Dialoghi ideali e terribilmente surreali
di Verdonica

28/03/13, ore 09:11

Attirato dal titolo, devo dire che non sono rimasto deluso. Mi piacciono i dialoghi e la sintesi: quindi non può che piacermi il tuo stile. Bell'idea: sono curioso di vedere come hai continuato.

Che cosa cambia, in effetti? Tutto e niente, mi verrebbe da rispondere (in modo un po' paraculo).

23/12/12, ore 16:50

è la prima stori che leggo, non solo tua, la prima in generale ed è fantastica!! Voglio dire non avevo mai immaginato una storia fatto solo di dialoghi "botta e risposta". Complimenti.

28/11/12, ore 00:01

Ehilà salve! Girovagando nella sezione "Originale" , becco il tuo nickname, e cosa faccio? Ti clicco! Leggo il titolo di questa ff e ne rimango colpita! Ommioddio! Innanzitutto meriti la mia stima solo per l'idea che hai avuto! I dialoghi stile copione! Mi piacciono un sacco! Quel "terribilmente surreali"... geniale! Comunque, a parte ciò, questo dialogo l'ho trovato carinissimo! M'immagino una tipica scena in cui lei si dichiara al suo migliore amico. . Però! Tu l'hai fatto in maniera alternativa! Il che è ancora meglio! La battuta finale è molto ad'effetto! Mi piace! Complimenti! Insomma .. voglio seguire questa raccolta! La metto tra le seguite! Corro a leggere e commentare le altre! Bye! :3

02/11/12, ore 16:55

Ciao! Si, sono di nuovo io ;)
L'idea che hai avuto mi piace davvero tanto, sai? Insomma, capita spessissimo, credo a chiunque, di viaggiare con la mente e farsi venire in testa certi dialoghi che vorremmo che si verificassero realmente o che non arrivassero mai. Si tratta di questo, no?
Avevo subito intuito che questo dialogo aveva qualcosa a che fare con la tua storia originale, e spero che riuscirai a ritrovare l'ispirazione. Era molto bella, davvero! Purtroppo i periodi di blocco possono presentarsi da un momento all'altro, come ti ho già detto l'altra volta sta succedendo la stessa cosa anche a me. Prima o poi però "l'illuminazione" torna ;)
Che dire? Aspetto un tuo aggiornamento!
Bravissima, come sempre. ;)
Un bacio, Giulia (:

01/11/12, ore 22:45

I dialoghi mentali! *-* Una delle cose che preferisco! Quelle conversazioni ideali che ti fai in testa, cambiando i pezzi, ripetendoli, riscrivendoli,scambiandoli di ordine, nel tentativo di vagliare ogni opzione possibile ed immaginabile, per essere pronti a tutto quando quell'ipotetico dialogo avverrà... e poi va a finire che, o non avviene, oppure quando finalmente arriva il  momento, il dialogo è completamente diverso da come ce lo aspettavamo.
Questo iniziale è un classico, che tutavia a me piace molto, soprattutto se prendiamo l'ultima frase; io, aspetto ilr esto.
Quanto a "L'occasione non richiesta", prima o poi arriverà l'ispirazione, vedrai :)