L'uke perfetto

09/11/12, ore 11:48

Noooooooo.
È finita
Perché? Perchèèèèèèèèèè
Ma poi perché in questo modo?
Tutto mi sarei aspettato, ma non che gli unici normali (per modo di dire) fossero Saga e Death e tutto il resto finzione. Dei cloni, insomma cloni nei loro stessi corpi? È questo che alla fine è successo?
OMG! Che roba, che colpo di scena.
Però nonostante tutto Shura e Aiolos hanno dato il via alla parte finale. Sì è vero Rada e Shura hanno voluto in primis aiutarlo a porre fine a Yaoi City che stava diventando esageratamente invivibile. Ma anche Aiolos mi pare che alla fine ha detto basta! Difatti il “fallo Shaka” è arrivato proprio da lui. povero Aiolia, povero Shaka che proprio lui ha messo fine alla vita del fratello del suo amato. Che poi la vita vera era già stata spezzata in quella missione. Ma Aiolia non lo poteva sapere.
Mi è dispiaciuto l’epilogo tra Rada e Kanon, speravo che loro due almeno avrebbero raggiunto nuovamente il rapporto di amore che permeava già prima. Ma voglio lasciare alla mia fantasia un ritorno tra i due, sai ognuno alla fine può fantasticare come meglio crede, no?!
Invece le altre due coppie pare siano tornate alla normalità, Camus e Milo ancora insieme e Aiolia e Shaka anche. Credo che sarà dura all’inizio per questi due, più che altro per il dolore che proverà Aiolia per la perdita del fratello, ma sono sicura che ce la faranno.

Bene ora attendo “la donna perfetta”. CHE? Oh mio Dio,. Che cosa mi devo aspettare da questo titolo?
Ma soprattutto quanto bisogna attendere?
Ciao ciao un bacione