We are infinite
di Emily Kingston

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/14, ore 16:21

Salve!
Inizio col dire che, in realtà, avevo cominciato a leggere questa ff parecchio tempo fa, quando era ancora ai suoi primordi, ma poi per vari motivi avevo lasciato EFP, e quando sono tornata [parecchio tempo dopo] sul sito e mi sono imbattuta nuovamente in questa storia, ho deciso di rileggere quel poco che avevo già visto e finirla.
C'è da dire che scrivi molto bene, che si vede che leggi molto e che la storia è ben strutturata. La lettura è scorrevole, la protagonista è un personaggio in cui ci si può facilmente rispecchiare e Logan è esattamente come immagino che sia nella vita reale (mi sono innamorata del personaggio che hai creato di lui ♥). Insomma, mi è piaciuta la fiction, che ho meritatamente inserito tra i miei preferiti.
Una curiosità: ma sono io, oppure ci sono dei più o meno velati riferimenti a Shadowhunter e Noi Siamo Infinito (di cui, però, io ho visto solo il film)? Perché inizialmente quando Carly (anagramma di Clary, protagonista di Sh) si paragona a sua madre, mi è saltata subito all'occhio l'incredibile somiglianza che c'è con la descrizione che Clary, appunto, fa di sua madre, sentendosi una caccola in confronto a lei. I miei dubbi sono stati alimentati dal nome di 'Simon', poi, che ho pensato tu avessi chiamato così per dare omaggio all'omonimo personaggio di Sh. Per Noi Siamo Infinito, invece, il discorso forse si fa un po' più infondato (specie perché, ripeto, io ho solo visto il film), però ho notato che, oltre che citarlo, la scena dove Logan parla di fare un cd a Carly mi ricorda molto Charlie e le sue cassette (♥), e anche la scena del football mi ha riportato alla mente il film. In realtà anche altre cose mi avevano ricordato Perks, ma ora come ora non mi sovvengono, perdonami. ^^
Per il resto, ottimi gusti musicali, donna! Coldplay, Kings Of Leon... (sì, Use Somebody è la migliore anche per me, Carly ha guadagnato parecchi punti quando lo ha detto!)
L'unico riserbo che forse posso farti è questo: la storia è piuttosto breve.
So bene che da scrittori, delle volte, ci sembra di aver scritto tantissime cose e magari alla fine a malapena si è messo insieme un paragrafo, però la tua storia è davvero bella e penso che se ci avessi lavorato un pochino di più approfondendo alcune scene, inserendo delle riflessioni dei vari personaggi qua e là e strutturando capitoli più lunghi, sarebbe stata ancora migliore; spero che prenderai in considerazione questa piccola critica costruttiva per tuoi lavori futuri. :)
Infine, ti ringrazio di avermi fatta ricredere a proposito di questo sito (a quanto pare non è ancora stato completamente sommerso da bimbeminchia analfabetizzate come credevo) e ti dico che sono immensamente felice di aver trovato questa fiction in un fandom che credevo dimenticato da Dio e soprattutto invaso da bimbette che a malapena riconoscono il verbo avere 'ha' dalla preposizione 'a'.
Un bacio, spero di rileggerti ancora presto! :)
Justme__ ♥

21/03/14, ore 19:06

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfiction e devo dire che la trovo stupenda!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi: diretto,pulito,con brevi riflessioni ma belle. E' la prima fan fiction su Logan Lerman che leggo e sono davvero colpita perchè l'altro fandom in cui leggevo è diventato davvero penoso e trovare finalmente una storia scritta bene per me è come se mi avessero buttato dell'acqua santa sugli occhi!
La trama mi piace abbastanza e apprezzo molto il fatto che ti informi su cosa c'è nella città per rendere realistica la storia.
Ho notato solo una piccola cosa: "a quel modo" , sei sicura che si scriva così o che non sia una forma dialettale? Perchè non l'ho mai visto scritto in quel modo.Detto questo mi estinguo e mi complimento ancora per la bellissima storia!
Un abbraccio.
Allie

24/09/13, ore 15:54

L'h trovata per caso, è sto sclerando già al primo capitolo fghjjfd stai su twitter?

Nate mi piace sisi, è dolce anche se fa il duro(?) ma Logan insomma perché non smettono di fare queste scene e si mettono insieme? Sono fatti l'uno per l'altra cosa vogliono di più dalla vita? Un Lucano??? No io preferirei Logan ma poi sono gusti!!
Ok non faccio ridere!
Ahahhaha basta bravissima ora continuo a leggere,

09/09/13, ore 19:19

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E *^* solo questo mi esce, insomma lei è Logan sono pazzamente innamorati... È si vede lontano 300097532368899 di kilomentri (ho messo tutti quei numeri perché io sono trasgre...) comunque, lei per dimenticarlo si mette con uno niente male super popolare/figo insomma Carly con la sua semplicità fa strage di cuori... MA COME CAZZO È POSSIBILEEEEEEE!! Non è giusto porca miseria... Uffaaaaa •^•
Comunque anche questo è fantastico.
Girlfriend_of_percy

Dio miooooooooo... Ahahahahah a allelujaaaaaa!! C'è l'hanno fatta ahahahahah sono una pazza, ma loro sono così carini! Troppo cariniiiii anzi carini li sminuisce direi più spettacolari e dolci!!!
Ahahhaha scusa per la pazzia
Un bacio

09/09/13, ore 17:45

Che carini che sonooooo, anche se mi dispiace per Simon... Però Logan è Logan insomma! Sono anche felice che abbia rivisto tutti i suoi a mici e che abbia chiarito con Lily!! Sono così belle. Poi mi è piaciuta tanto la parte di Peter Pan sei incredibile sul serio,come ti vengono queste coseee????
Ahahahahah.

09/09/13, ore 17:03

Dio mio non so descrivere il modo così accurato e speciale con cui scrivi, è strabiliante!!!!!!! incredibile!!!!!
complimenti complimenti sei tipo un genio alieno... cosa sei?!?!? ti prego insegnami il segreto io sto scrivendo ma nulla in confronto a te insomma potresti benissimo essere un scrittrice di successo, per non parlare della tua fantasia cosi spettacolare!!!!
continuo a leggere e smetto di sclera,
un bacio.
girlfriend_of_percy

ciao, ho iniziato a commentare solo al 4 capitolo perchè erano uno più bello dell'altro e mi sarei ripetuta trigliardi di volte dicendo che la tua ff è incredibile, fantastica, kchfykrwg, wwwaaaaoooh, meravigliosa, superrima(?) ahahha e mooolte altre volte!!
ok ora continua a leggere.
un bacione.
girlfriend_of_percy

06/09/13, ore 14:41

Eccoci arrivati alla fine di una questa bellissima ff! Complimenti! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato la storia e adoro come hai caratterizzato Logan e Carly. Soprattutto con quest'ultima ho riscontrato delle affinità, riguardo ai libri principalmente... sono proprio come lei :) cmq adoro anche Dean, mi ha fatto ridere molto! Ma anche Shiver e Sam non sono male... odio invece Simon... ma questo è stato quando Carly pensava più a lui che a Logan quindi non so se vale... ;) Lily non mi sta particolarmente simpatica, perché è un personaggio un po' prevedibile ma ho apprezzato la scena in cui Carly va a New York e le due fanno pace... :) davvero brava!!!
Mi piace il tuo stile di scrittura e spero di poter leggere altre tue storie...
Ale

05/09/13, ore 12:26

Ciao! Allora, sinceramente non ho mai seguito le ff su Logan Lerman,nonostante mi piaccia... non so perché ;) cmq questa mi piace, è scritta bene e sono curiosa di continuare a leggerla. Probabilmente non recensirò tutti i capitoli ma solo quelli che mi hanno colpito di più... :) a proposito: brava nella scelta dell'attrice... Lily Collins mi sta veramente simpatica, anche io l'ho scelta per la mia storia! Ahahah
Bacio
Ale

23/08/13, ore 11:11

io amo questa storia, l'ho amata dal primo istante.
di solito non leggo fanfictions che hanno per protagonisti una persona famosa e una inventata, perché spesso sono scritte male e finisci che non ci capisci più niente, con tutti quei personaggi nuovi di cui non sai nulla.
invece tu sei stata bravissimastupefacentemeravigliosaincredibile a descrivere tutti i personaggi inventati da te. carly, shiver, sam, tutti.
questa fanfiction è la dolcezza, credimi. è perfetta.
come carly all'inizio odia, detesta, dover vivere a los angeles, con logan lerman (io lo amerei, ma sono dettagli, lol), come le manca new york, come le manca lily, come le mancano simon e tutti gli altri suoi amici, tanto che logan inizia a chiamarla proprio così: new york.
e poi quando lei si innamora di logan, e lui di lei, ma non possono perché sono fratelli (fratellastri), eppure si amano, e non riescono a resistersi.
il finale è bellissimo, dolcissimo (mi ricorda noi siamo infinito: il pickup.. non so perché, lol, ma me lo ricorda).
scrivi benissimo, e ho letto anche altre tue fanfictions, sei bravissima.
bacioni,
one c:

25/07/13, ore 17:23

Ok, questa storia mi sta appassionando!
Complimenti davvero, amo il tuo modo di scrivere.
Baci
Mar

25/07/13, ore 17:04

Ho appena iniziato a leggere questa tua storia e non me ne staccherò più, finché non la finisco!
Adoro il tuo modo di scrivere, con molti dettagli: è facile immaginarsi i fatti accadere nelle proprie menti.
Il personaggio di Carly mi intriga tantissimo.
Non mi dilungo, corro a leggere (per poi recensire) il prossimo capitolo.
Baci, Mar

15/07/13, ore 21:37

ciao bella c:
mi chiamo one, e AMO la tua storia
non ho tempo per recensire e per leggere gli altri capitoli, e mi dispiace da matti, credimi.
devi solo sapere che amo tutto di questa fiction, dai personaggi, al tuo modo di scrivere, facendo diventare i lettori così partecipi. insomma, ho pianto in diversi capitoli (questo e il primo, quando ha lasciato lily e quando pensava di averla persa). e credimi, farmi piangere con una fan fiction è quasi impossibile.
sei fantastica, quindi quando posso leggerò anche gli altri capitoli, adesso scappo.

complimenti, continua così,
one c: