What Not to Wear
di Chartraux

02/01/13, ore 17:22

Vedo ora in ritardo abissale sulla tabella di marcia lo smakko e lo restituisco con tanto affetto.
Com'è andata la fine anno?
Questo capitolo è all'insegna del "ti proteggo io, pupa!", comunque sono pucciosi, si fanno reciprocamente un sacco di complimenti e continuano a stupirsi di quanto siano reciprocamente affini.
E' ora di svegliarsi, ma se non ricordo male siamo ancora un po' distanti. Vanno coi piedi di piombo 'sti due.
Comunque sono sempre più Klaine e sempre meno Kurt e Blaine. Siamo fiduciosi.
Smack smack smack
mill 10046

30/12/12, ore 21:33

Approfitto di questa recensione per farti gli auguri di Natale posticipati (di un po' xD)
Certo che anche se Blaine è stato un po' creepy con Jeremiah è proprio un bastardo? Ehy!! Ma non solo hai la fortuna di avere uno come Blaine che ti viene dietro e lo tratti pure così?? Nonono!
Cattivo cattivo.
Fortuna che c'è Kurt <3
A Martedì , un bacio!

28/12/12, ore 17:44

Oh mio dio! Ma questo Jeremiah è proprio uno str****!
Cioè, ma come può trattare così Blaine?! Il tenero e cuccioloso Blaine?
Adorabile la parte in cui Blaine prende Kurt e si rinchiudono nel camerino "Tu a me shhh non me lo fai".... ho riso come una scema! XD lol
Poi, beh, mi sembra che questi due dolci tesori si stiano appiccicando ben bene *_*
Cosa che adoro tantissimo!
Non vedo l'ora che sia martedì!
Ciau!:)

27/12/12, ore 19:16

Io amo questa storia.
Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine mi fanno impazzire in qualunque momento ma questa..
ha qualcosa di speciale!
E poi sto tipo rotolando dalle risate per la storia di Jeremiah!
è più forte di me, come Blaine non mi fa ridere nessuno per le figure di cacca..
Il fatto che abbia riconosciuto quasi tutti i riferimenti nerd mi deve far preoccupare??
Ok, smetto di vaneggiare..
complimentissimissimi ancora!
Aggiorna presto!
un bacione!
Gip

27/12/12, ore 01:32

Eccomi qui, in ritardo, come sempre ... ma stavolta non è nemmeno tutta colpa mia: ero senza computer.
Allora fluffissimo questo capitolo e che forte il paparone di Kurt.
Io lo ricordo a mala pena nel telefilm, ma qui è davvero ben descritto:un personaggio positivo.
Effettivamente, se non ricordo male, anche nel telefilm è così protettivo con il figlio e si sforza di comprenderlo, per quanto fisicamente e psicologicamente abbia più affinità con Finn che non con il figlio. Se non sbaglio questa cosa era stata anche alla base di una serie di incomprensioni.
Comunque, sì, la scena è verosimile, dati i personaggi.
Un baciotto e 10042 ( o guù di lì) mill

26/12/12, ore 17:37

Oddio! Che spasso!
Questo capitolo, con Burt che scruta Blaine come fosse un nemico pericoloso!
Poi, si passa allo slice of life; perchè sì, c'è anche questo.
I problemi che Blaine ha a scuola, con i compagni e col glee, sono reali; lui con la sua timidezza e con la poca voglia di inveire contro a Finn (e mi domando il perchè; io mi incavolerei con Santo Panino Trippone), tiene tutto dentro. Ma Kurt lo capisce. Sembra davvero comprenderlo davvero, e con gentilezza e tenerezza, tenta di aiutarlo.
Sono carini. tremendamente carini!
E poi, sono curiosa della loro uscita! Il problema con la J. è Jeremiah, vero?! Sono curiosa *_*
Bye :D

19/12/12, ore 22:43

ciao mamma mia al'inizio credevo che Burt voleva staccare la testa al'povero Blaine,che paura ma per fortuna non ne successo niente,almeno adesso conosce il suocero hihih,comunque Kurt e Blaine sono di una dolcezza in finita ,grazie per il capitolo.:)

14/12/12, ore 17:48

Eccomi qua. Anche se un po' ridotto, il diario dentro l'armadio è sempre carino.
Intanto questi due continuano a fare un passetto per volta verso il "contatto". Sono sempre carini e sempre dolcerrimi.
Certo non pensavo che Blaine potesse avere uno sbotto del genere col Prof. Shuester: si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.
Certo che dopo trovarsi Kurt sdraiato in macchina non può che fargli venire un infarto per più motivi: dallo spavento all'emozione.
Che tuffo al cuore, eh?
ciao alla prossima
mill

13/12/12, ore 14:19

Ciao! recensisco in questo capitolo perché la storia mi ha talmente presa che ho letto tutti e sette i capitoli uno di seguito all'altro senza pause... Ovviamente se non si fosse capito, la sto adorando questa storia, che piano piano sta prendendo sempre più forma e ha fatto crescere la mia curiosità sempre di più e ora non vedo l'ora di sapere come si svilupperà tutta la vicenda... Adoro come ha caratterizzato tutti i personaggi, ovviamente Blaine e Kurt (e ho passato ben dieci minuti in contemplazione di Cheerio!Kurt, che ho trovato dannatamente sexy) e anche tutti i warblers... ma soprattutto Jeff, ho riso come una scema nel capitolo precedente, mi hai fatto morire, povero cucciolo indifeso!!! Tra l'altro mi è piaciuto il fatto che tu ti sia così documentata e abbia reso partecipe di questo anche noi lettori, che magari non siamo così esperti di Nerdismo, su tutto ciò che compare nella storia... Insomma tutti i miei complimenti perché è davvero una bella storia ^^ Bravissima!!!
A presto
Babykit

11/12/12, ore 21:07

E meno male che c'è Kurt <3 <3 Che si sta EnzoMicciando sempre di più D:
ma posso capirlo, nonostante il mio amore sconfinato nei confronti dei boscaioli NON SI PU0' VIVERE DI SOLO QUELLO!
Sei troppo nerd, ti amo.
Aspetto il Martedì con sempre più gioia.
p.S. Emozionati per il Natale? Chi???? Adesso mi basta anche solo vederli vicini ç________ç
e dopo il nuovo promo BOM BOM BOOOOOOM
Comunque dovrebbero riprendere il 17 Gennaio.
A presto caraaa

11/12/12, ore 20:04

ciao questa storia mi colpisce sempre di più è mi fa sempre avere un sorriso,Kurt cosi energico e un po folle mi piace,è un Blaine cosi felice chissà perchè?hihihih sperò di vederlo cosi,poi la parte dove Kurt e in casa con Blaine e vede che e solo lo invita a casa sua beh che dire fifdddkddkk non vedo l'ora di vedere questa cena hihihi,poi li trovo sempre più vicini è un bene questo,grazie per il capitolo.:)
P.S per quanto riguarda Klaine film anche io on vedo l'ora di vedere la scena di natale è vederli di nuovo uniti,però mi spaventa molto questo nuovo ragazzo che a quanto pare Kurt si invaghirà di lui,sperò che si solo un sbandata, perche la Klaine e eterna e sperò che mantiene la promessa.:)

11/12/12, ore 16:01

Essì, la vita di Blaine Everett Anderson non è per niente rose e fiori...
Che ci sia altro oltre alla solitudine?
COmunque, ottimo capitolo anche questa volta. Adoro questa Klaine story, adoro proprio loro come personaggi.
E poi c'è pure Puck oggi XD lol
E Shuester... Che sì, bisogna proprio che ribilanci il suo ego.
A martedì!
Ciao
lily ^^

07/12/12, ore 22:40

Many feelings in questo capitolo..e pensare che c'erano quasi!!!!
Tutto il capitolo è stata un'altalena tra spasso e fluff..cioè la scena del film LA SCENA DEL FILM!!
Ah io voglio conoscere la storia di Miss Althaea!!! Niff nell'aria??? :D
E niente splendido e divertentissimo capitolo.
A Martedì.

05/12/12, ore 18:35

ciao bellissimo capitolo,la prima parte dove Kurt entri nella tana ahaha con i Warbles che lo interagono come se Kurt a fatto qualcosa di male hahhah,poi naturalmente Blaine interviene per fermare i pazzi hihihii,poi la scena del film con Kurt che a paura è si avvicina sempre si più Blaine hdhfjfjfjffn che teneri,poi la fine che piange e Blaine che lo coccola,mentre Warblers sono tutti sconvolti ahahahah che ride,poi per ultimo il bacio manca ma io dico proprio in quel momento Burt doveva uscire,che poi immaginarlo conciato cosi hahahahah con un bastone è davvero inquietante ahahahaha,che poi Kurt ci scherza su ahahah mentre il povero Blaine rischiava di farsi venire un infarto ahahaha mamma mia che ridere hahahah,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

05/12/12, ore 17:37

Eccomi. In ritardo, come sempre.
Ci sarà mai un momento della mia vita in cui non sono in un fottutissimo ritardo? (e non per colpa mia, intendiamoci)
Si accavallano un sacco di cose e in più in questo periodo vorrei essere su urano o nettuno o fai tu, per me fa lo stesso.
Bello il capitolo e bello lo sclero LOL
Quanto possono essere imbarazzanti gli amici? Se qualcuno ha la curiosità di scoprirlo, consiglio di leggere questo cap.
C'è anche un'altra domanda che leggendo può trovare una risposta: "Quanta paura fanno i padri delle spose?" (il padre di Kurt è proprio così LOL)
un beso