I tredici problemi che affliggono la vita di un adolescente fuori dal comune
di _KHProminence_

Ho scoperto la tua storia solo oggi e giuro che non ho mai riso così tanto per una fic mi dispiace che non aggiorni da molto magari non leggerai neanche il commento ma non importa perché questo storia MERITA di essere recensita.
a parte che mi piace troppo il contesto "io roxas sono l'unico normale" e Sora mi fa morire.
spero che un giorno la continuerai beh io la metto comunque tra le seguite magari ti ritornerà la voglia ^^

Ahahahahah ok la tua storia mi è piaciuta troppo! Povero Roxy capitano tutte a lui xD
Mi fa troppo ridere quando Axel ci prova spudoratamente con lui. E poi Sora è un idiota totale.
Continua presto!

Eccomi qua, nuova lettrice! Ho scoperto la tua fiction solo stasera, e me la sono letta tutta con calma! Ti faccio davvero i complimenti per lo stile e la simpatia della storia.. Axel mi sembra troppo maniaco, ma ovviamente questo fa parte della comicità degli eventi. Complimenti! ;) Attenderò il prossimo capitolo!

Questo è in aSsoluto il capitolo più bello di tutti! xD

è demenziale, ma veramente demenziale come solo tu potevi farlo!

Apparte che il SorEse è una lingua slendida così come sono splendidi i topI ragni o sorex zdmkncljgsad, e che Roxy sarà il nome del mio prossimo animale (qualsiasi esso sia), sono tre ore che rido come una scema!

No dai la favola è Bellissima, e Riku è sempre così dolce *-* mA che me lo scriVesse a me! Io lo avrei capito Subito! Invece se lo scrive a Sora è normale che non ci arrivI se non con l'iMbocco no?!!??!!

Come vedi anche io ho adottato la tecnica del mio futuro mArito -appena lascerà Sora!-

Un bacione tesoro!

Aw... Awawawah! çwç Sono così felice! Ultimamente in questa sezione è strapieno di fanfiction TUTTE con nuovi personaggi ed è così demoralizzante se sei una povera anima priva di voglia di studiare ma che vuole leggere qualcosa che faccia stramazzare dalle risate (oppure qualcosa yaoi, che non fa mai male...) ç________ç
Quindi grazie per aver aggiornato! *_* Chiedo scusa se alcuni capitoli non li ho recensiti, non so nemmeno perché... Comunque il capitolo è stato da morire! Un po' cortarello (?) però davvero divertente. :°°D
"Un manganello? No, troppo banale.
Una fiamma ossidrica? No, troppo alla Axel." <--- sono crepata a ridere come un'isterica!! Non ho potuto nemmeno ridere a voce alta perché i miei stavano già ronfando e mi son dovuta trattenere!! X°°°D
Poi la storia è stata così... Soresca che è finita nell'epico guarda, sono addirittura curiosa di sapere come è finita! °w° (<--- faccia ebete alla Sora x3)
E poi il fatto che Axel abbia torturato il nostro povero Roxy pienodisèchecercasempredicensurarsi solo 16 volte invece di 23.. dai merita un premio, il nostro Axelino! ù.ù
E i messaggi subliminali di Riku? Devo ammettere che la reazione di Sora a quella piccola osservazione del fratello è stata.... inquietante..? o_ò
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (già che hai detto che sarà il momento di Roxy per finire in una scenetta romantica... AHH mi hai reso ancora più impaziente! >WWW< *W*) quindi alla prossima! ^^

Tsu