Claustrophobia
di Hope_Estheim

18/09/13, ore 00:16

Ciao ho letto la tua storia questa sera e ti volevo lasciare il mio parere
la storia ti dico la verità poteva anche interessarmi se non fosse per il fatto che alcune reazioni e delle cose accadono mi lasciano perplessa, si svolge tutto troppo velocemente cioè in neanche un giorno che si conoscono Axel porta via Sora dall'incidente che poi perché? cioè suo fratello, ok stronzo quanto vuoi va bene (anche se non ho capito molto bene come mai ci sia tanta differenza di forza fisica tra i due) ma cavolo il gemello e lì morente e tu portì via Sora? e costui si lascia portare via? per andare a casa sua? a fare? poi viene in mente di chiamare l'ospedale (giusto per sapere come sta) e finalmente Sora va da Vanitas, il dottore e lì e gli dice che è sul punto di morire dopo si viene a scoprire che non si salverà a meno che non gli viene donato un rene entro 24 h.... cioè e dove trovo un rene in sto lasso di tempo così corto? c'è un negozio? una svendita? ma tralasciando questo....come ha fatto un rene ad ammalarsi per un scontro? non so molto di medicina ma se magari tu hai sentito casi del genere è tutto ok, la madre che obbliga Sora a donare anche mi è sembrata esagerata cavoli...cioè ok madre stronza ma cos'è la famiglia dei pazzi?? avrà anche Sora qualcosa che non va.
mi spiace lasciarti una neutra perchè sul serio l'idea mi piace però sono ste cose che mi lasciano un pò così e volevo fartele sapere
spero che non te la sei presa ^^
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 03:59 pm)