Now is not forever
di Chara

20/01/13, ore 13:53

Hey rieccomi..ho appena finito di leggere quest'altra tua storia! Già mi sono fatta 50 film mentali sulla continuazione e poi sono stata piacevolmente sorpresa perché ho visto che la stai scrivendo..meno male! Sarei impazzita a non sapere qual è il tuo finale! Che dire..scrivi benissimo questo già te l'ho detto, non sei scontata e descrivi tutte le situazioni in modo perfetto..dettagliato, ma non troppo da far perdere di vista ciò di cui stai parlano..brava brava..ti perdono per aver reso Axl un quasi omicida! Anche perchè abbiamo capito che facilmente gli vengono i "5 minuti"!..comunque..cavolo sei stata a tre metri da Slash!! Se ti va raccontami tutto..Io non ho mai avuto la fortuna di andare ad un suo concerto, ma è già da tempo che penso di rimediare..che razza di fan sarei sennò?! Ora vado a mangiare i cavatelli che quella santa di mia nonna ha preparato..poi dovrei studiare ma penso che almeno il primo capitolo di 'I Hope You Will Remember' lo leggo! Sono troppo curiosa..a presto! :)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:58 pm)

16/01/13, ore 19:22

Sì ti troverai una marea di stupide recensioni per colpa mia ^^''
Ma...ma Slash? Dolce? Sensibile? Carino? FRASI FILOSOFICHE? Ok qualcosa non mi torna, ma sorvoliamo xD
Che belli sono, scommetto che non sono l'unica che immagina di essere Joey vero? ;) Già sarebbe bello salvare la vita (?) ai Guns e poi farsi una sana.. *tossisce* con uno dei Guns! Ma purtroppo non accade T_T O almeno, non accade nella realtà, nelle FF sì, per questo amo leggerle e scriverle. Questa mi è piaciuta tantissimo, appena ho tempo corro a leggere il continuo, sono davvero curiosa! Complimenti, alla prossima :3

14/11/12, ore 21:34

"A domani ci penseremo domani"
Io la amo questa frase!MA proprio la amo!
(noooooooo, non è possibile, io oggi mi sono vista Amazing spiderman e indovina cosa fa su italia uno? Spidermani..non ci credo, non ci credo proprio!) Sono scandalizzata.
Va beh, io questa frase, dal primo momento, qui è tutto un innamorarsi al primo colpo, io non so davvero come fai a sopportarmi, sono diventata monotona e sciocca e imbecille. MA questo lo sapevi già..allora...quelle foto!
Lo sai che tu non ti sei fatta bene?
Slash, il petto nudo, scuro, non bianco, scuro, con i pantaloni sbottonati e la patta che lascia intravedere la mancanza di mutande sotto quello strato di pelle, tipo doppia epidermide, e il suo ben di dio. Così presente e così pulsante, dovrebbero mettere il rating anche alle recensioni, dovrebbero bandirci da Efp sempre e comunque e per sempre perchè con noi non è normale, nulla è normale.
E myles, ma la smetti? Cioè ma ti rendi conto di quello che fai?
Quelle posizioni, e vogliamo parlare dell'asta del microfono? Che cos'è? Glielo dici tu che prima o poi lo censurano perchè le ragazzine in prima svila rischiano di morire o tornare a casa con il cervello in pappa, una a caso, TU!!
Cervello in pappa che non sa più scrivere di gente normale. Cervello in pappa che ama follemente un anno in cui non è ne nata, vissuta, cresciuta, semplicemente lo ama.
E io adoro questo cervello in pappa perchè poi s'inventa certe cose e io non posso restare indifferente a tutto ciò.
E' perfetta, il carpe diem regna sovrano e non è un cogli l'attimo negativo, uno di quelli che ti portano a vivere solo il presente mandando a zoccole senza coda il tuo futuro, è uno di quelli che ti spinge a vivere il futuro guardando indietro ridendo come un'idiota perchè sei stata tra le gamne di uno dei più fighi esseri viventi al mondo. Che poi per me non è così figo, cioè si ma non così tanto, però poi lo vedi con la chitarra, con i pantaloni, il petto nudo, le labbra serrate, il cappello, I RICCI e gli occhiali da sole..e lo vedi che se ne sta lì, a guardar il modo e a farsi guardare, tranne che negli occhi, e tu bam..sparisci e lui diventa IL figo!
Io ti amo!
Lis

30/10/12, ore 20:53

Ok,premettendo che oggi sono in uno scoppio ritardato peggio del peggio,e che vedo tutto ora....eccomi ! :D
La cosa sarà veloce e indolore,tranquilla,visto che devo strozzare a mani nude mia sorella che si è mangiata la mia cena e si sta vedendo : abito da sposa cercasi. Ma io dico...ma io dico ! Certe cose devono essere illegali ç__ç.
Sai la unica cosa di bello che vedo in quel programma a voce mia demente ? E' che potrebbe fornire un bell'abitino a Joey ! Sì perchè quando ci sono i finali aperti io dò per scontato che tipo,finiscono a rose e fiori,e in questo contesto Reneè prende la rincorsa e si butta giù da un dirupo del Texas,morendo agonizzata. :D .
E questa morettina CREDE di essersi innamorata ? CREDE ? Ma se non si riesce a scollare da Slashotto boccolotto ! Cosa che condivido,ma farsi domande esistenziali... .-. , vivi,vivi donna ! u.u .
Comunque come ti ho detto la cosa sarà ancora meno indolore,visto che vado a sbattere la testa contro il mio muro per non essere andata al concerto di Slash,potendo benissimo....più o meno.
Un bacio,e io spero nel continuo,poi ! u.u
A presto ;3
LA _Gibson_

29/10/12, ore 21:45

Ciao!!! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e non potevo non lasciarti un commentino! Esordisco con una parola: BRAVA! Veramente bravissima!
Mi è piaciuta moltissimo questa FF perchè è...come dire...cruda...si sa già come andrà a finire, no? Slash se ne andrà e Joey rimarrà con il cuore spezzato. ed è bello perchè è realistico! Noi tendiamo a creare amori impossibili nelle nostre storie...e ci sta perchè almeno qui abbiamo il diritto di sognare, no?
Poi che dire...che incarna il sogno di molte di noi...io amavo già da prima Slash, ma dopo averlo visto martedì scorso a Bologna sono totalmente fuori di testa!!! ;) Immagino che sia lo stesso anche per te ;) A tal proposito, ho pubblicato una nuova storia incentrata proprio sui concerti della scorsa settimana...facci un salto se ti va!
Concludo il mio sproloquio rifacendoti i complimenti e incoraggiandoti nel creare un seguito a questa storia.
Brava brava brava!
Un bacione! :)

29/10/12, ore 17:29

Invece a me, chissaperchè, i finali aperti fanno impazzire. Sopratutto uno come questo.
Forse perchè poi ti puoi mettere li a fantasticare e ad immaginare cosa sarà successo dopo.
Joey si sarà innamorata alla fine del bel tenebroso? E Slash, avrà avuto la forza di andare oltre le forti emozioni che Joey gli ha procurato per poi sposare Renee...?? Si si... amo i finali aperti. Poi vabbè, tu mi conosci, sono una romanticona..per cui può facilmente pensare a quale continuo ho dato io a questa storia.
Comunque sai cosa? Non so più cosa dirti.... perchè sei troppo brava e non sei scontata e sei originale e sei tutte quelle cose che ti ho già detto e ripetuto e mi sembra così idiota ripeterlo ancora. Vorrei tanto che tu continuassi questa per cui sbrigati a finire Angie... (anche se sai che come Angie per me non c'è nessuna...) ma mi hai troppo incuriosita.. Questa è diversa da Angie e forse pure più potente... ^^
Meglio smetterla di sproloquiare. Anzi... ti dirò... ho dei grossi problemi con il polso e il braccio sinistro e scrivere con una mano sola mi da noia... XD ti voglio bene piccola... <3