Scambio di Identità
di Tawariell

20/04/13, ore 21:52

Complimenti, ho riso fin quasi alle lacrime! Bellissima non c'è che dire, stupenda l'idea di Hayden noioso invece che vivace come Anakin

09/04/12, ore 20:58

ciao
fortissima questa storia!
Premesso che non avevo idea di chi fossero questi attori ( grazie perchè mi hai costretta a cercare su internet) ho saputo immaginarmi subito le espressioni e i gesti.
Credo che stavo per avere un infarto verso la fine del capitolo: mi sono proprio immaginata Palpatain vestito da gatto investito da una ferrari rossa fiammante.
Continua così!
A presto
Blu pen

03/08/11, ore 11:36

Madonna santa! Questa fanfiction mi fa talmente ridere che c'è da spisciarsi!

05/10/09, ore 21:32

Dopo averti fatto i complimenti sul forum, te li faccio anche di qua: grandiosa!!!

14/01/08, ore 21:38

ahahahahahahaha, che ridere! Bellissimo! Hai una fantasia assurda... Uhm, per caso sei una nayden (quelli a cui piace la coppia Natalie-Hayden?)

07/01/08, ore 21:28

rido sempre a crepapelle ogni volta che ti leggo,per favore continua. ;)

Eowyn Skywalker
23/06/07, ore 15:20

divertentissima! brava Silvì! questa situazione paradossale è un campo inesplorato da cui puoi attingere a piene mani! in effetti mi ha incuriosito parecchio già dal titolo e dalla premessa...ma quando ho letto il cap, sn scoppiata a ridere e nn la finivo +! fortissimo, x Hayden e Ewan che leggono trattati in lingua celtica antica, che neanche Asterix e Obelix parlano + (prendendo l'espressione), x la moglie di E, sconvolta x i discorsi del marito con "l'allievo", che per ascoltarli ha dovuto imparare il vocabolario a memoria (povera donna, non la invidio proprio...), x il fratello di Hayden, che è 'l'orrida brutta copia del fratello, di cui sfruttava celebrità, soldi e successo con le donne' (x la serie mi-rotolavo-a-terra-per-il-troppo-ridere), x le osservazioni sulle 400 persone sconosciute, tutte sul tipo di Paris (mamma mia! già 1 basta e avanza...). ma soprattutto per il dialogo tra Hayden e Palpatine, con tanto di faccia stralunata di quest'ultimo dopo le strane osservazioni da parte di Anakin (o almeno, così crede lui...): è 1 vero capolavoro! straordinaria, voglio proprio vedere come farà a levarsi d'impiccio quel poveretto, dopo aver rovinato il raccconto della tragedia di Darth Plagueis. mai come in questo caso Palpatine dovrà rendersi conto che non tutto va sempre 'come aveva previsto!'.tanti complimenti, continua così!

17/05/07, ore 23:51

La NAYDEN che è in me potrà solo gioire durante l'evolversi di questa storia!!! I miei tesssssoooori *giggls*!!! Avanti col capitolo 2!! Eva

17/05/07, ore 15:04

Bellina. ora manca soltanto che Samuel Jakson si ritrovi davanti al VERO Yoda, o l'Imperatore cominci a visitare Londra. Continua!

16/05/07, ore 20:26

Spero che Ewan non sia sul serio così...Altro che psicolabili, quei due sono da ricovero!! Magari quanche sospetto la moglie ce l'ha sul serio, tra i film di Ewan e baci vari tra i due...mah? *l'anima slash esulta* xD Mi piace come hai descritto la vita hollywoodiana, ce lo vedo Hayden che sbevazza in lungo e in largo :D L'ultimo pezzo è genio puro! Non vedo l'ora di leggere gli altri!

16/05/07, ore 19:04

ma che bella!! hayden che diventa anakin!! anche io adoro gli attori, sono fantastici, e vederli protagonisti di una storia su Star Wars, non può farmi che felice!! continuala!!