Bond
di Anna Fugazzi

07/12/18, ore 14:21

Ok forse mi prenderete per pazza ma non è che Harry è incinto?

29/11/18, ore 00:21

Appena Draco, all'inizio del capitolo a detto "puoi sempre arruffianarti Dobby.” ho avuto un colpo al cuore perché stanno trasmettendo Harry Potter e i doni della morte p.1 ed è appena morto Dobby😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

17/12/13, ore 23:01

Ciao,
ok, ok respira...
Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io abbia sofferto di non leggere nemmeno una 'A' del quattordicesimo capitolo, ma la gioia più pura si è diffusa in me mo di ztunami. Aspettavo con ansia questa pubblicazione...ma, mio malgrado, devo dire che non mi è affatto piaciuto.
Ho ricordi fantastici delle notti che ho passato a leggere questa storia, ma leggendola mi ha deluso.
Il fatto di tradire completamente quelle basi su cui si fonda la storia, mi sembra eccessivo.
Sarò io, sicuramente, o è il modo di traduzione o non so cos'altro...ma l'ho trovata un po' confusa. Ma sopratutto, i rapporti fra Harry e Draco, sembrano spezzati. Non che sia così, si capisce, ma ripensandoci mi suscita questa sensazione. I sentimenti fra quei due sembrano assottigliarsi sempre più (...lo so, questo è a causa del legame...) ma, secondo me, Draco dovrebbe mostrarsi un po' più...Draco!
Senza poi contare che sono stati messi in secondo piano.
Nel senso di dire che, prima o poi in qualunque discorso o parte della storia, spunta la Parkinson o Zabini o chiunque altro e...questo fa parlare Harry e Draco troppo poco _secondo me..._
E, per ultimo, ma non meno importante, mi aspettavo che le vacanze di natale venissero almeno descritte e magari qualche regalo IN PIU' potevano FARSELO...se capisci quel che intendo <3 <3 <3
Comunque, per finire seriamente, in breve, ho trovato questo capitolo freddo spento di passione...quella stessa passione che faceva bruciare me nel leggere questa storia! (nel senso buono...) E devo dire che mi manca...tanto...
Un cordiale saluto.
P.s: Non pensare che non mi sia piaciuto solo che è molto al di sotto delle mie aspettative iniziali. Renditi conto che quando ho scoperto che avevi aggiornato, sono saltata giù dal divano e ho praticamente abbracciato la T.V (dato che ero sulla ps3 a vedere gli aggiornamenti...il computer è troppo vecchio e non funge :( -.-)
Mi aspettavo grandi cose...fuochi d'artificio in camere da letto, giusto un po' più spesso, più sentimenti chiari e profondi, ma anche dialoghi un po' più...beh, sinceramente non saprei neanche io bene, però gli definirei un po' superficiali/infantili, senza contare che ci sono troppe persone che ci ficcano il naso. Questo secondo me fa perdere parte del discorso al lettore, facendo confondere ancora di più quello che era riuscito ad afferrare.
Ora mi congedo seriamente, quello che penso l'ho scritto e non puoi capire quanto male mi faccia T-T
L.P
_Luna P._

03/05/13, ore 21:11

ma questo è il capitolo successivo , l'11 capitolo donde esta? :)

COmunque grazie delle traduzioni :)