Recensioni per
Pronto...?
di L_Fy

Questa storia ha ottenuto 253 recensioni.
Positive : 253
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Nuovo recensore
07/05/21, ore 18:03

Bellissima storia. Ho letto prima la fine, come faccio di solito, e poi ho riletto il tutto. Grazie

Recensore Veterano
14/04/20, ore 21:39

Io sono decisamente senza parole...
Non so neanche come ho fatto a trovare la tua storia, non me lo ricordo più; so solo che appena ho iniziato a leggere non ho più potuto farne a meno. Mi sono immedesimata in lei, in lui, nella vicenda, nella situazione... ho riso tantissimo, ho sorriso da morire, mi sono emozionata!
Ho pensato che questo contesto, un po' surreale, sia quel tipo di contesto che tutti vorremmo ci capitasse. Una cosa del genere, un incontro del genere, lo sogno da tutta la vita! Uno di quegli incontri capitati per caso che però non a caso ti stravolgono l'esistenza... come la tua storia, trovata per caso e non a caso ora finirà tra le mie preferite!
Penso che qualunque complimento io possa farti sarebbe decisamente troppo riduttivo per esprimere la bravura e il genio che penso tu abbia riversato in questa storia <3

Recensore Master
23/08/16, ore 14:24

Uddio quanto ho riso e quanto mi hai fatto emozionare. Bellissima storia, originale e scritta da dio, anche se sono solo dialoghi hai saputo creare un atmosfera davvero coinvolgente. Sei super!!!
Nel finale poi mi è scappata la lacrimuccia 😏

Recensore Master
07/05/16, ore 15:18

Mi spiace di aver scoperto la tua storia dopo ben nove anni!
Ma dai... meglio tardi che mai!
È semplicemente MERAVIGLIOSA!
Bravissima!
CIAO

Recensore Junior
06/03/16, ore 23:19

Mi è sembrato di correre per tutta la storia, mi sembrava di andare a 100km/h e di non fermarmi a prendere mai fiato neanche tra un capitolo e l'altro. Alla fine però ci sono arrivata col fiatone e una stanchezza mista a piacere come quando sai che hai corso per 40 minuti e ora ti becchi un bel nove che ti alza la media, insomma ne è valsa la pena. Ho adorato questa storia come tutte le tue storie complimenti!

Nuovo recensore
15/02/16, ore 20:23

Ma che bella!!! Una storia che sa di buono, che anche se breve sa trasmettere appieno tutte le sfumature di un amore nato per caso.. complimenti!!
ps l'ironia colta insita nella storia è quanto più buffo e divertente si possa trovare, tuttavia non impedisce che l'amore sia il protagonista di questa vicenda, bensì lo esalta.
In attesa di altre storie :)
Fiery

Nuovo recensore
26/07/15, ore 14:04

Ciao:) questa tua storia è la prima in assoluto che ho letto delle tue e...cavolo, mi sono innamorata sin da subito di come scrivi! Sei frizzante e vivace, e queste scenette telefoniche mi fanno morire dal ridere. Le tue protagoniste sono sempre incredibilmente logorroiche e divertenti, e nei dialoghi coloratissimi che scrivi riesci sempre a fargli dare il meglio. Mi dispiace davvero che tu abbia smesso di scrivere perché aprire una tua storia è sempre un piacere nonostante le abbia già lette tutte, e mi immagino solo quanto sarei entusiasta a trovarne una nuova. Complimenti, CappelloParlante

Recensore Junior
25/07/15, ore 18:54

Wow! Bellissima! E' quello che si dice "innamorarsi di una persona senza averla mai vista". Etienne poi è dolcissimo. Non so davvero che dire...
Leggerò alti tuoi lavori in futuro ;)

Recensore Master
26/06/15, ore 16:24

In una storia è molto più facile far commuovere il lettore e portarlo alle lacrime, che farlo ridere così tanto da dover fare delle pause per riprendere fiato. E in questo sei bravissima. Ho riletto le tue storie innumerevoli volte ed mi hanno fatto sempre ridere, anche se alcune battute le conosco a memoria e non c’è più sorpresa nelle varie scene, rileggerle e sapere cosa sta per succedere mi fa ridere ancora di più. Adoro che le tue storie prendono il via da cose apparentemente semplici, ma poi non si sa come, ci aggiungi un reggiseno color pesca, del wasabi, l’immancabile treccani... e il risultato sono scene divertentissime e surreali, in pochi secondi mi ritrovo coinvolta nella storia e perdutamente innamorata dei tuoi personaggi. Forse la magia delle tue storie sta proprio nella loro semplicità. Adoro anche la dolcezza che traspare dal testo, le paure e i timori della protagonista, perché tutti almeno una volta nella vita li abbiamo avuto. I dialoghi sono divertentissimi, frizzanti, arguti, vivaci e originali. È facile immedesimarsi nella protagonista, nella sua mania da shopping compulsivo o nei suoi disastri sentimentali. È impossibile non rimanere travolti dai suoi racconti. Lo stile è meraviglioso come sempre. Spero tornerai presto a scrivere.

Recensore Veterano
13/05/15, ore 15:31

Bellissima dall'inizio alla fine. Un capolavoro di originalità. Mai banale e con personaggi perfettamente caratterizzati ed un lessico davvero ampio. Ottimo lavoro!

Recensore Junior
07/11/14, ore 15:22

ah oddio è una storia troppo bellina! la adoro, l'ho letta tutta d'un fiato. ho anche provato a scrivere un seguito, poi, perché, oddio, chi non sogna un incontro casuale così? poi lei deve essere troppo bellina. e il figo da paura, si, me lo sono immaginato! a questo punto dovrei dirti, 'perché non provi a scrivere un seguito?'. invece io ti prego di NON farlo, perché questa storia è magica. si ferma nel momento clou, ognuno può marginare quello che vuole accada dopo, ma nessuno deve sapere come immagini tu il seguito. un po' come la fine del film con di caprio, che non sai se è nel mondo reale o quello onirico, è sospesa, e magicamente meravigliosa. leggere questa storia è stato come mangiare un cioccolatino: piacere beve, ma intenso.

Nuovo recensore
13/06/14, ore 16:32

Ho scoperto questa storia per caso e sono rimasta di stucco. É incredibilmente fresca, leggera, innovativa. Non ne ho mai letta una anche lontanamente simile. I personaggi sono divertenti e perfetti per stare insieme. La storia di per sé ha qualcosa di improbabile me non impossibile. Quel qualcosa che fa sperare le ragazze nel cosiddetto " colpo di fulmine" o in questo caso "colpo di telefono".
Mi dispiace solo averla scoperta così tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai. 

Nuovo recensore
29/05/14, ore 18:14

Non importa quante volte legga questa storia, mi emoziona sempre come la prima volta. *-*
Le conversazioni di Etienne ed Elisa mi fanno sempre sorridere, sopratutto in quest'ultimo capitolo.
La signora Brambilla è stato un toccco di classe. xD

Tantissimi complimenti per la storia, sei bravissima.

Ciao, Aelliexy ^-^

Recensore Veterano
21/05/14, ore 01:16

Ho trovato questa tua storia grazie alla segnalazione di un'altra ragazza e l'ho trovata deliziosa. Sì, penso sia il termine più giusto per descriverla. Mi ha trasmesso una tenerezza incredibile. È divertente, dolce, intrigante e i due ragazzi sono fantastici. Soprattutto Etienne penso sia uno dei personaggi maschili più carismatici e interessanti che mi sia mai capitato di incontrare nei vari racconti.
Complimenti davvero di cuore per questa piccola perla. :)
 

Recensore Veterano
10/03/14, ore 16:00

Credo di non aver mai riso così tanto...il tuo talento comico romantico riesce a sfornare storie così coinvolgenti e divertenti....
Non vedo di leggere altro di altrettanto bello..
1 bacio
Antonella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]