She will be loved or not?
di LoveJulie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/13, ore 17:04

heyy quando pensi di continuare?? la curiosità mi assale! D: capitolo assolutamente fantastico, niente da ridire. continua presto xx

20/06/13, ore 05:15

Lo sapevo lo sapevo.
Mi dispiace che Elle e Harry abbiano litigato... Però lui è uno stronzo. Ha quella cozza sempre appiccicata al culo che non si rende conto che "quello che cercava è stato li per tutto il tempo"
L'amica poi poteva risparmiarsi di sputare sentenze, anche se ci ha preso alla fine, visto che harry non si è messo con lei.
Non vedo l'ora che continui ti giuro. Io amo questa storia.
E il posto di autrice preferita te lo meriti tutto :)

15/06/13, ore 13:31

Ciaooo bella eccomi! Ho trovato un po' di tempo e sono passata a recensire la tua meravigliosa ff:)
Allora questo capitolo è bellissimo e la lettura è molto scorrevole, poi ho notato che non hai fatto nessun errore quindi bravissima:)
Parlando di quello che è successo, come sempre odio chelsea perché sta sempre davanti le scatole ma dettagli!
Poi quello che ha detto harry mi ha spiazzata! Cioè what?? Perché ha detto no!! Lui non può!!
Oddio poverina elle che si è sentita malissimo, lei non se lo merita, io spero che tutto si sistemerà e andrà per il meglio perché davvero lei non merita di soffrire così tanto!!
Spero che le cose si sistemi o presto e che tutto vada al meglio:)

Poi OMG non ci posso credere che tu mi abbia messo nel tuo spazio autrice!! No davvero io ti amo<3 ahaha mi hai anche fatto pubblicità!! Davvero sei fantastica e dolcissima, non smetterò mai di dirtelo;)
Ok ora devi scappare a studiare storia e poi fare la doccia..a presto bella xx Sere;)

13/06/13, ore 20:02

Sono in uno stato confusionale assurdo! Sentiti in colpa, perché è colpa tua.
Non so se essere felice per un ringraziamento che è del tutto superficiale dato che era come un gesto obbligatorio aggiungerti ai miei autori preferiti o se essere disperata per questo capitolo. E' una situazione molto complicata!
Quindi dato che la mia felicità può essere facilmente compresa, mi appresterò a spiegarti nei minimi particolari la mia infelicità. Si prospetta una serata lunga da quanto suggerisce la regia.
Quel dolcioso e amorevole Harry può veramente essere diventato uno stronzo e bastardo ed uomo senza cuore? Mi sono davvero sbagliata così tanto sul suo conto? Non faranno davvero mai pace? Ma davvero Harry sta perdendo tutta la mia stima? Okay sì a questa domanda posso rispondere anche io e lo farò quindi!
Non la sta perdendo tutta ma in parte, e una notevole parte. Leggendo riga dopo riga questo capitolo ho pensato di ucciderlo già un paio di volte, e quando poi ho letto ciò che stava per dire, devo confessartelo, ho sentito tutte le mie aspettative sfracellarsi al suolo: ora sono rotte in mille pezzi.
Niente più matrimonio, figli e finale della disney. Nulla è sopravvissuto. Ora ci vorrà molto per riacquistare la mia stima per quel ragazzo senza cuore.
Okay mi basterà solo una parola dolce, ma io son fatta così. Io nonostante tutto ciò che ho appena scritto, e questo è anche un pochetto ridicolo se ci pensiamo bene, ma noi non pensiamoci più di tanto, io potrei credere ancora in questa coppia. D'altronde lui lo fa per non farla soffrire...
No no devo fermarmi. Anche perché questa storia del far soffrire è una balla, vero? Perchè lui è un bugiardo, traditore (anche se non l'ha a tutti gli effetti tradita, ma ha tradito le mie aspettative, quindi sì lo è) infedele (sempre stesso discorso), bastardo, stronzo e antipatico (okay non lo è, ma mi mancava l'ultimo aggettivo).
Ora mi ritiro, mamma chiama per la cena, non dimenticandomi, però, di comunicarti quanto, nonostante le mie paranoie, questo capitolo sia davvero toccante ed emozionante, e come al solito scritto DI-VI-NA-MEN-TE! Complimenti ancora.

Carlotta Bucks

13/06/13, ore 19:36

Non ci voglio credere! Mi hai fatto penare, sperare con tutta me stessa che 'sti due si mettessero insieme...e fai succedere questo! Mi hai deluso ragazza. AHAHAHAHAHAHHA Vabbè, tanto tu mi vuoi bene e farai sistemare tutto! Vero? Ok, no. Comunque è tutto scritto a meraviglia, come sempre. Aggiorna al piú preeesto! Cranberry_

13/06/13, ore 13:17

Eccomi qui! Ma di che ritardo stai parlando scusa? Sei sempre puntualissima, questo è un tuo punto forte da sommare a tutti gli altri! Allora..ho tante,cose da dirti, ma procediamo per gradi.

1- secondo me Mel si è solo comportata da amica con elle, perché voleva dirle cosa ne pensava e metterla in guardia. Anche io avrei fatto così se fossi stata in lei. Perciò Elle non si doveva arrabbiare così tanto con lei, capisco che se una persona tocca o dice qualcosa di male su una persona che amiamo...reagiamo molto male, però Elle avrebbe dovuto capire che Mel, la sua amica fedele da sempre, era più importante di uno come Harry che non ha mai capito la sua vera bellezza, o almeno da finta di non averlo capito!

2- miè piaciuta molto la frase " non bisogna sforzare una cotta" perché è vero, se sarà amore lo sarà punto e basta.

3- non ho capito una frase, credo che ne macho un pezzo " che stupida che sono, a Melanie non più proprio Harry, non credo..." Magari " a Melanie non può piacere proprio Harry"? Boh...

4- scusa dopo che lei ha mollato un ragazzo che comunque la amava davvero molto, Harry la ricambia in quella maniera?!LM?!L!!?!?? Sono troppo arrabbiata con lui, vorrei dargli un bel ceffone! Cosa deve spiegare scusa? Che ha troppa paura di farle del male? TROPPO TARDI SCEMOOOOOO! Alla fine si è rivelato proprio come aveva detto Mel, uno stupido!

5- non oso immaginare cosa potrà accadere nel prossimo capito, poi hai visto che ti ho lasciato una recensione abbastanza lunga? Questa perché amo la tua ff e anche se sono molto occupata per l'esame non mi perderei mai i tuoi capolavori! Mi ricordo di quanto ho deciso di leggere tutti i capitolo della ff dall'inizio e avevo circa 3 recensioni per capitolo mentre ora ne hai fatta di strada, però ti meriti tutto!

Ora vado. Aggiorna presto bellezza, ciaooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:19 pm)

13/06/13, ore 12:44

Che Cazzo che stronzo harry speravo che si mettessero insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx ;)

12/06/13, ore 10:13

FINALMENTE.
Finalmente ha lasciato Jake, allelujah!
Non è che ho qualcosa contro Jake, ma Harreh è Harreh.
Questo capitolo è bello e come al solito tu scrivi benissimo, con delle descrizioni accurate e dettagliate!
Comunque, riguardo al litigio del prossimo capitolo secondo me sarà con Elle e Harry, non so perchè ho questa sensazione.
Divertiti allo stage, un bacio :)

03/06/13, ore 15:13

Nooooo!
Poooovero Jake! :C
Stavano tanto bene insieme,anche se Harry é Harry ( che perspicacia Lol ) ma vabbé....
Anche se ho la mini mini mini impressione che il nostro ricciolino non sia poi cosí attratto (?)
Tralasciando i miei pensieri insensati,volevo dirti chr il capitolo mi é piaciuto moltk e spero continuerai presto :D
Ti ricordo inoltre che ho aggiornato la mia storia "Unbroken" e che c'é una sorpresa per te ;D
Spero lascerai una recensione per farmi sapere cosa ne pensi ^^
A presto ♥

Keeyla_

02/06/13, ore 21:54

siiiiiiii finalmente l'ha lasciato!!! *urla come una pazza e saltella per la casa*
no davvero è fshsamwksbwgaqv non aspettavo altro *-*
il capitolo è bellissimissimo e scritto davvero bene, ma mi preoccupa un po quel "litigio del prossimo capitolo"...
anyway, aggiorna presto se puoi <3 baciiii

02/06/13, ore 19:34

Ciaooo allora questo capitolo è bellissimo e finalmente elle lascia jake ah alleluia!!
Ahaha comunque il capitolo mi piace molto e come sempre, non ci sono errori grammaticali o di ortografia!!
Sei bravissima davvero, anche io vorrei essere brava come te a scrivere!!
Poi quella chelsea mi sta proprio antipatica davvero, è così fastidiosa ed appiccicosa! Ma non ha capito che harry non la ama???!!!
Evidentemente dovrebbe andarsi un po' a lavarsi le orecchie e lavarsi quelle fette di prosciutto che ha davanti gli occhi...insomma non vede cme harry quando elle!! Bhe è propri incantata!!
Dai l'ha notato perfino jake ahaha comunque davvero stupenda e mi ha fatto ridere quel pezzo dive diceva che sarebbe stata la sua ragazza ideale...ahahah ok bella aggiorna presto che sn curiosissima di scoprire il continuo a presto ciaoooo!!:) xx Sere;)

02/06/13, ore 17:19

Vorrei dire che finalmente si sono lasciati, ma mi dispiace molto per Jake o Jerold o Justin che sia.
Forse tutto questo dispiacere é dovuto anche al fatto che da poco credo al karma e non vorrei mai che mi si rivoltasse contro per odiarlo così, ma nonostante ciò non mi dispiace poi più di tanto é ovvio. Non c'è karma che tenga, io voglio vedere trionfare l'amore tre Beth ed Harry. Loro son perfetti assieme *-*
E beh poi se n'é reso conto anche lo stesso Jerold o Justin che sia che lei ama Harry e forse tra poco si renderà conto perfino del mio sostenimento alla coppia XD
E dio mio. Un altro litigio? Okay. Non sto più nella pelle ora. Hai alzato il livello della mia curiosità a mille *faccina smaniosa di nuovi capitoli*
Ora scappo a studiare scienze che mi aspetta da un porchetto li sul tavolo tutta da sola, ma penso che la farò aspettare ancora solo per dirti quanto tu sia brava e che non é affatto vero che non sai scrivere i litigi: a me é piaciuto un sacco *annuisce convinta* e che come al solito pandoro anche questo capitolo.

Carlotta Bucks

02/06/13, ore 13:31

Eccomi qui! Allora io non so cosa farei se fossi da sola una mattina a casa per prepararsi alla scuola,credo che incendierei casa e poi arriverei in ritardo di...una mezz'ora abbondante! Jake. Elle. Lasciati. Nooooooo perché? Probabilmente sono l'unica che continua a preferire lui ad Harry e non so neanche il perché! Però è così...mi sta più simpatico ecco! Però dai spero comunque che Elle faccia pace con Harry e che Chelsea la sanguisuga si tolga dalla scatole aoh! Il capitolo è perfetto come al solito, questa ff è iniziata bene, continua bene e so o sicura che finirà benissimo! Perdona le poche parole ma devo andare, ciaoooooooo e ancora complimenti!

02/06/13, ore 12:07

Oilaaaaaaaaaaa!!!! Questo capitolo è fgklsjhgncgskh *-*
Forse è il mio preferito, mi piace come reagisce Jake, mi fa pensare a come reagisce Troy quando viene a sapere che Gabriella andrà in un' università lontana *simetteapiangerepensandoalricordodiquandovidehighschoolmusical3*
Perfavore continua presto, adoro questa storia!!
Ciaaoo!! :)

02/06/13, ore 01:54

Finalmente si sono lasciati spero che ora chiarisca con harry
aggiorna presto adoro questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]