Mission Impossible
di Alyx

28/06/15, ore 21:33

Parto dalla cosa più inutile, la tua nota sul quadratino 'completa' xD
Dopo quello che mi hai scritto non ho potuto non notarlo :P
Poi niente, so che sto facendo una cosa odiosa facendo un commento unico e buttando tutto insieme nel calderone, ma credo che questo tipo di storie richiamino recensioni inutili della serie 'ma è troppo divertente!', correlate dall'incapacità dell'autore di dire perché. E ancor meno di dirlo in modo diverso per tre volte!
Scherzi a parte, storia davvero piacevole e godibile, sei proprio brava nel far spuntare il sorriso al lettore! Mi è piaciuto anche il 'coraggio' di non metterti a specificare ogni volta chi è che prende parola: questi giorni sto scrivendo una one shot sui Malandrini pre-Animagus (quindi niente soprannomi) e sto impazzendo per non ripetere quintordici volte i loro nomi per far capire chi parla -.-' Quindi tanta invidia per te che riesci a farlo capire senza specificarlo!
Poi vabbè, in mezzo ci hai infilato una Jily e la Mappa, due cose che adoro, quindi promossa a pieni voti! A proposito, in bocca a Remus per la maturità :P

06/12/12, ore 23:20

Ma che carina questa storia, brava. E' originale e divertente, i personaggi sono caratterizzati bene e la fic è scorrevole e ben scritta.
I primi capitoli sono spassosi e allegri, mentre alla fine dell'ultimo c'è anche un po' di tenerezza e tristezza per noi che sappiamo cosa accadrà a Lily e James e di riflesso a tutti gli altri.
Forse è un po' troppo sdolcinata Lily alla fine, mentre quando discute con Gazza è agguerrita e determinata. Ma in fondo sappiamo così poco di lei che ognuno può immaginarsela come vuole.
Mentre i Malandrini sono fantastici, soprattutto Remus e Sirius quando discutono fra di loro. Per me che sono un'inguaribile fan delle wolfstar ci ho visto più di qualche accenno <3
L'unico appunto è che hai fatto comparire appena appena Peter giusto alla fine. Per carità, non è che io ami il suo personaggio, ma una storia sui Malandrini ai tempi di Hogwarts che lo escluda quasi totalmente pecca un po' di credibilità.
Comunque mi è piaciuta. Complimenti ^_^

20/11/12, ore 20:34

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per leggere la conclusione di questa mini long, e devo dire che il capitolo conclusivo mi ha stupita molto, non pensavo in così tante belle scene con James e Lily *-* Le loro scene sono dolcissime, mi sono piaciute tantissimo, e la stessa cosa vale per i dialoghi tra i Malandrini! Stupidamente, ci sono rimasta male quando non sono riusciti a recuperare la Mappa, anche se sapevo benissimo che non poteva andare altrimenti; ho amato tantissimo la scena in cui James immagina suo figlio con la Mappa in mano, è toccante! Anche la scena in cui ricordano tutti ciò che Hogwarts è stata per loro mi è piaciuta molto, mi ha ricordato un po' ciò che Harry sente verso Hogwarts; alla fine, in ogni generazione, per tutti è stata una casa, una famiglia :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa mini long; divertente, dolce ed IC, cosa che con i Malandrini non è semplice! Brava :)
Sheireen

17/11/12, ore 19:11

Ciace. E' finita... T.T
Mi mancherà tantissimo, lo sai vero? Adoro ogni tua storia e questa che era così... più lunga di una OS e più corta di una Long (capitan ovvio colpisce ancora!) mi ha presa proprio dentro.
E' tenerissima. Fluffosissima. Divertentissima. Quindi, morale della favola, l'ho adorata in maniera assoluta. <3
Lily incavolata con Gazza è spettacolare, lo sai sì? Tutta rossa... è meravigliosa, giuro. Ahahha <3
Quindi, niente.
Scappo e sciopero perchè non pubblichi la "mia" OS (sai di cosa parlo. u.u)
Un bacione
Wrì

14/11/12, ore 22:20

Io adoro il tuo Sirius! xD
è smplicemente troppo meraviglioso <3
Gazza invece è un pazzo...
Complimenti, come ultimo capitolo è stato veramente carino, meno comico e più profondo, ma piacevolissimo da leggere... La parte finale in treno mi è piaciuta da impazzire <3
Brava brava brava!
Avvertimi quando scriverai qualcos'altro ;)
Con affetto,
Draco

13/11/12, ore 08:24

Awww la fine :3
Sono dolcissimi :')
Comunque renditi conto che mi sono messa a recensire questa meravigliosa ff solo all'ultimo capitolo :(
Vabbe, tanto per dire mi ero letta tutti i capitoli... Si, vabbe, lo so che sono tre :)
E sto scrivendo questa recensione inleggibile ascoltando take me home :)
Credo che la mia preferita sia over again, ma non centra niente.
Quuindi.
Uno dei grandi misteri di zia Jo risolti?*tira fuori la lista e tira una riga su qualche parola*
Bene, ne mancano altri 853075, circa.
Ma non centra.
Amo le tue storie. E anche questa Lily così diversa(o almeno è la mia impressione) da quella della tua long. E James. E Sirius. E Remus. E...penso che la lista sia troppo lunga.
Vabbe, da questa recensione senza senso e pure corta si capisce poco, ma comunque sappi che è impossibile che io non ami una tua storia :3
E Sirius.

12/11/12, ore 22:11

Ciao!! :D
cavolo sto IMPAZZENDO per questa storia!!!!! :D
LA AMO LA AMO LA AMO!!!!!!!!! *faccina emozionatissima*
Veramente ogni tuo personaggio ha lo stesso carattere che la Jo scrive nei suoi libri! :D
La parte più bella è che.....SONO LORO!!! Ok, cerco di calmarmi....uff, respiro, inspiro....
Ok, ora che sono riuscita a fermare per un momento il mio entusiasmo ti dirò solo (credimi sto cercando con tutta me stessa di sintetizzare al massimo) che:
-AMO Remus, è geniale l'idea di lui che picchia Sirius perché dice le parolacce! :DDD Poi nella frase "Sirius. Non sei d'aiuto in questo modo" indica molto il suo carattere riflessivo e calmo. :) Complimenti hai lavorato sodo per questo peronaggio! :) *faccina orgogliosa*
-poi, AMO Sirius. E' proprio un..un... MALANDRINO! Poi mi piaciuta un sacco la frase "-Io ho sempre ragione- bofonchiò in sottofondo il diretto interessato." è proprio il Sirius testardo dei libri! :D
- e infine (yeaahaaha ho quasi finito!!!!) AMO James! Lui che pensa sempre a Lily, che perde pure la mappa perchè talmente innamorato di lei..... :) la sua frase più bella è "-Merito di essere espulso dai Malandrini. Ho dimenticato i principi fondamentali e... -Scusa James.- interruppe Sirius. -Quali sono i principi fondamentali? -Non lo so. -Ok. Giusto per sapere." ahahahahha xD ho riso troppo in questa parte della storia!!! :DDD *cade dal letto dal mal di pancia provocato dalle risate*
Bè, tutta questa pappardella per dirti che la trovo fantastica, fantastica, fantastica!! :)
E per la cronaca, tesoro mio questa va dritta, dritta fra le preferite! ;)
Bene credo di aver detto l'essenziale... (immagino già la tua faccia della serie: "MA CHE COSA VUOLE ANCORA QUESTA??!?!!?!!")
Hai talento ragazza! Continua così! ;)
A presto,
la gemella cattiva (Vale <3)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:15 pm)

12/11/12, ore 21:31

Okay.
Sto vibrando tutta. Sì, lo so è strano.
Ma vibro.
Mi sento un frullatore.
Cioè... l'importante è che non mi metta a frullare anche le parole.
Secondo qualcuno, io le respiro, perciò è meglio che non mi privi di questa... ehm... qualcosa che mi permette di vivere.
No, okay, le sto frullando. Non riesco più a parlare.
Sto andando in tilt.
Aspetta un attimo che mi passa.

10 minuti dopo...
Oooookay.
Riproviamoci.
Io. Devo. Recensire.  >.<
Anche se non ce la faccio, ma per te farò uno sforzo.
Allooora... wow :3
Ti dicevo che dieci minuti fa, quando ho finito di leggere questo, mi sentivo un frullatore.
Cioè, vibravo.
Di emozioni.
Cioè, che le sparavo fuori dalle orecchie, dalle narici dalla bocca, da... no, quello lasciamolo perdere.
Nel senso che verso la fine della pagina io stavo piangendo.
Cioè, non fisicamente, ma il mio cuoricino depresso singhiozzava allegramente. o.O?!
Singhiozzava, perchè mi hai veramente toccato.
E lo faceva allegramente per il semplice fatto che io amo questa cosa.
Sì, insomma... quando James parlava del dare la mappa a suo figlio e tutto il resto... oddio, io ero commossa in un modo assurdo :'-)
Ah, Sirius la deve smettere. E' tremendamente insensibile. E impossibile. *Bello e impossibile* awww :3
No, scherzavo Felpato, io ti amo. Ho chiamato anche il mio gatto obeso come te :'-)
Sì, scusa se era un gatto. Solo che mamma il cane nero non lo voleva :(
Vabbe', basta parlare con Sirius.
Questa recensione non è per lui, ma per te. Alice. *sì, ok, ora che l'ho detto mi sento realizzata. Capiscimi. O almeno, provaci.*
Per Alice, che ha scritto le storie più belle che abbia mai letto.
Che mi fa emozionare come non ci riesce nessuno.
Che ha quel dono, quello che la rende specialosamente speciale (o.O?!).
Che mi ha fatto vibrare come un frullatore. Cioè, specifichiamo: era la mia sfera emotiva a vibrare come una pazza.
Perchè... beh, prima di tutto perchè quando finisco di leggere quanlcosa che mi colpisce, la mia sfera emotiva vibra sempre, di suo.
Poi perchè questa ff era veramente, ma veramente sorprendente, nel suo piccolo, e proprio ben fatta.
E poi perchè, non so come, tu riesci a catturare le emozioni e racchiuderle tra le righe.
Insomma, magari non scrivi robe come i miei poemi saggistici tremendamente seriosi, ma anche se scrivi cose stupide (che poi, che sono stupide lo dici tu), riesci a metterci quella fiamma viva e profondamente... spessa, profonda, che io non metterò mai in nessunissimo scritto.
No, beh, in realtà sto scoprendo un qualche talentucciolo (e ancora, con 'sti termini inesistenti... -.-) per la poesia, ma niente di paragonabile a questo.

Poi.
Lilyyy!!!! La mia prefetta-perfetta preferita! :D
*Sguardo sognante*
Bene... oddio, ma quanto mi è piaciuta questa versione di Lils?!
Cioè, parliamone.
Adoro le Lily/James. *Ma va? - mi dice il mio cervello cattivo, trattandomi da stupida ritardata.*
E questo capitolo affrontava il pairing stupendosamente. *Smettila di inventare termini. E' l'ultimo avvertimento.- esclama paziente Cervello Malefico, nella mia testa*
No, scherzi a parte.
Non so come dirtelo. Cavolo, è difficile D: Tu... mi vuoi morta. (?!)
Era bellissimo, dolcezza ;)
No, okay, sto sparando altre cavolate insensate :( Forse è meglio che aspetto ancora un attimo e metto a posto il cervello.

Altri 10 minuti passarono...
Bene. Sono pronta a recensire seriamente.
Questo capitolo era molto bello.
Partiva dando la tua solita piega ironica alla situazione, con un James e una Lily perfetti che fanno schiattare dal ridere col loro mirato umorismo.
Poi tutto si tramuta, gradualmente ed armoniosamente in una romantica Lily/James, pacata e fresca, se capisci cosa intendo.
Dopodichè torna il caro vecchio Sirius, col suo straordinario humor, e i dialoghi stra-stupendi tra Malandrini. Che questa volta, però non si limitano ad evidenziare la spontaneità tra amici, cosa per la quale ho già espresso la mia dorazione nella scorsa recensione, ma verso la fine, tutto acquista una profondità fantastica.
Quando fanno le loro considerazioni sulla mappa, sul futuro.
Oddio, lo sai che io adoro queste cose così vere e allo stesso tempo astratte.
Penso troppo, e troppo poco. Ma non ci posso fare niente ù.u
Quanto sono difettosa.

Va bene.
E' uscita una recensione schifosa.
Proprio che non sono riuscita a dirti assolutamente niente, a parole.
Ho solo blaterato.
Spero almeno che tu abbia capito quanto in realtà mi hai trasmesso <3
Perchè ci tengo a fartelo sapere. Anche se le mie prestazioni di trasmissione emotiva, stasera non sono al massimo, spero, con le mie parole di trasmetterti almeno la metà della felicità che tu hai trasmesso a me con l'intera storia. Perchè te lo meriti. I complimenti e tutto.
Insomma, non provare a rispondermi con un grazie, perchè ti chiudo il computer in faccia.
Non sei tu a dover ringraziare me, che recensisco.
Ma io per prima devo ringraziare te che scrivi.
Spero che tu capisca.:)

A presto,
il tuo gufo, che si ricorda di ringraziarti perchè hai scritto il mio nickname per intero nel capitolo :3

p.s. scusa, mi sento una persona orrenda, perchè ho recensito da cani questo capitolo, che non è solo un capitolo, ma l'ultimo capitolo. Ti prego, dimmi che comunque hai capito e assolvimi da ogni colpa. Solo tu sei in grado di farlo... *Oookay, il compito di religione sull'assoluzione dei peccati mi sta dando alla testa. Salva il mio cervello, please. *

12/11/12, ore 19:29

Ciaoooo!
Non posso crederci, è finita... :'(
È stata davvero bella, sono felicissima di averla letta. Saranno stanti anche solo 3 capitoli, ma mi sono piaciuti tutti.
Soprattutto questo.
Non ho parole, è stato bellissimo, complimenti!
A cominciare da quando Lily tenta di farsi ridare la mappa da Gazza... quell'uomo non sta bene u.u
Poi, Sirius e James che discutono di cromosomi e girini.... ahahahahah!
E soprattutto la parte finale.
Sai, mi sono chiesta come avresti fatto a farla finire bene, visto che alla fin fine la mappa non ce l'hanno.
(E no, non avevo proprio preso in considerazione un finale triste e amareggiato.)
Eppure ci sei riuscita benissimo, complimenti!! La frase finale, è... è storica.
Bravissima, sono proprio felice di aver letto questa storia!
A presto, spero!
Un bacione, tua

06/11/12, ore 22:18

Uh. Ciao cara :)
Sono arrabbiatissima.
Perchè io questa recensione te l'avevo scritta stanotte alle due.
Ma, chiaramente se le cose possono andare male lo fanno. Non posso fare a meno di condividere i pensieri del vecchio Murphy >.<
Hai la minima idea di cosa voglia dire scrivere la più bella e lunga recensione della tua vita e perderla completamente perchè la tua manina scoordinata che meriterebbe di essere tagliata ha cliccato per sbaglio la dannata crocetta rossa che c'è in tutte le pagine in alto a destra?
Forse sì, forse no. Fattosta che mi tocca riscrivere tutto. Il fatto è che se una persona di solito si dispera quando perde le recensioni, una persona che si scrive i Promessi Sposi al posto del semplice commentino, si strappa i capelli D: E poi non c'è da sorprendersi se di notte sono presa così male da sognarmi che ti voglio uccidere durante gli Hunger Games... ma dettagli.
Ora pensiamo a recuperare tutto il lavoro perso *sniff*

Ok, cara, le tue comiche sono imbattibili.
Mi piace particolarmente come le battute che assegni ai personaggi siano così spontanee, vengano così naturali da leggere.
La complicità e la scioltezza che dai ai dialoghi dei Malandrini sono terribilmente IC, darling.
Nel senso che non sono semplici dialoghi. Sono pieni di quell'ironia che si ha solo tra amici, quando ci si sfotte tranquillamente tutti insieme e appassionatamente.
Insomma, per intenderci: hai la minima idea del senso di amicizia vera, che traspare in mezzo ai tuoi Remus, Sirius e James??
No, molto probabilmente non ti rendi conto di quanto è tutto così tremendamente fantastico. Altrimenti ti saresti già costruita un sacro luogo di culto da sola. Ma tu sei sempre così tremendamente modesta che ormai ho perso ogni speranza per l'edificazione del tuo tempio sacro.

Poi. La mia parte preferita.
"-Lily? Lily sei tu? - chiese James sbattendo gli occhi privi di occhiali.
-Mayslee ti ho già detto che non siamo fidanzati...-  borbottò invece Sirius girandosi dall'altra parte."

E poi ci mettiamo anche le risposte della McGranitt, ma non ho voglia di trascrivere tutto *quanto sono pigra, ahimè*
Non so perchè mi piaccia tanto questa parte, in realtà.
Forse perchè non ridevo così tanto da quando mio fratello... no, meglio che non lo dico, povero fratellino.
Insomma, i Malandrini sono mitici. Insuperabili. Non ho parole.
Cioè, tu, mente ideatrice di questo incrocio tra uno sketch comico e un romanzo da caso editoriale, ma quanto sei diabolicamente geniale???
Riflettici.

Cooomunque.
Piccolo appunto tecnico.
A circa metà capitolo, o poco prima, hai inserito tre collegamenti ipertestuali probabilmente involontari.
Perchè, vedi, ci sono tre parole in blu (cominciato, siamo e Black) che se le clicco mi mandano alla mia casella dei messaggi, in un messaggio che tu in realtà non mi hai mandato che riporta tutto il testo del capitolo.
Hai qualche idea di cosa dovrebbe trattarsi o è uno dei nostri cari scherzetti di efp?
Illuminami.

Ok, ci siamo quasi, alla fine. Ora rispondiamo alle tue note dell'autore che finisco sempre per adorare <3
Allora, cara, tranquilla, lo sei davvero, un piccolo genio. Non importa se questa roba non ha senso (che poi, in realtà non è così sconclusionata come dici ù.u), noi l'adoriamo lo stesso. *- Vero ragazzi??- punta la pistola contro un gruppetto di lettori innocenti che rispondono di sì all'unisono. Anche se in realtà non c'era bisogno della pistola, perchè questa roba la adoriamo tutti lo stesso.Ma si sa, la pistola dà sempre un tocco di classe ù.u*
Dicevo, non importa se ha senso o meno. Nel mio sogno eri adorabile (lasciamo perdere il fatto che volevo ucciderti) lo stesso, anche quando parlavi dei criceti e di Finnick u.ù
Continua pure a scrivere roba cosidetta "insensata e sconclusionata", se i risultati sono queste cose così stupendose. * sorriso incoraggiante e l'immancabile aria da Effie Trincket*

Poi. La Prefetta-Perfetta (un momento, quello non era Percy? xD). Sì, non riesco proprio ad immaginare cosa potrà fare lei in questa storia.
Quindi, adempisci al tuo senso di vita, e stupiscici.
Magari anche in fretta, sai, ho taaaanta vogli di leggere il nuovo capitolo *.*

Dopodichè... waa, quest'altra disegnatrice non me l'avevi ancora citata (Viria13). E' un altro piccolo nuovo portento. Ma dove la scovi tu, questa gente? Dal campo "sono artisticamente divino" da cui vieni anche tu? *.*

E... oh, grazie per il ringraziamento! ^.^ (?!)
E... sì, lo so, il mio nick è lungo e impronunciabile. Mi fa pena da solo.
Solo che non ho mai voglia di cambiarlo. Perchè se cambio troppo poi non mi riconosce più nessuno.
Almeno il Gufo dentro ce lo devo tenere. Però magari Gandalf e tutti quei "_" posso tagliarli...
Lo farò, appena sarò moralmente ispirata ù.u
Intanto chiamami pure Gufo, e risolviamo tutto ^.^
E sì, anche a me piacerebbe sposarti. Anche se poi tradisco il mio Peeta adorato D:
E poi missà che tra minorenni non ci si può sposare. Non so quanti anni abbia tu, ma io sono ancora sotto :(
Però se vuoi possiamo tostare il pane *sguardo complice da Sirius Black*

Ok, ti lascio, vado a dormire.
Chissà se mi sogno qualche altra edizione perversa dei Giochi della Fame.
Se esce fuori qualcosa degno di nota, ti faccio sapere :3

Aggiorna presto, amo Sirius (alla faccia tua e di Peeta), i criceti non ti faranno del male, tranquilla,
Ti adoro :3

06/11/12, ore 21:10

E a me non sposi? Donna crudele. T.T
Dovrei lasciarti una recensione seria.... credo.
Insomma, sono nella fase "Faccio la studentessa e l'autrice seria" ma... No. Niente da fare. Proprio io e la serietà non andiamo d'accordo, temo.
D'accordo.
Uhm.
Posso scoppiare a ridere senza ritegno, immaginando Sirius che rincorre MrsPurr e Remus che lo insulta con parolacce che non sono davvero parolacce?
Posso, mamma? *occhioni speranzosi*
Tanto lo faccio comunque, AH!
Quindi, aspetta che io smetta di ridere...
*Internet Explorer ha smesso di funzionare.... Attendere la risoluzione problemi*
Dai, che così mi bannano la recensione.
Siamo seri, su.
D'accordo.
Ehm,

"Come al solito, ho adorato la storia. Quelle frasi brevi, le battute, il modo di parlare dei personaggi. Sono tutti geniali, tutti adorabili, tutti terribilmente veri.
Non ho trovato errori grammaticali, nè niente di simile.
Semplicemente ho riso, tanto, e parecchio di gusto.
Quindi, bandierina super-verde.
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà la pazza Lily nel prossimo capitolo.
Un bacione

Writ"

*Internet Explorer ha smesso di funzionare.... Attendere la risoluzione problemi E FINE DELLE RISATE DELLA WRIT. Tanto il tempo è lo stesso.*

06/11/12, ore 14:25

Ciao! :) Ho letto entrambi i capitoli, e volevo farti i complimenti per questa mini long! L’idea che hai deciso di sviluppare mi piace molto, in effetti deve esserci una motivazione più che valida se i Malandrini si sono fatti sfuggire la loro preziosissima mappa! Mi piace molto come riesci a far dialogare i Malandrini fra loro, con ironia e complicità! James, perdutamente innamorato della sua Lily, Sirius il solito tenebroso rubacuori (♥) e Remus, il più diligente :) Li hai caratterizzati molto bene!
L’idea di Sirius che, trasformato in cane, insegue Mrs Purr mi ha fatta morire dalle risate :D Attendo con impazienza l’incursione di Lily, in una storia sui Malandrini non può certo mancare! E spero che lei e James supereranno lo step di amici ;) Piton è il solito impiccione, non si smentisce mai -.- Mi è piaciuto moltissimo come i Malandrini si sono presi gioco della McGranitt, erano molto credibili :D
Ci sentiamo nel prossimo capitolo :) A presto!
Sheireen

06/11/12, ore 13:45

CIao!
Un capitolo più lungo, che bello ^_^*
Oooh, si assiste a svolgimenti interessanti, direi...
Adoro le tue battutine sai, mi fanno morire! I Malandrini sono troppo forti, punto e basta u.u
E James e Sirius che borbottano frasi sconnesse fingendo di essere stati svegliati? Ahahahah, incredibile! Ma peggio di tutti, la McGranitt come gli risponde!
Basta, tu se un genio. Sul serio ci sarà solo un altro capitolo?
IO VOGLIO IL CONTINUO!!
No, sono calma.
Bravissima, ottimo lavoro, sul serio!
A presto, un bacione, tua

06/11/12, ore 13:43

Mi stai dicendo che non ho recensito questo capolavoro quando l'o messo tra le seguite? D:
Ma io devo essere totalmente fuori!
Rimedio subito u.u
Complimenti, davvero!
L'idea mi piace tantissimo, hai uno stile molto scorrevole e divertente, amo i Malandrini come personaggi!!
E perciò ti devo fare doppiamente i complimenti, sono... sono... sono loro! Precisi a come me li immagino!Certo, la mappa non la ritroveranno mai, ma... Chissà quali casini si inventeranno!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, tua

06/11/12, ore 10:46

Io ti adoro ragazza!
Merlino, ho riso come una matta per tutto il capitolo, fenomenale! xD
Povero Sirius, a mordere la gatta di Gazza... Ma ci pensa Remus a rincuorarlo, vero? VERO??? (Più vado avanti in questa storia più vedo Wolfstar fuoriuscire da ogni poro... <3 *muore in un brodo di giuggiole*)
Anyway... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
...
...
Anche se sarà l'ultimo ç_ç
Veramente, brava brava, le tue storie son perfette per passare dieci minuti in allegria, i miei complimenti!^^
Sempre con affetto,
D.L.H.

P.S. Il mio nick non fa ridere! xD