Cappuccetto Rosso e il Lupo
di Rose_97

13/02/13, ore 18:29

Basta io li amo quei due! E Derek che entra in camera di Stiles dalla finestra fa troppo Dawson's Creek o come cavolo si scrive! Recensione brevissima perché voglio, VOGLIO, assolutamente sapere come prosegue la storia! :D Annabeth ovviamente non ho idea di chi possa essere.. Una parente degli Hale magari? Boh, lo scoprirò prossimamente immagino! ;)
-KC05

28/10/12, ore 21:05

Mio dio!!! Ma te mi odi???!!! No perchè "concludendo" così il capitolo è come se tu avessi scritto sulla fronte a caretteri cubitali " IO ODIO P1CCOLA!!! " !!!

Allora: il capitolo è, come i precedenti, stupendo, la trama si dimostra sempre più avvincente, comica e....STEREK e la cosa non mi dispiace per nulla!!!!

Per passare alla questione Annabeth devo dire che sono in dubbio.....a mio parere o è una parente degli Hale o un amica (intima) di famiglia.....spero di averci azzeccato!!

Per quanto riguarda la stanza secondo me c'è qualcosa tipo non so...l'infermiera di Peter (lo sò dovrebbe essere morta ma non mi viene in mente altro legato al grande Peter)

Ultimo ma non ultimo (bensì primo in ordine di importanza :3).....: loda tua sorella da parte mia e avvertila che le ho costruito un altarino con tanto di incenso e candela!!! Ahaha!!!

Un bacio,
tua p1ccola

28/10/12, ore 18:23

Non ho capito molto di questo capitolo.. so solo che stavo morendo dalle risate, come è ovvio quando si tratta di Derek e Stiles.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. di vedere l'allenamento di Peter e Stiles e di scoprire cosa ha intenzione di fare lo zio rintronato di Derek.. al prossimo aggiornamento..
-Elena-

27/10/12, ore 17:24

E io ti odio profondamente! Allora, cosa c'è in questa stanza?! >__<##
Io amo la madre di Scott, she's gorgeous!!^^
Evviva Derek e i suoi agguati ai danni del nostro umano preferito!! e Stiles! Ma puoi addormentarti in macchina con Derek?! Ma che cavolo! Usa in altro modo il tempo a disposizione!! Ah, 'sti due! bisogna proprio spiegargli tutto!!
Mi piace la "discussione", speriamo la spostino anche in altri campi, più... rossi!!^^
Gran capitolo! ora vado.
Ps: tua sorella fa bene ad assillarti!! XP
baci
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 11:04 am)

27/10/12, ore 16:54

wow, chissà cosa hanno trovato di così... boh, cmnq all prossiam1 ^_^