Die in your arms
di MariD96

28/03/15, ore 00:30

E fantastica mi hai fatto piangere devo dirtelo e meravigliosa mi hai fatto pensare a mio nonno che e morto 2 anni fa mi manca tanto e prima di morire mi disse che non devo piangere e che lui per me ci sarà sempre lo ricordo ancora e non riesco a dimenticare mio nonno era la persona più dolce di questo mondo per era come un secondo papà anzi lui era il mio papà e lo resterà sempre scusa se mi sto sfogando qui ma mi fa bene parlare perché se ne parlo mi sento meglio e so che lui e qui con me ti amo nonno 😭😢

05/04/14, ore 14:34

Io...Io ero in quella storia, ero presente capisci? Il tuo è un dono! È una OS fantastica, e fa provare mille emozioni. Ho immaginato ogni minimo particolare e e sono senza parole

09/03/14, ore 13:25

Ho pianto dall'inizio alla fine anche se non dovrei piangere visto che questa mattina mi sono svegliata e non riuscivo a stare in piedi perchè mi girava la testa. Ma non importa come mi sento io...ho pianto tantissimo giuro come se fossi in quella storia. Sentivo tutti i sentimenti...soprattutto quelli di Justin. Mi sentivo triste e vuota, come se una parte di me fosse morta insieme a Scailer. Davvero bellissima.
Xxeva

25/02/14, ore 00:33

Oddio... Leggendo questa fan fiction mi sono venuti in mente tutti i ricordi, sia belli che brutti, riguardanti Avalanna.Ho pianto come una fontana e lo sto facendo tutt'ora. Premetto che non recensisco spesso le OS ma la tua mi ha commosso cosí tanto che non ho potuto non recensirla. Questa One-Shot è UNICA. Sei veramente brava a scrivere e spero continuerai presto con 'Madhouse'. La aspetto con impazienza.
(@camuzz_1D su twiiter, ricambio ;-) )

24/10/13, ore 22:47

è molto bella, me è davvero triste, molto molto triste :c sto piangendo :'c <3 come può un ragazzo essere così dolce? come può una ragazza essere così sfortunata? come può essere che una fottuta malattia porti via una ragazza così meravigliosa ad un ragazzo così perfetto? è tutto ingiusto e la cosa peggiore che sono tutte cose che succedono realmente :'c :'c <3

23/09/13, ore 21:26

Sono in  lacrime,
è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto,sappilo.
E' scritta divinamente,e descritta perfettamente.
amo come scrivi davvero.
Complimenti,ho pianto davvero tanto,questa one-shot è davvero bellissima.

19/07/13, ore 14:15

Oh mio Dio, hai fatto un storia sulla mia canzone preferita, sei fantastica, proprio come questa storia. Ho un troppo in gola e gli occhi lucidi, complimenti. Xx Alex

12/06/13, ore 20:19

oddio,sto piangendo...ripensando ad avalanna e che......oddio,non ce la faccio sto piangendo troppo madò

08/06/13, ore 09:12

Sto piangendo...
Non credevo che delle parole potessero farmi provare emozioni così forti.. Ma mi sbagliavo.
Complimenti davvero

05/06/13, ore 03:58

Oddio, questa OS è una delle più belle che io abbia mai letto! Ti ricordi di me? Recensisco la tua storia jdjdjhdk "these four walls" OuO. Ok, torniamo serie. Sto piangendo come una cogliona, sotto le coperte, in silenzio per non svegliare mia sorella che dorme. Davvero bellissima, giuro. Ok, sono una persona molto sensibile ed emotiva, ma qui ho pianto da quando ho letto la parola "malattia"! Penso davvero che tu abbia del talento c:
Hai avuto davvero una bella idea scrivendo una storia che tratta di quest'argomento tanto delicato quanto emozionante.
Spero che tu continui a scrivere, perché ti viene davvero bene. Alla prossima, bella c:

P.S. Aspetto con ansia il continuo di 'these four walls' dkbdkdh c:

-Zaira ❤
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:59 am)

13/05/13, ore 17:12

Dio, questa storia è bellissima! Mi sono commossa, mi piace il modo in cui l'hai scritta, l'ho trovato un po' strano all'inizio per il modo in cui l'hai strutturata e ho trovato qualche errore di battitura, ma per il resto mi piace come l'hai raccontata, mi ha interessato fino all'ultimo! Sei bravissima!

30/04/13, ore 13:27

Ciao :)
Questa fan fiction mi ha messo i brividi, fino alla fine.
Mi è venuto da piangere al pensiero di Avalanna. Povero Angelo.
Bravissima, davvero.

Diemmeci.

27/03/13, ore 19:06

Non sono una Belieber, ma, sul serio, ho pianto. E' stupenda, sul serio. Davvero davvero bella e toccante. <3

27/03/13, ore 17:54

Dio...
Ho le lacrime agli occhi e la mascella dolorante perché cerco di trattenermi.
Questa one shot è stupenda, forse una delle più belle che abbia mai letto.
La storia che vi è raccontata all'interno, le emozioni, le speranze, le paure e addirittura l'odio mi hanno fatto rabbrividire. E' qualcosa di magnifico e mi piace il fatto che ti sei ispirata ad Avalanna, immaginando come sarebbe stato se lei fosse stata più grande di quando è morta... Si, mi manca.. era adorabile ed era speciale..
Ok, concludo qua la recensione perché va a finire che inizio a piangere disperatamente çç
Comunque sei stata davvero brava e questa one shot merita davvero tanto.
I miei complimenti, sei stata molto brava :)
Un bacio :*

-Yogurt

27/03/13, ore 17:32

Ho pianto dall'inizio alla fine, è davvero stupenda, credo che questa one shoot sia la più bella che abbia mai letto! complimenti...