Tepore e anime gemelle
di Yvaine0

01/11/12, ore 18:01

Tu, donna che non mi dici di aver scritto una fanfic di questo tipo -più che altro, in questa categoria, SEI PAZZA?!
Okay che volevi risparmiarti una miriade di domande noiose e una conseguente rottura di scatole, ma... ma... Questa fanfic ne DEVE subire!
Cioè, cioè. Okay, ho sempre creduto che la prima fanfic che avresti scritto sarebbe stata o una Z-qualcosa o una L-qualcosa; perciò quando mi sono trovata d'avanti una Narry (o Hiall? Dai, è così assurda questa coppia che non si trova nemmeno un nome carino!) ho pensato 'Ohibò! Cosa è successo alla Michh?'. Poi però ho trovato lui: Louuu, il tuo gemello perduto! *-*
Coppie strane a parte, mi è piaciuta molto soprattutto perché è davvero realistica e hai descritto tutto con un'attenzione ai dettagli pazzesca, senza però risultare eccessiva. Questi 'giochi di sguardi' (odio dirlo, ma a volte è necessario u.u) blu e verdi reggono tutta la storia con la loro fluffosità e Niall se ne accorge. Probabilmente se ne accorge tutto il mondo e mi piace che tu abbia tirato in ballo anche la relazione con Eleanor (non sai che fatica a scrivere il suo nome °-°) e la recente intervista: ancora una volta rende tutta la situazione più realistica e più vera!

Ah. Sai che se entro... dai, ti do un mesetto, due settimane se sono buona, non leggo una tua Ziam fluffosissima potrei morire di astinenza, vero? XD
Temo di diventare seriamente dipendente dal tuo stile di scrittura, sei troppo brava! e.e

Flà

01/11/12, ore 17:36

Il povero Niall alla fine ci rimane fregato! Uffi!! Proprio lui, che non farebbe male a una mosca!!!

A parte questo, lo sai, io amo come scrivi! Quindi i miei giudizi non possono che essere positivi!!

I like it!

01/11/12, ore 17:32

Awww*-* Sei molto brava a scrivere :)
Scrivine altre!!
Se ti va passa a leggere la mia FF e magari recensisci! Ti lascio il link:
XXX,
PiccoleEsaurite1D