Recensioni per
Que sera, sera...
di RedFeather1301

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/12/12, ore 14:54
Cap. 3:

E rieccomi, come avevo annunciato!
Oggi scrivo a rilento e col groppone, e dunque mi diletto nella lettura.
Si capiva che era Eva, lo hai lasciato intendere molto chiaramente, velatamente, ma si intuiva.
Quando adotti la metafora cromatica dei capelli color oro, mi hai ricordato la poesia "Mientras por competir con tu cabello", di Góngora, un poeta spagnolo che al liceo ho amato (http://srhernandez.wordpress.com/2008/11/08/comentario-mientras-por-competir-con-tu-cabello-de-gongora/).
Ci ho pensato anche perché, non so, Sparda, vissuto per millenni, potesse essere vissuto anche nei periodi barocchi e, da uomo, magari ha composto anche versi.
Me lo immagino come un luminare e non solo per il monocolo che credo sia una questione di affascinante charme, ma anche perché, essendo longevo (e tanto), a mio dire avrebbe potuto avere una conoscenza molto vasta.
Se mi è concesso un azzardo, lo direi tipo Carlisle della saga di Twilight, l'unico personaggio che per me si salva in tutta la storia (a parte Esme) melensa di Brutta Swan e di Edward Sbrilluccicoso e non solo perché è un dottore, ma perché lo reputo molto saggio.
Comunque, dopo il mio piccolo excursus metaforico della mia idiozia, mi è molto garbato leggere della mamma del nostro beniamino (e dell'anti-eroe, sì, c'è pure lui), sarà perché si conosce anche molto poco di lei, chissà, magari un giorno potrei dilettarmi nello scrivere su questa coppia, non so, è un forse.
Ma la lettura è stata molto molto piacevole, riconosco anche questo, perché non dovrei? :)
Attendo altri lavori, ovviamente tempo, scuola, vita sociale e tutto permettendo.
Come si dice, la pratica rende perfetti e perciò continua a scrivere per il tuo piacere e poi - solo poi - per quello degli altri.
Baci!

Recensore Veterano
05/11/12, ore 08:15
Cap. 3:

TT____TT PIANGOOOOOOOO!!!NUOOO EVAAAAA!!
XD lacrime di disperazione le mie
D&V: E noi che dobbiamo dire?
Voi due andate ad ingozzarvi di nutella(?) comunque questa storia merita tutta la mia stima e la inserisco con effetto immediato(Come sei colta ND Ver)(MMH SPARISCI) nelle preferite <3

Recensore Master
04/11/12, ore 22:37
Cap. 3:

Che belli i piccoli Dante e Vergil!
Me li sono immaginati inversione chibi.Quanto sono pucciosi! Carini.
Dante ,già da piccino, era svìbruffone e Vergil era un veggete?! Ha già peredetto che il caro fratellino sarebbe stato al verde. Comunque, il berretto blù immagino sia per Vergil e quello rosso ,bèh, a Dante.
Credo che Eva volesse solo questo:una bella famiglia ,un marito che l'amasse e due splendidi bimbi da crescere.Ecco tutto.Una vita normale.

Recensore Master
04/11/12, ore 11:00
Cap. 3:

Aaaaaah, le coccole D: amore, sei così dolceeee Dan: mi stai soffocandooo <.< Raky: e come non si fa a soffocarti? cioè, io non ho parole D:
Lo scritto è commovente, si sente l'aria di familiarità e il legame tra i gemelli e la loro madre, poi, i maglioni, che cosa tenera D: ed il pensar già al loro futuro ancora di più, peccato che sia un pò tragico...
Ma ora non ci pensiamo u.u sono tutti felici e contenti e non è giusto si rovini l'atmosfera u.u Dan: i bambini...ti ricorda qualcosa, vero? Raky: si, anche più di una cosa waaaa -w-
Ad ogni modo brava la nostra zietta *.* muhahahafrufru, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti, muàààà a presto *.*