The story behind each one of them
di NoahOfTheAshes

05/02/15, ore 13:45

Cielo, l'ultima scena è di una tenerezza infinita >< *muore di cuoricini perchè è una vekkiaminkia*
Più del chiedere come si dica "anch'io", proprio il momento in cui si mette a giocare con i capelli e gli si appoggia con la guancia alla guancia ... awwwwwwwwwwwww deathy deathy, un cuoricino ce l'hai anche tu allora <3
APHRODITE: oddea, c'è una guardona!
DEATH MASK: tira fuori il posacenere, così sente puzza di fumo e fugge

ma seriamente, dov'ero negli ultimi 3 anni, cielo, che mi perdo queste cose? ><

03/12/14, ore 07:30

Che bella storia !!
Allora quando vuole sa essere tenero!
La parte dove gli dice di amarlo in svedese è bellissima ancora di più quando lui gli chiede come si dice anch'io!!
Ottima storia davvero spero dj vedere presto anche i prossimi capitoli;)

31/10/12, ore 09:10

Oh eccoti di ritorno.
Con un capitolo niente male, anzi mi ha fatto molto sorridere.
Dite e Death sono due personaggi molto complicati da gestire, io non riuscirei, ma tu hai trovato il modo giusto per farli sembrare romantici, ma non mielosi. Senza uscire dai loro schemi, "-Minchia che male! Cazzo ti prende, razza di idiota?- " classica una rispostaanche da Death Mask dovuta ad un dispetto solitoi di Dite. Ma come non capirlo visto che lui si sente preso in giro da chi ama?
ma poi con somma sorpresa (?) Death alla fine si è lasciato andare.
carina e molto divertente.
ciao alla prossimo (spero presto)

26/10/12, ore 19:37

Ciaoooo ^-^
ho visto questa raccolta
mi ha ispirato
l'ho inserita tra le seguite
e ho iniziato a leggere
Mi sono piaciute veramente tanto qurlle fin ora
soprattutto quella della lavatrice haahah
la partitella a carte mentre qualcun'altro lavorava XD
Ti aspetto alla prossima
PS: Questa è una recensione finale perchè ho iniziato a leggere la raccolta che era gia iniziata ma dal prossimo recensirò tutti i chappy
PPS:mi raccomando trattameli bene Micene e Ioria <3 <3
Kissssss ^^Betty^^

26/10/12, ore 10:29

Veramente carinissima questa raccolta, mi hai fatto sorridere più volte e ti faccio i complimenti perché era da un po' che il fandom italiano non riusciva a soddisfarmi. Inoltre le coppie che hai trattato fino a questo momento piacciono molto anche a me, quindi non posso che continuare a seguirti :)

26/10/12, ore 02:11

Cioè, io entro per caso, stremata dalla tesi che non mi fa dormire, e trovo questa chicca? Tesoro, tu mi fai più felice del nuovo singolo dei The GazettE *lasciamo perdere le associazioni mentali, va*.
Allora, io li trovo perfettamente IC, ok? Questi due, nel mio cervellino bacato, si comportano esattamente così. Insomma, sono fatti l'uno per l'altro e sono bellissimi *prima o poi, si beccherà una rosa di Phro*.
La sbottata di Dite è stata geniale, non è assolutamente da istericA, quanto da persona innamorata che si sente presa in giro e per una volta, Pisces abbatte le barriere e si mostra per quello che è, umano, non Saint. In grado di essere ferito nell'anima. E la reazione di Desu è stata fantastica. Perché, diciamocelo, Dite si aspettava già una bella risata in faccia, e invece, non ha capito che il nostro bell'italiano albino è perso come pochi. Insomma, il continuo richiedere le paroline magiche era un modo di dimostrargli affetto, non era una presa in giro.
Davvero bellissimi *^*
Il tuo stile, poi, è come sempre molto piacevole e accattivante. Ho letteralmente divorato ogni parola :)
Complimentissimi, tesora :)

ps: avrei lasciato una recensione più seria ma sono troppo stanca :/