You always will be my angel
di madelifje

28/01/14, ore 20:52

"Oh oh oh merry xmas"ahahAHHAHAHAHAHAAHHHAAH odddio ahahahha merry xmas? oddio, ma da dove ti inventi ste cose? Beh, questo capitolo non è proprio diabetico. Per colpa di mario bros ashahaha

06/02/13, ore 22:22

Io adoro Mario Kart,anche se sulla pista arcobaleno arrivo o undicesima o dodicesima.....faccio schifo!hahahahahaah però  con il Mii sono arrivata nona...
comunque Mario a parte...questo capitolo è stupendo!!che gesto cuccioloso puccioso che ha fatto Horanino(?)
Ma non si può tirare un albero addosso a Skeletor??...se avessi una persona così in giro per casa,l'albero glielo ficcherei su per il culo!!hahah
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

17/11/12, ore 11:08

Sono una putroccola putroccolosa u.u
Avevo già letto questo capitolo e credevo anche di averlo recensito e invece xD
*Notare: sono arrivata nell'aula nuova*
Comunque, Niall è dolcissimo *-*
Conto davvero tanto in questa coppia!
Mi piacciono troppo, più di Bea e Liam u.u
La cioccolata è buona, gnam gnam xD
Questo è il risultato di due ore filate di storia, ora c'è latino.
Fortuna che quel cane (è un uomo, sì) interroga..non me obviously u.u
Anyway, voglio leggere il prossimo capitolo.
Vedi se non recensisco subito finisce sempre che le recensioni ai capitoli prima sono cortissime perchè sono curiosa, sono una pessima lettrice I know u.u
Basta vado.
Non accettare caramelle dagli sconosciuti, mi raccomando (?)
Baci baci
#BEHAPPY

Giulia

09/11/12, ore 16:04

Sciauuuu mi sono abbonata alle tue storie Gaia!! Mi piacciono troppo!! Scusa se non ho recensito subito ma l'ho letta sul telefono e non posso recensire!!! bè il capitolo è bellissimooooooooo!! che tenero Niall gli regala le meringhe!! aww tenerooo ok ora vado! aggiorna presto!!

02/11/12, ore 23:13

JKHSXGKJAGXJHXHJ
Che dolce Niall e le meringhe al cioccolato *-*
Sarà che io ho un..leggerissimo..debole per Niall,ma è favoloso questo capitolo kjahjscj

02/11/12, ore 22:20

Kalispera a te:33
Mi sto facendo prendere dal greco, assai.
lol jsadkjghfdjkg sappi che devi continuare altrimenti ti occido. (questo è latino vv)
è bellissimo*--* Niall romanticone/mangione aaaaaaaahww
Ora mi sotterro
Bai Bai