Taking care of him.
di RakyKiki

30/10/12, ore 13:54

OMG adorooooooooooo  questa storia **Ti prego,ti prego,ti prego continua presto :DD

29/10/12, ore 11:24

Stiles is the real 'cicciopasiccio!' Ahahah, no va beh di quello ce n'è uno e lo conosciamo bene noi ;)
Daiii voglio sapere come finisce! Voglio un ultimo capitolo luuuungo e un epilogo degno di questo nome :D
Aspetto con ansia eh!

26/10/12, ore 00:13

eeee....questa storia mi piace sempre di più!! ma come è possibile?!
My God, le ragazze sono terribili! Chissà quante volte avranno svestito e rivestito il povero Stiles! che peraltro ha come al solito una pazienza non indifferente! Fossi stata in lui mi sarei messa a strillare al secondo, terzo tentativo!!^^;;
Awww!! Derek che sorride! Derek che sorride a Stiles è la cosa più meravigliosa che ci sia! Immortala anche questo, Erica! Ti prego!!!
Uhm... ma questo Max... tornerà? No, perchè mi piace! Anche se non ho ben capito le sue intenzioni. Non sarà mica che si era messo d'accordo con Zio Peter (che è tornato! Weeeh! Gioia e tripudio!!) dicevo, non sarà che sti due volponi (Eheh! cambio di animale!^^) si sono accordati per far dare una svegliata al nostro Alpha tutto d'un pezzo?! No, perchè dal caro zio una cosa così me la aspetterei anche! Ah, meno male che è tornato! Ultimamente ho sviluppato una insana forma di dipendenza da Zio Peter!
Ahah!! Stiles sta riacquistando la sua parlantina eh? anche se ormai, a quanto ho capito, siamo agli sgoccioli della trasformazione? Ma su, non disperare, cucciolo! Vedrai che con un pò di fortuna... ok, parecchia fortuna!, Derek ti sorriderà e tratterà ancora così! Certo, non ti preparerà più la pappa (forse) e non ti cambierà più il pannolino (meno male) ma almeno potrai di nuovo fargli una testa tanta con le tue chiacchiere!!
E a questo proposito, ho scritto una recensione eterna!! Spero non ti dispiaccia, ma quando una storia mi prende, comincio a chiacchierarci su e non smetto più! In caso dimmelo, cercherò di essere un pò più stringata!^^;;
Cmq: Bellissimo aggiornamento!! Chissà nel prossimo! Non vedo l'ora!!
leyda

25/10/12, ore 23:44

oh cavolo è il penultimo,allora il capitolo mi è piaciuto molto
Derek e Stiles sono troppo dolci e belli,non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo:)