Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

28/10/12, ore 14:06

Mi viene in mente che Kia si sveglia alle 5, iper attivo e rompicoglioni. Lo immagino così, in un au XD Con Shikamaru ci starebbe perfettamente. Anche se Shika non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Comunque capisco perfettamente il fastidio di doversi alzare e mi piace come hai descritto il tutto, stile punizione divina XD Shika, che esagerato. Alzati un po'! ù_ù *spinge* mi sa che quello è stoico, i suoi 'ancora 5 minuti' devono essere spesi davvero bene (ed essere anche più lunghi di quelli di qualsiasi essere umano). Brava ali, come sempre si vede che Shikamaru è il tuo personaggio preferito. O alter ego, che dir si voglia :) un bacio!

28/10/12, ore 00:09

Stupide mosche! Si rirpoducono attorno a te (è tutto attorno a te *sviene*)
Ma 'sta storia che vale la pena di leggerla anche solo per le note? XD Oh, Susanoo è un ganzo, poi mi fa troppo ridere che Izanagi l'abbia partorito soffiandosi il naso. Fa superridere! (stupido carletto!)
Non ho detto un tubo, sì: Shikamaru ti viene bene da sveglio, ma ammetto che appisolato ha un fascino tutto particolare, e poi questa è chiaramente una Kiba/Shikamaru. Ripeti con me: è una Kiba/Shikamaru/Mosca, ma l'ultima cosa diciamola piano perché è bestiality. E' che Shikamaru se la farà sempre con creature seccanti, questa è la verità (a parte Itachi! ndslice. Sì, lo sappiamo! ndquel famoso tutti che non si sa bene chi sia).
I luminari! I luminari! *rotolamuore* I pensieri di Shiakamru sono così sonnacchiosi, fatti di quei collegamenti sconnessi che però nel dormiveglia sembrano così incredibilmente articolati, che poi ti svegli e ti chiedi "ma che minchia stavo pensando?" Per Susanoo! XD (ce lo chiamerei un gatto Susanoo, tu no? Eh? Sì, c'entra poco). Nel complesso è così meravigliosamente AU senza che Shikamaru si sia neppure alzato dal letto! Viva Kiba! (?) Sì, dico, viva slice! XD
Il titolo è un capolavoro da sé.