What Not to Wear
di Chartraux

28/01/13, ore 00:22

posso dirti che sei fantastica!!! le tue puntuizzazioni sono super .... mi sono piaciute un saccoinizio solo ora a leggerti e cercherò di recensire tutti i capitoli, almeno spero!!!
per ora la storia è carina, mi piace ... sono curiosa di vedere come la svilupperai ... ciao!!

27/01/13, ore 22:27

Ooooooooooooh!
Cioè: AMORE!
C'è tantissimo fluff e tantissimo Love!
grazie! E poi, quel What If? basato sull'episodio 2x06 è qualcosa di divino!
Mi sono quasi messa a piangere! E poi, il bacio! Awhn! No, davvero, capitolo perfetto!
GrazieGrazieGrazie!!!

27/01/13, ore 22:21

Questo capitolo è fantastico!
Voglio dire: Fluff, slice of life/angst!
No, davvero, quando ho visto che Blaine e Wes litigano ho avuto un WTF? grande come una casa sulla fronte, ma poi, pensandoci, mi sono detta che va bene così.
I veri amici sono quelli che si preoccupano davvero per te e Wes è uno di quelli. Mi piace, caratterizzi così bene i tuoi Warblers che mi fai emozionare!
Ora passo al prossimo capitolo!
Grazie per l'aggiornamento e scusa il ritardo XD lol
Lily ^^

27/01/13, ore 16:53

Eccomi, eccomi, sto arrivando e ... puff puff, pant pant (mi sento tanto Paperino).
Sono arrivata in corsa e mi sono messa in pari. Sono un po' indietro con le recensioni, ma mi scuserai.
Tanto fluff da far ritirare le gengive, salire al 1000 il diabete e ... che altro? Che ne so, fatto sta che loro sono tenerissimi.
E questo babbo di Kurt, che omone dolcissimo.
Ed è proprio un bel match quello dei secondi nomi: Everett e Elizabeth. Non so quale mi piaccia di più.
A presto e cercherò di essere puntuale.
10059 mill
smack

27/01/13, ore 16:43

Eccomi: in ritardo come non mai.
Gli amici servono, eccome se servono, innanzi tutto per dirti, con poca gentilezza, le cose che pensano, quello che temono che ti succeda e devono fare un po' l'avvocato del diavolo quando sei troppo su e il paranco quando sei troppo giù.
E' normale, è da amici essere sempre un po' controcorrente, anche se nell'intimo suo l'amico spera sempre che non debba mai succedere nulla di brutto.
Quindi non bisogna odiare Wes.
Un beso da amica
mill 10058

25/01/13, ore 15:15

Hiiii! E' da tempo che leggo questa storia e ora voglio recensirla! :D Alloooora la storia mi piace tanto tanto u.u E.....LOL, non so che altro dire.

Vabbè, fai finta che non abbia scritto nulla xD Non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo :D <3 P.S Ho messo la storia tra i preferiti u.u

22/01/13, ore 18:38

Eh, ma tu non puoi citarmi "A qualcuno piace caldo" così, a tradimento!  u.u
Il primo appuntamento dei Klaine è adorabile, Burt è proprio così Burt, IC, Finn io lo adoro anche quando è scemo, il bacio è stato dolcissimo e... molto carino il capitolo, molto piacevole la storia :)
Scusa il commento stringatissimo ma vado di fretta :P
ALanna.

15/01/13, ore 22:04

ciao prima cosa che dolcissimi Kurt che è tutto emozionato per chiedere un appuntamento a Blaine,che quest'ultimo non capisce al'inizio ma come B,poi diciamo la litigata di Blaine e Wes mi è dispiaciuto molto,però credo che Wes vuole solo proteggere il suo amico anche se lo fa in un modo troppo duro,però si vede che vuole veramente bene a B,poi la parte di Niff adorabili hihih che teneri “Un sorriso può essere imbranato, Nick?” chiede sussurrando al’amico Jeff, che gli risponde col medesimo tono “Direi di no, ma lascialo parlare, non vedi che è partito in quarta? E se lo interrompiamo ricomincia da capo, lo sai!”hahahah che forti,grazie per il capitolo.:)

15/01/13, ore 00:44

...Ovviamente dopo aver letto la tua recensione alla mia OS non potevo non impicciarmi e passando per il tuo profilo mi sono soffermata su questa ff, ho letto solo il primo capitolo vista l'ora e gli occhi che iniziano a cedere ma devo ammettere che l'ho trovato veramente ma veramente carino...adoro il fatto che blaine sia il nerd ( la foto di darren che hai messo nelle note è proprio wooow!)  e kurt sia il "bello e bastardo" , mi è piaciuta molto l'idea di questo mix di ruoli! Altra cosa molto divertente è stato il fatto di farlo partecipare a un programma televisivo come What not to wear per giunta a sua insaputa!...quindi che dire...proseguirò domani con i capitoli successivi che già so non mi deluderanno! Un saluto

Eluena*

14/01/13, ore 15:58

Sempre belli e pucciosi, questi due, e sempre così candidamente sorpresi di essere reciprocamente così importanti, sempre stupiti che l'uno sia così positivamente attratto dall'altro.
Scusa il ritardo, ma nei giorni trascorsi ho fatto un po' di tutto e nono sono riuscita a fare quello che avrei voluto.
In ritardo un abbraccio
mill

13/01/13, ore 22:56

Ma... ma che carino!
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di parlare della vita di Blaine; anche io ho pensato qualche volta al perchè Murphy (nella seconda stagione) non metta mai in risalto i suoi amici (che siano Usignoli o meno)... lo trovo un pò degradante per il personaggio di Anderson. Ma probabilmente ci sarebbe stato troppo casino a gestire tutto XD
Le tue citazioni sono sempre più che azzeccate e mai messe a caso! Le apprezzo davvero molto!
Per non parlare del fatto che adoro questi due ragazzi insieme. Sono così teneri e dolci che vorrei spupazzarli all' infinito! *_*
E' davvero un bel capitolo, tra tanti sospiri e sguardi rubati!
L' ho adorato un sacco,, davvero! Ormai attendo i giorni di aggiornamento con trepidazione; le emozioni che continuano a strabordare dalle tue storie sono davvero fantastiche!
Grazie del cap!
A presto :3
Ciau
Lily

13/01/13, ore 21:16

Buonasera!!
Allora a me il capitolo è piaciuto molto, in effetti il povero Blaine sembra proprio non avere alcuna vita sociale! xD
La frase finale mi sa di avvertimento, secondo me ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo.
Comunque per me è bellissimo leggere di questi Klaine amigos anche se proprio amigos non sono dato che Blaine non fa altro che sbavare MA
MA..che complicità *-*
A presto, un bacio :*

08/01/13, ore 23:52

Ti lascio questa recensione dell'oltretomba, perchè vengo da una giornata infernale e io quando ho sonno non connetto. Mi dispiace, vorrei lasciatene una un po' più articolata.
Cooomunque. Questa ff è meravigliosa, l'ho appena letta tutta d'un fiato. E' divertente, verosimile seppure nella OOCità, se si può dire, dei due personaggi. Il modo in cui vedi i warblers è bellissimo, supportano blaine, eppure danno anche questa chiave comica alla ff che non guasta. In più hai uno stile ottimo, pieno, ironico che io adoro. Non pensavo che avrei apprezzato un'altra cheerio!kurt e nerd!blaine, perchè dopo aver letto quella di medea ho fatto l'errore di prenderla a modello per tutte le ff con quel tipo di impostazione. Tu, invece, hai uno stile simile al suo, trovo davvero tantissime affinità nel vostro modo di scrivere, eppure, allo stesso tempo, si sente che questa ff è tua, non copiata e originale. Mi piace davvero tanto. Direi che le vostre sono le uniche che mi sono piaciute fino ad ora.
In particolare, ciò che mi ha colpito della tua è come, nonostante si conoscano dopo una settimana, tu sia riuscita a farli innamorare facendolo risultare verosimile. La lettura è tutto un crescendo di sensazioni, coinvolge DAVVERO il lettore. Sono morta e risorta nel fluff varie volte - e vale molti punti.
A presto, ora vado a morire nel mio letto.
Un abbraccio
-Robby

08/01/13, ore 21:50

ciao mamma mia che teneri,ogni tempo che Blaine passa con Kurt si innamora sempre di più,è poi e di una dolcezza in finita con Kurt,poi quelli adorabili pazzi hihihi che con la scusa che faranno tardi anno convinto Kurt ad'restare a dormire con loro e sopratutto con Baline,poi la fine credo che Kurt voleva darli un bacio della buona notte,ma poi si è tirato indietro uffa, ma va beh cosi troppe emozioni per il povero Blaine hihihi,grazie per il capitolo.:)

04/01/13, ore 18:33

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,adoro profondamente questo capitolo sono cosi carini e dolci,poi Blaine cosi agitato al'inizio perchè aveva paura che Kurt on veniva,che cucciolo che è,poi Kurt finalmente si sta lasciando andare con Blaine lo vedo più rilassato e felice,grazie per il capitolo.:)