Life
di Dastrea

24/07/08, ore 13:26

Accidenti, Dastrea! Ma tu hai un modo di scrivere semplicemente unico! Avevo voglia di leggere una storia, e così, per restare in tema "final fantasy", ho scelto questa... Ti giuro che non mi sarei mai aspettata una roba simile...! La tua fic si differenzia molto dalle altre, così come lo stile con cui è stata scritta, davvero inimitabile! Oltretutto, è così dolce! Sei praticamente brava! Un talento! Complimenti! ^_____^

24/11/07, ore 14:30

Aaaaaaaah! Questa fanfifc è troppo bella! Quanto sono belli Yuffie e Vinc insieme! *_* È scritta benissimo, scorrevole e molto piacevole! Bravissima! ^^ Volevo anche ringraziarti per le tue recensioni, mi fa davvero piacere che ti piaccia... e tranquilla! La parte Yuffientine arriverà presto! Ancora complimenti! ^^

14/05/07, ore 17:27

Ehi, ma è davvero un ottimo inizio! Brava Dastrea! Non devi preoccuparti per il modo di scrivere, effettivamente forse manca un po' di punteggiatura, ma non è grave. Anzi, la storia mi è piaciuta tantissimo! Continuala in fretta, io devo sapereee! ^^

sesshoyue
14/05/07, ore 15:46

l'inizio sembra interessante.....voglio proprio vedere l'incontro di Vincy con il padre di Yuffie...aggiorna presto!!! ^_______^