It's Only Love
di SlowDownLiz

22/04/13, ore 18:30

heii !! Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti, del resto !! Perdonami se non recensisco sempre, cercherò di essere più costante! Comunque a me piace come sta evolvendo la storia, con questa nuova entrata... Diciamo che "complica" un po' le cose ed è interessante... Ma confido comunque nel lieto fine ! Sei davvero brava, complimenti sul serio, mi piace tanto come scrivi e l'atmosfera che riesci a creare, soprattutto tra Laura e Paul :)
Chiara

20/04/13, ore 16:29

Alloraaa!
Prevedo brutte cose nei prossimi capitoli c.c
Aiuto, ma ora questo Julian che cavoletti vuole ??
No, no, no, no ! Non può essere attraente come Paul o più di Paul! è i m p os s i b i l e v.v
Quindi poi non puoi fare una cenetta super romantica senza che Laura poi
non pensi più  a 'sto Julian ! Capirà che è stato solo un piccolo momento di debolezza e
che da ora in poi avrà solo ed unicamente in mente Paul, veeero? :D
Dimmi che è così, non si possono lasciare ç.ç

Aspetto con ansia il next capitolo !

19/04/13, ore 14:33

Capitolo molto molto bello :) però Laura, ti prego, non cadere in tentazioni proibite perché poi potresti pentirtene...
Paul è Paul insomma...poi è così carino, così romantico! Da lei proprio non me lo aspettavo mmm...mi ha lasciato l'amaro in bocca!!!
Le ha regalato anche l'anello *_*
Un ragazzo, così come lo hai descritto, il nostro Paul, è solo un'utopia purtroppo però è bello sognare ogni tanto :D
Bravissima anche sta volta... un bacio <3

18/04/13, ore 18:50

Finalmente il nuovo capitolo! ** Oh cccieeelo! Questi due sono proprio l'ammòre in persona!!! :D
ahahahahah Laura che sbircia il sedere di Julian è stato il massimo! ;))
Che belloooo! Mi piacciono troppo le tue storie, e spero che questa duri ancora un po', perché sto già sentendo la mancanza dell'altra c':
Complimenti! :*

18/04/13, ore 15:51

Pensieri "impuri", come ti vengono in mente queste cose non lo capirò mai. Comunque questo Julian Casablancas è intrigante... devo sapere assolutamente (però non dirmi nulla) come continua.
With Love
Lucy

17/04/13, ore 13:57

Buon pomeriggio cara!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente (e improvvisamente aggiungerei) John comincia a ragionare nel verso giusto...Alessia è stata troppo buona a perdonarlo, beata lei che ha quella forza :)
Povera Laura però, adesso proprio non ci voleva...una dietro l'altra ehhh :)
Complimenti, brava e ancora brava! aggiorna presto <3

16/04/13, ore 21:11

E dopo di questo hai ancora dubbi sull'essere una brava scrittrice?! *.* Meraviglioso! :D
Mi è piaciuto un sacco il battibecco tra John e Paul x) questi due sono troppo comici! Sono contenta che si sia sistemato tutto con Alessia e John, ma povera Laura...
Bacioni!

15/04/13, ore 21:20

Buonasera :)
che bello, hai aggiornato! :)
bel capitolo, tutto è tornato normale, sono contenta per John e Alessia e oh, Liz che chiacchiera, vergognosa ahahah. Adesso la ''doccia'' è sulla bocca di tutti, poveri i nostri innamorati (sono tuoi lo so, ma con la passione con cui leggo sono anche un po' miei, ECCO. :) )
COMUNQUE, volevo farti i miei complimenti per come affronti in questa storia..la normalità. Voglio dire, non pare la solita storia perfetta dove tutto va bene e gli unici problemi sono dovuti dalle litigate fra loro, ma fai bene intendere che c'è altro, amici, università, lavoro. Mi piace, davvero.
beh, ti aspetto.
Ele :)

15/04/13, ore 20:28

Nononono, aspetta!
Ma questi corsi sono a Liverpool? perché non ho mica capito bene!
Inizialmente ho capito che fossero a- da quale città italiana esattamente viene?- in Italia
ma date le circostanze e le reazioni degli altri è a Liverpool quindi?
Cacchiarola però che sfiga :\
Vabbè dai, alla fine non è tantissimo tempo, certo tre settimane non sono poche ma
neanche tantissime !
Uhm.. John e Alessia sono ancora un punto interrogativo nella mia mente perché John
non si è comportato propriamente bene <_<
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli!

Ciao, ciao alla prossima <3

15/04/13, ore 20:08

Ciao! :)
Hai visto?Ho deciso di recensire anche quest'altra storia u.u
Beh parto dicendo che la storia mi è sempre piaciuta e ho sempre letto ma non ho mai recensito,ma oggi mi sento buona ^-^ E' un bel capitolo,scritto bene come tutti gli altri! ^-^ Il mio preferito rimane in assoluto il capitolo 26,dove c'è la famosa scena in cui i due piccioncini come dice John fanno sconcerie nella doccia XDPersonalmente non mi sono mai cimentata in una cosa del genere,già so che non saprei descrivere l'atto sessuale T.T Comunque,concludo dicendoti che aspetto con ansia (come al solito) il prossimo capitolo!
PS:Anch'io mi sento più allegra con la primavera!Finalmente le nuvole hanno ceduto il poso al sole..già sento odore d'estate! (?)
Baci,
Giulia

09/04/13, ore 18:16

è tutto molto strano. Il dubbio viene.. com'è possibile che siano tornati in men che non si dica d'amore e d'accordo? Questa cosa non mi convince.
Interrogatorio stile Paul... stupendo! :) ( ma come ti vengono in mente queste cose?)
Sono curiosissima dell'aggiornamento!
With Love
Lucy

09/04/13, ore 17:39

Ma ci credi che ho trattenuto il respiro? Giuro! Cazzo, non me ne sono accorta fino a quando non mi sono sentita la testa scoppiare! xD
Che strabello, hanno fatto pace! Aww! ** Però adesso devi aggiornare presto, perché devo assolutamente scoprire cos'è successo :3
"Paulie mi sei mancato" Altro che rinsanito, John è proprio uscito di testa xD ahahah dolcissimo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ** Complimentissimi ;))

09/04/13, ore 16:40

La lunghezza del capitolo è inversamente proporzionale al contenuto...Cioè mi è piaciuto tanto perché si, tutto sembra tranquillo ma a mio parere è solo calma apparente perché non può essere tutto così liscio e perfetto!
Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo per vedere che succede e se ci ho azzeccato, quindi aggiorna presto

08/04/13, ore 20:46

Non ci credo neanche io che tutto sia tornato alla normalità !!
Ma meglio così va!
Ora però voglio sapere anch'io cosa è successo >.<

la mia curiosità non aveva fine.

fidati Laura, non solo la tua ! xD

In effetti già il nome del capitolo avrebbe potuto suggerirci un miglioramento,
ma di certo non ci si aspettava una cosa del genere !
Bene, bene, mi piace così!
Io voglio che le cose vadano sempre per il meglio e sto sempre in ansia quando succedono strani casini e
e ci sono delle incomprensioni tra i personaggi, ed è per questo che mi piace la tua storia, perché va tutto (o quasi) bene :D
Complimentissimi, anche se il capitolo era solo di passaggio inizialmente l'hai reso più interessante verso la fine!
Ora non vedo l'ora che aggiorni !!

07/04/13, ore 10:36

Ehi, ciao! Eccomi di nuovo qui!
Mi piacciono i nuovi sviluppi della storia.
Lennon e Alessia, e Virginie. Sta diventando intrigante la situazione, mi piace. Laura preoccupata per la situazione difficile mi fa un'immensa tenerezza!
Complimenti per questo capitolo, ovviamente!
Ti aspetto presto cara :)