un velo pietoso... ( sto scherzando XD)
comunque non vedo l' ora che tu aggiorni qualcosa....
a proposito di questa fic, di cui alla fine ho parlato pochissimo, non ci sono errori ed è divertente, in più il tema Halloween mi piace abbastanza è ironico con il sovrannaturale di Teen Wolf :)
alla prossima volta che pubblicherai, bacioni e tanti auguri con la scrittura delle fic :)

30/10/12, ore 18:25

Tu.. Tu.. TU.. ARGHHH *collassa*
Tu ora mi spieghi perchè diamine li hai bloccati qui, sul più bello u.u Ma andiamo! *sbuffa scocciata*
Ora devo aspettare per sapere se Derek si infilerà nelle mutandine di Pastorella-Stiles! >//< *si è offesa* *fa i capricci*
Ok, lo so che quelle mutande non resteranno lì a lungo, però.. *mugugna*
Va bene, la smetto con la parte mugugnatoria (?) e lamentosa, perchè confido che non ci farai penare troppo.. Dopotutto domani è Halloween! *batte le mani contenta*
Scott, secondo me, ha tipo un sensore per rompere le palle nel momento più inopportuno u.u Voglio dire, stai sempre a limonare con Allison, Stilesuccio caro non te lo caghi mai, per una volta che è impegnato in un'attività decisamente piacevole, devi rompergli le scatole? Ma torna a copulare con Allison e non disturbare Lo Sterek XD
Le mie visoni da fattucchiera si sono quasi realizzate: Stanno copulando prima del Party, e forse lo salteranno pure *^* *agita uno scialle vantandosi del proprio Terzo Occhio*
Sai, ho riflettuto, e non credo che lo farai sul serio andare alla festa conciato così.. Voglio dire, è stato già abbastanza imbarazzante con Derek.. .__." Anche se non credo gli sia dispiaciuto XD *sorrisetto allusivo*
Che c'è da dire... Ah, sì, ho fatto bene a non leggerlo ieri, altrimenti sarei tipo morta stramazzata al suolo per arresto cardiaco da lemon-aggine acuta O__O" <e poi dove trovavi un'altra veggente che prevede il tuo prossimo capitolo tirando a indovinare utilizzando le Sacre Arti della Divinazione? :D *allestisce il baracchino e prova a leggere la mano a Silvia* Veeedo, Preveeedo e Straveeedo.. *L'Autrice la tramortisce e fugge via* XD
Baci,

L.

29/10/12, ore 19:08

Ma tu vuoi uccidermi e gioire della mia agonia!!
Non puoi concludere i l capitolo in questo modo!
Oh mio Dio! uesti due sono puro sesso! E tu li descrivi alla perfezione!
e Scott e il suo tempismo, oramai sono leggenda! Ma magari se la smettesse, sarebbe meglio! erò è da dire che contribuisce a rendere il tutto più piccante!!!^^
Potrei stare qui a sbavare su questa storia e su questa coppia per tipo tutto il tempo, ma non è il caso che lo faccia in quest sede!^^;;
quindi, aspetterò trepidante il 31 per l'ultimo aggiornamento!
Complimenti! non vedo l'ora di poter leggere il seguito e la prossima perla -non c'è altro modo di definire le tue storie!- che creerai!
a presto!
Baci

29/10/12, ore 18:56

ok... Tu mi vuoi uccidere! Cioè, quando Scott li ha interrotti ho detto "Che qualcuno benedica Scott!" e invece sono andati fino in fondo... Comunque... Qaunto è lungo ancora questo racconto?! Speriamo il più possibile Baci... Wolfang99

29/10/12, ore 18:49

come ho detto su FB se la malattia ti fa sfornare sto popo di cose devi essere malata più spesso ahahahaha .. no no scherzo tesoro sei bravissima complimenti mi piace come scrivi e come sai intrecciare le vite degli altri .. e poi diciamocela tutta un derek cosi ma magari a vederlo altro che ahahah aspetto il proxy

28/10/12, ore 19:52

No. Oddio. Io NON POSSO essermi immaginata SUL SERIO Stiles vestito da.. da.. Argh! *esplosione di ovaie in corso* *___* Oddio la sexy-pucciness! *O*
In effetti, comprendo Derek; CHI non vorrebbe saltare addosso alla sexy-pastorella?!? E comprendo anche il suo NON AVER AGITO, ma questo solo per un motivo: Voglio vedere la faccia delle altre coppiette quando vedranno arrivare pastorella-Stiles e lupacchiotto addomesticato-Derek XD *caduta di mascelle tra 3..2..1..* *mani che scattano a coprire gli occhi alle ragazze* *Allison copre gli occhi a Scott* bwahahahahah :'D I. CAN'T. T__T XD
Prima di continuare con questa follia veggentificherrima (?) voglio tranquillizzarti: Non ho assunto acidi o droghe prima di cominciare questa recensione u.u
Anyway, già l'idea iniziale di Derek, cioè della sexy(Stiles è sempre sexy)-pecorella, sarebbe stata moooolto deviata e mooolto fraintendibile.. Poi non è che ci sia ancora qualcosa da fraintendere, è tutto chiaro, alla luce del sole, forse solo Scott non lo ha ancora capito..
Comunque, prevedo *caccia il suo armamentario di sfere di cristallo, fondi di caffè e scialli vari* che Stiles farà la sua faccetta da cucciolo smarrito al "rifiuto" di Derek di saltargli addosso, rendendolo ancora più pucciosamente sexy u.u
Ad ogni modo non credo combineranno qualcosa prima del Party, sennò è troppo facile.. u.u anche se l'imbarazzo di Stiles crescerebbe a dismisura, considerando che sono conciati COSì è stanno anche insieme :'D Molto probabilmente morirò nell'attesa del prossimo chappy, ma vabbè, che vuoi farci ^_^ *Si fionda a prendere i calmanti*
Spero nel profondo che i due saltino la festa, e passino il tempo rimanente in maniera molto più produttiva XD Però voglio anche le facce del resto del branco alla vista dei loro costumi X__X *non ci capisce più niente* *die*
Sì, sono incontentabile, lo so u.u
Come ultimo mi scuso per non aver recensito subito, ma ero fermamente convinta di averlo fatto .__." *Alzaimer (?) imminente o demenza per il troppo slash? Questo è il problema* *butta il teschio dopo la scarsa parodia di Shakespeare e svanisce* XD
Baci,

L.

28/10/12, ore 18:11

e bravo il nostro negoziante.. scambiare un vestito da agnello con uno da sexy pastorella.. spero che lui non l'abbia fatto di proposito e spero che Derek gli invii quantomeno un cesto di frutta per la visione eccitante che ha avuto.. resisterà il nostro lupo cattivo o mangerà la tenera pastorella? E soprattutto ci arriveranno al ballo?! Non ci resta altro che aspettare.. non vedo l'ora di leggere cosa succederà..
-Elena-

28/10/12, ore 13:53

Ne approfitto per dirti che mi piacciono molto i tuoi racconti,mai banali e sempre ben narrati e non mi riferisco solo a quelli di teenwolf ma a tutti,ma visto che e' la mia prima recensione,volevo fartelo sapere!! :)
Questo in particolare e' esilarante, apprezzo l'ottima idea che hai avuto (visto che sei stata la prima a scrivere di halloween), e mi sto divertendo un mondo a leggere le  vicissitudini del povero Stiles......non vedo l'ora di leggere la prossima puntata...... a presto

28/10/12, ore 00:02

ai ai ai,,,,,, chissà come è riuscito a tratternesi il nostro lupcchio... interessante storiaXD
curiosa di leggere il seguitoXD
a presto
kiss

27/10/12, ore 17:45

povero stiles ...lupo/agnello passi era divertente ma cavolo pastorells sexy omg,sei perfida con il nostro cucciolo .Ma nn vedo lora di leggere il proxy complimenti

27/10/12, ore 15:49

troooooppo bello!! (sn un maskio, no, perhè quasi tutti mi prendono x femmina! XD) allora, io adoro il costume di Stiles! Ti amo! Hai scritto perfettamente tutto il costume e come Derek lo squarava con gli occhi. 1°: dove hai preso l'abito che lo vado a comprare? XD 2° continua così! ^_^

27/10/12, ore 14:51

Ho solo una parola: SA-DIS-MO! tuo e di Derek.
Cioè, davvero: un agnellino?! ammetto però che ci avevo pensato anch'io! Ahah!! Anche se quest'errore nei costumi è davvero intrigante e voglio il seguito assolutamente!! Mammamia! come faccio ad aspettare! T_T
Povero Stiles, che razza di cose che ti capitano! anche se da questa situazione trarrai moooolto piacere! ma tu ancora non lo sai! eheh!!^^
Wow! Complimenti, davvero! questo sarà un halloween da ricordare!^^
Non so che altro aggiungere, quindi ti saluto, aspettando trepidante!^^
baci

26/10/12, ore 01:45

Ma Ciao complimeti,
mmmmmmmmmmm sai leggendo, mi sovviene un fanart, molto carina, dove i due sono mascherati da "loro" a vicenda...hehhehheheh
comunque aspetto...
Saluti

26/10/12, ore 00:12

cavolo, questa storia è davvero uno spettacoli, dimmi il tuo segretoXD
so di essere un pò sadica, ma mi piace vedere Stiles in difficolà perchè so che Derek ("il grande, grosso e bellissimo lupo cattivo " come hai scritto te) in un modo o nell'altro lo aiuta...e d ecco la prova, lo accompagna al ballo. un derek cosi "coccoloso" non è cosa normale vedere, ma mi piace XD posso solo immaginare che costumi prende... XD il comportamento degli altri è stato leggermente da caffoni ma ho aprezzato il modo in cui derek sia stato rapido a tirare su di morale il piccolo stiles.
cmq, quando scrivevi che Isaac se la filava immaginavo che era in dolce compagnia, ma non immaginavo Danny, visto che non si conoscono.. ma dettagli.
come sempre trovo che le tue storie siano stupende e questa ne è la dimostrazione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
kisskissBlacasi

25/10/12, ore 21:28

ok.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono contenta della coppia Danny-Isaac.. li adoro..
sono curiosa di vedere che vestito sceglierà Derek per lui e Stiles e sono curiosa di vedere cosa succederà al ballo.. perché il fatto che il sourwolf fosse sollevato dal fatto che non era Stiles quello ad essere impegnato in una relazione rende le cose abbastanza divertenti.. Al prossimo aggiornamento..
-Elena-