'Sweet Sins' di HoT.aGaiNsT.a.WaLL
di Anastasia_Malfoy

11/04/13, ore 21:49

Scusa se non l'ho più seguita! L'ho riletta adesso tutta insieme ed è bellissima! Mi è piaciuta moltissimo! La metto tra le ricordate! :D

Complimenti per la traduzione, è molto chiara! ^^

Alla tua prossima traduzione!
Nem.

07/02/13, ore 18:21

Evviva Harry che sa come iniziare, continuare e concludere una splendida giornata :-D

25/11/12, ore 18:32

Ciao!..ho appena letto i capitoli di questa ff e condivido completamente il tuo giudizio, è meravigliosa; quindi davvero complimenti a te e all'autrice! E' davvero credibile e realistica la descrizione della rabbia e frustrazione provocate dai sentimenti inespressi dei nostri protagonisti ! .. veramente ancora complimenti e spero a prestissimo! :)

07/11/12, ore 18:31

Come primo capitolo è davvero promettente!!!! Spero che aggiornerai presto i prossimi capitoli tradotti, ovviamente senza togliere nulla allo studio!
Bel capitolo, i miei complimenti all'autrice/autore e alla traduttrice!!
Bacioni
Shuura

05/11/12, ore 20:46

Come unica amministratrice di 'Harry was rapidly becoming obsessed with Draco Malfoy' mi sento in DOVERE di recensire questa cosa spettacolare!!
Una cosa è il video tratto dalla storia, un conto è la storia vera e propria! Un solo capitolo e già sto impazzendo nell'attesa del secondo!!
Ammetto che avevo immaginato Harry che sognava e non Draco, ma anche così è fantastico!!!
Nient'altro da dire! Solo che rimango in attesa e pubblicizzo pubblicizzo pubblicizzo!! ^^
Nem.

05/11/12, ore 19:11

Non si capisce benissimo cosa succede. Cioè se é un sogno oppure realtá. Vedremo il prox capitolo :-D

05/11/12, ore 17:30

whaa!!! bellissima!!! anche se più che lussuria, nel desiderio di draco si legge tutto l'amore che prova per harry!!! dolcissima!!! a presto!!!