The other choice
di camoeight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/20, ore 02:38

Ciao, sono Diana.
Premettendo che ho letto la tua ff in penso neanche un'ora e mezza, mi ha preso tantissimo. È scritta dannatamente bene, scorrevole, avvincente, romantica e mai noiosa. Amo i tuoi personaggi e un Klaus così dolce non lo avevo mai visto. La grammatica e la punteggiatura sono perfette. La trama interessantissima e tiene incollati allo schermo capitolo dopo capitolo. A quanto ho capito c'è anche un sequel e sono pronta a scommettere un paletto di quercia bianca che sarà ancora meglio del prequel.
Un ottimo lavoro, si vede che hai talento e conosci bene la storia, i tuoi personaggi sono fedeli agli originali ma allo stesso tempo maturano in modo diverso da quello che poi è TVD. Davvero un lavoro eccellente!
Un saluto.
Diana

29/08/15, ore 00:08

Ma come amo questa coppia e con la tua storia se possibile me l'ai fatta amare ancora di più non vedo l'ora di leggere il seguito;)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:15 am)

29/11/14, ore 01:35

B R A V I S S I M A <3

09/09/13, ore 15:53

“C’è bisogno di vodka Forbes, molta vodka” AHAHAHAHAH,le adoro le barbie. lol

04/05/13, ore 00:48

Che ora sono caXXi amari per te, caro Tyler, ecco che penso!!
(detto tra noi la coppia Tyler-Caroline non mi conquista: preferisco Klaus... lol);

(Recensione modificata il 04/05/2013 - 12:51 am)

09/04/13, ore 22:11

Questa storia mi ha colpita,mi ha catturata...l'hai scritta meravigliosamente,con spontaneità nell'uso delle parole e nel modo in cui hai relazionato i personaggi l'uno all'altro!tutto scorrevole e per nulla pesante ,come a volte troppi giri di parole possono essere...invece tu hai scritto l'essenziale...si legge tutta d'un fiato e ti lascia senza fiato..un finale inaspettato e ricco di suspense!La tua  sarebbe stata un' ottima serie alternativa alla 4^,a quella reale intendo...io sto letteralmente amando i Klaroline ed il modo in cui tu gli hai descritti mi ha fatto battere il cuore e mi ha emozionato terribilemente,brava davvero..per non prlare del capitolo "Give me love"il mio preferito in assoluto...così intenso e profondo e romantico allo stesso tempo...quella canzone è bellissima e mi fa pensare a loro dato che richiama uno deiloro momenti più belli!ancora complimentissimi :)

04/04/13, ore 00:02

Eh brava Caroline. Io ho sempre sperato in una relazione pacifica tra le due Barbie dello show, spero di leggerla nella tua storia.
''allora l’ha guarita come ha fatto con me'' Caroline non si sente più speciale per Klaus? mmmm.. Continuo a leggere ^^ Bel capitolo!

09/03/13, ore 06:10

Ano amo amo amo amoooo :3 davvero bellissimo!! Klaus così, ma ve lo immaginate? La stagione ancora non è finita e io ci spero comunque!! :)

09/03/13, ore 05:20

Questa fa molto "50 sfumature" e sai che ti dico? Lo adoroooooo qualsiasi cosa fatta con i miei amati Klaroline li adoro! Complimeti!! :)

22/02/13, ore 18:10

No ti prego!! Non puoi lasciarci così! Attendo con molta ansia il seguito!! Mamma mia, non me lo sarei mai aspettata! Proprio ora che con Klaus le cose andavano bene! E lei gli aveva promesso di restare al suo fianco. Ti adoro! Questa storia è tra i miei preferiti, ma il seguito avrà un titolo differente o lo continuerai come capitoli? Sai per non perdermi nulla, nel caso di un nuovo titolo non vorrei perdermelo ;) Complimenti!

21/02/13, ore 16:24

Ok, sto letteralmente amando questa storia! é bellissimo vederli lavorare tutti insieme, e chi ci sarà dietro questi attacchi? E Klaus geloso di Stefan e del suo rapporto con Care? Semplicemente stupendo. Io ho sempre visto in Stef e Care un rapporto d'amicizia davvero unico. Mi piace come lo fai trasparire da quello che scrivi. Brava.

21/02/13, ore 15:00

Mi piace tantissimo. Se già il primo capitolo è così figuriamoci gli altri! Complimenti, si legge che è un piacere :)

21/02/13, ore 14:58

Mi piace tantissimo questa fanfiction ! Complimenti , mi piace molto come scrivi :))
Kluas possessivo è ashkghlplhiksjg *__*

17/02/13, ore 22:07

Ciao cara:)
ho letto in un fiato tutta la storia. Sinceramente non avevo nemmeno visto che fosse completa, e mi è venuto un colpo pensando che non ci fosse un continuo.. Invece c'è e domani ci darò sicuramente un'occhiata.
Volevo complimentarmi con te. I personaggi sono IC, reali e particolarmente interessanti. Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per 17 capitoli, il modo in cui descrivi i sentimenti, le scene è adorabile. Devo dire che ho preferito le scene semplici a quelle di azione, perchè erano naturali, ben strutturate e scritte . Il tuo stile di scrittura è ricercato, chiaro e frizzabte. Mi chiedo come ho fatto a non vedere questa storia prima. Forse il trafiletto non mi invogliava a leggerla, ma invece , grazie al cielo, l'ho cliccata ;)
Amo ovviamente la coppia, ma devo ammettere che anche il fatto che sei rimasta per certi tratti fedele alla serie mi é piaciuto, siccome penso sia molto difficile! Kol e Damon mi fanno morire dal ridere, li amo <3
morire, dovresti descriverli di più. Mi piacciono le scebe d'amicizia tra Care e questi due! Penso tu sia molto brava, devo farti davvero i miei complimenti!
Un bacione grande
tua Sofii <3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:11 pm)

12/02/13, ore 10:47

Wow nn so k dire sono rimasta scioccata da questo finale..... caroline k si dimentica di tutti?! O mio dio nn ce la posso fare e quindi adesso k lo sapra klaus la vita di bonnie secondo me sara in pericolo.....spero solo k klaus la insegua senno non so cosa farei....spero che il sequel cominci presto xk nn posso attendere molto Ps:capitolo stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]