It's Only Love
di SlowDownLiz

22/02/13, ore 15:20

Martha è come un piccolo diavolo che perseguita Paul, però povera ciccia è rimasta da sola per tanto tempo aww!
Quando ho letto "presi la canna e accesi" ho pensato oddio adesso si fa una canna! Devo avere dei prblemi mentali alquanto gravi per pensare una cosa così.
Definizione di questo capitolo: l'anticamera; perchè hai detto che dopo ne verrà uno più lungo e quindi questo è l'anticamera :)

22/02/13, ore 14:30

No, anche se è corto è davvero bello :)
Quel cane è la tenerezza fatta a...cane? si può dire? ahaha no non credo, va beh. Comunque adoro Martha e POVERA, povera Laura, me la immagino lì tutta innocua a leggersi il suo libro e arriva quel TANTO FURBO E POCO SANTO del suo ragazzo a importunarla. (già POVERA Laura, importunata da PAUL MCCARTNEY. ahaha)
bel capitolo comunque :)
un abbraccio, Ele!

22/02/13, ore 14:06

Anche se è corto è molto divertente e tenero, ci stava eccome! Ahahah Paul la sa lunga eh...attendo con ansia i risvolti; 10+ a questo capitolo! :)
Maurizia

20/02/13, ore 15:17

Ehi ciao! sono nuova da queste parti! volevo dirti che la tua storia è davvero bellissima, molto intrigante, scorrevole nella lettura; davvero un bel lavoro, sei molto brava. Praticamente l'ho letta tutta in pochi giorno e sono davvero curiosa di sapere come va a finire! Quando aggiorni?
Comunque sia ti faccio davvero i miei complimenti!
Un bacio <3
Saretta

18/02/13, ore 14:18

Allora: ho letto tutta la tua storia d'un fiato, mi ha davvero preso... sono davvero su di giri per il rapporto tra Paul e Laura, ma quando è che però riusciranno a stare da soli senza nessuna interruzioni? Adesso ci mancava anche Martha ahahaha poveri!!! Mi piace il tuo modo di raccontare così dettagliato ma che non cade mai nel banale!!! Sono proprio curiosa di quello che dovrà succedere...aspetto con ansia un aggiornamento..

17/02/13, ore 21:56

Waw, hai avuto un'idea strepitosa...i Beatles "ai giorni nostri"...si si mi piace sempre di più..

17/02/13, ore 21:45

Mi piace come scrivi, questo capitolo è molto intrigante...è un "vedo non vedo" ottimo! Adoro
Maurizia

17/02/13, ore 19:39

Da questo capitolo ho avuto una lezione importante : i cani rovinano qualunque cosa! Già, per colpa del mio cane non ho più delle ciabatte da usare per andare al mare. Poi questa Martha è un genio, capita proprio in quel momento preciso. Non avrei mai pensato che un cane fosse così dotato di menefreghismo da interrompere un momento cruciale! va be è la vita
With Love
Lucy ( cosa capiterà la prossima volta?! le mazze da golf si animano e li vanno a disturbare alle 3 di notte? un terremoto?)

17/02/13, ore 17:48

AHAHAH XD Voglio il continuo c:
Puoi mettere una foto di come dovrebbe essere secondo te Laura e le altre??

Grazie Mille c:
Storia bellissima c':

16/02/13, ore 18:52

Ahahahahahha
vai Martha, marca il tuo territorio v.v
Allora, il capitolo è stupendo; i McCartney hanno una reggia stupenda, beati loro, eee
loro due sono carini, sì !
Ora voglio sapere cosa è successo tra Paul e Mike <_<
E Martha è troppo carinaaaa, le voglio tanto bene *-*
Vabbè, scusa la mini-recensione, al prossimo chapter ;)

14/02/13, ore 17:38

Sarà pure corto ma questo capitolo è veramente...uhm... che aggettivo posso dargli?
uhm... vabbè non ti preoccupare, questo capitolo è "una vera bomba" ;P
Che bello c'è anche Martha nella storia *-*
Ma perché non la fai stare a Liverpool insieme a tutti quanti ?
ti prego fagliegla portare con loro al ritorno!
Se non si fosse capito, sì, adoro Martha e i cani in generale *-* v.v
Eeee, Laura cosa fai al povero Paul !? <_<
ora ci muore questo povero ragazzo ! xD
Ora sono proprio curiosa di sapere come se la spasseranno questi due ; )

11/02/13, ore 12:47

Ohhh. Che bello, hai aggiornato! :)
Questo viaggio in macchina e questo arrivo a casa di Paul sono molto..INTIMI. Si sono avvicinati talmente tanto quei due :)
E oh, Martha, la ''piccola'' e dolce Martha, Laura ormai coglie al volo tutte le occasioni. Brava lei :) aahah
Complimenti come al solito, ti aspetto presto :)
un abbraccio, Ele :)

08/02/13, ore 17:54

Eccomi di nuovoooo (sempre in ritardo lo so D: )
Allora, non è giusto che questi due qua fanno viaggi su viaggi e io  sto qui a studiare c.c
Ma sono contenta per loro :)
E non ti preoccupare, non devi rallentare gli aggiornamenti, vanno bene così (dice quella che ha letto
gli ultimi due capitoli in ritardo... ma dettagli ). No, seriamente, solo per queste settimane sarò così
in ritardo, spero, ma credo che il tuo prossimo aggiornamento, non lo leggerò tanto in ritardo :)
Ma parlando del capitolo, è meraviglioso !
Laura non si deve preoccupare di George, dai, era ubriaco e credo che il ragazzo sia terribilmente
dispiaciuto del suo comportamento; è anche vero però che l'alcohol dice la verità...!
Eee, mi è mancata la tua storia <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

08/02/13, ore 17:43

Allora, prima di tutto, scusami per questo immenso ritardo !
Ma la scuola è opprimente, e la voglia di studiare non c'è quindi ci impiego il
doppio del tempo a studiare e son parecchi giorni che non entro su efp c.c
PPoi, parlando del capitolo, che carini a fare la festa a sorpresa :3
Veramente una bella sorpresa per Laura, dopo aver passato mezza giornata a credere
che tutti si fossero dimenticati di lei :)
ma...ma.. George?...che fai?
uhm... però dai, povero, lui è l'unico che "abbiamo" (usiamo il plurale LoL) lasciato da solo,
anche se questo non giustifica il suo comportamento !
Bene, leggo subito l'altro capitolo, che sono curiosa!
Ancora scusa per il ritardo :D

06/02/13, ore 18:07

Tadaaaaaaaa indovina chi sono??
Come ti avevo promesso ho letto la tua storia e oggi ho trovato un pochino di tempo per recensire!
L'inizio mi piace davvero, mi piace come scrivi, è semplice, scorrevole ma non banale.
Complimenti!
Un bacio