Tutta colpa di Halloween
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/12, ore 21:08

Oddio. ODDIO. oddio.. ok, se magari provi a scrivere qualcosa di coerente, magari questa recensione avrà un senso, alla fine u.u Però.. aaaa, non ce la faccio, voglio dire.. è MERAVIGLIOSA! O_O E... io ho sempre pensato che Isaac e Danny sarebbero potuti stare bene insieme u.u *veggente* anche se non si conoscevano XD
Comunque, passiamo alla coppia, non ancora coppia ma ci manca poco, più pucciosa della festa! ovviamente sto parlando di Stiles&Derek che, in ogni salsa li metti, anche uno fare il bidello e l'altro a fare il salumiere, sono FATTI PER STARE INSIEME >//< *e guai a chi dice il contrario ù-ù*
Fanfiction meravigliosa (l'ho già detto vero?) come al solito, ne sforni una più bella, slashiosa e supermegafoxyawesome-osa dell'altra, non capisco proprio come fai .__. Non che mi lamenti eh.. XD
Ad ogni modo ci terrei davvero a sapere i "sentimenti" (sicuramente confusi e in via di sviluppo, non come Stiles) di Derek, per capire anche il suo punto di vista, verso il suo personalissimo Cappuccetto Rosso :) Anche se si sa che il più complicato e ermetico dei due è sempre il lupacchiotto ;)
A proposito di Lupi e Cappuccetti.. se i costumi sono questi ti amerò alla follia (?) *__* Insomma, un po' di più di quanto io già non faccia XD
Alla prossima :)
Baci,

L.

25/10/12, ore 21:05

ok la premessa è buona mi piace un derek cosi coccoloso che vuole tirare su di morale il piccolo stiles mi piace troppo dai dai nn vedo lora di leggere il proxy

25/10/12, ore 20:53

Wow, è favolosa!!
non vedo l'ora di leggere il seguito! meno male che aggiorni a giorni alterni,(uhm, un pò cacofonica 'sta frase...) dicevo, meno male, perchè sono stra curiosa!! Devo ammettere che Isaac con Danny non l'avevo mai immaginato, ma non è male! anche se lo preferisco con Scott (Isaac, non Danny, meglio specificare!^^)
Ma povero Stiles, preso in giro da tutti, compreso il suo, oh così intuitivo!, migliore amico!! >_< Meno male che c'è Derek! Oh, non vedo l'ora di sapere da cosa li farai mascherare! tutti quanti eh, non solo la nostra coppiapreferita! Ehi, mica Jackson si traveste da Lizard dell'uomo ragno, vero? sarebbe il colmo, oltre che spassosissimo! Purtroppo Lydia versione Spieder Man non ce la vedo!
Il riferimento a Miguel, mi ha UCCISA!! e Jackson è il solito stronzo, proprio come hai detto tu! ma ci piace (non sempre, eh!) per questo!
è davvero un inizio fantastico, molto ben scritto e scorrevole, e aspetto trepidante il seguito! quindi ora... vado a intagliare la zucca! No, scherzo! XP
Bene, ci sentiamo al prox capitolo!
leyda

25/10/12, ore 20:35

é scontato dirlo ma mi piace...tutte le tue storie mi
piacciono e sono contenta duri 4 capitoli:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]