Demon's Hunter
di Zwart Bloed

26/02/13, ore 21:47

E così, dopo ben 3 mesi di assenza, ecco un nuovo capitolo di Demon's Hunter.
Sorpresa!!
Yes, lo aspettavo da tanto questo capitolo. Ti dirò, questo angelo non è più tanto angelico (risatina mia). Anzi è abbastanza provocante... in entrambi i sensi (nuova risatina).
Sì, oggi sono di buon umore xD
Cooomunque.
ADORABILE. Lei, vergognosa, scazzata, tosta, nervosa per vari motivi -parecchio per questa misteriosa missione, che hai miei occhi di ignorante ha tanto l' aspetto di una specie di strage di massa demoniaca-. Lui canzonatorio, provocante, figo (e che figo gente xD), stronzo ma anche dolce e premuroso.
In questo nuova capitolo la situazione si è evoluta -e non poco-. I due cominciano a conoscersi meglio -così come noi lettori conosciamo meglio loro- e cominciano i primi attriti. Non tanto Calipso quanto Axel ha subito un drastico cambiamento: e qui ti dico attenta. Per ora non ci sono problemi di alcun tipo -e se ce ne sono io non li ho notati- ma questo salto improvviso potrebbe creare confusione o essere troppo improvviso. In ogni caso, io sono fiduciosa.
Per quanto riguarda Calipso abbiamo scoperto qual' è stata la sua "prima volta" (hai pensato male, ammettilo xD). Tredici anni... mica male. In lei vedo molto te e ci sono anche elementi che la legano ad Aredhel di Dorthonion, cosa che, a mio avviso è un bene. I tuoi personaggi sono in ogni caso una parte di te, e quindi DEVONO avere qualcosa di te, così come tu hai qualcosa di loro. E' un collegamento che viaggia in entrambi le direzioni ma che deve mantenere un buon equilibrio.
Mi fido di te, basandomi soprattutto su Aredhel che hai saputo far maturare e crescere rendendola simile a te ma diversa e unica allo stesso tempo.
Alla prossima!!
Con affetto, Laila.
Ps: Speriamo che il prossimo chappy non ci impieghi 3 mesi ad arrivare, altrimenti finirò col dimenticare tutti i personaggi xD

25/02/13, ore 18:15

Anzitutto...
"Non appena il suo volto fu sopra il mio, però, si bloccò arrossendo un poco. Anch'io smisi di ridere, colorandomi, e rimasi a fissare i suoi occhi verdi. –Calipso, io...– cominciò, ed ero certa che senza nemmeno rendersene conto si stava avvicinando ancora. Il mio cuore batteva fortissimo, ma all'ultimo mi ritrassi liberandomi le caviglie e mettendomi a sedere." <--- Sei una stronza. Questo pezzo mi ha fatta rosicare da morire xD
In secondo luogo, sai che ormai sto usando l'account solo per recensire te? Che onore, eh? u.u
Ok, basta, torno seria. Quasi. Sai che io non sono quasi mai seria. Coooomunque. Non ho notato errori al colpo d'occhio, quindi ottimo lavoro :sisi: sia per quanto riguarda modi verbali, che la coordinazione delle frasi. Ovviamente poi dovrai spiegare anche a noi potevi lettori cosa e chi Axel e Calipso combatteranno, sai? Quindi inzia a trovare la voglia di scrivere xD Dulcis in fundo, ricordi Sogni? O anche semplicemente la scena che mi hai spoilerato sui due cari protagonisti? Ecco, fammela avere presto perché ne sento il bisogno.
la tua Anonima :3

25/11/12, ore 11:37

Non osare lamentarti più per le recensioni. Ne hai già quattro e la mia indole pigra poteva prendersi un altro po' di tempo!!
Scherzi a parte, la seconda parte di questo capitolo mi è piaciuta molto! Calipso che finge di essere inoffensiva e invece spara in petto a un demone dicendogli che lei, però, gli farà male. Adoro i finti innocenti nei racconti!
La sparatoria, l'inseguimento... Davvero belli, anche se io avrei aggiunto un po' di dettagli macabri in più. (<- non ascoltare questa pazza - ti farà perdere tutti i tuoi "seguitori"!)
Axel mi sa di figo. Da come dice la protagonista, sembra anche un ottimo combattente! Ti avviso fin da adesso che più comparirà il caro angioletto più renderai felici noi care lettrici. Secondo me lui è innamorato di Calipso. Non mi rispondere: se ho indovinato è meglio non fare spoiler nè a me nè a qualsiasi altro lettore che legge le tue risposte. (Chi è quello scemo che va a leggersi le risposte degli altri? Io per esempio!)
Grazie per i ringraziamenti: vedrai che, anche se con ritardo, commenterò sempre i tuoi capitoli.

Baci,
ATG

P.S. Mi sono registrata al forum. Ancora non ho ben capito come funziona ma farò del mio meglio!

25/11/12, ore 01:19

Oibò, con diversi giorni di ritardo eccomi qua a recensire :3
Che dire?
Il capitolo mi piace, soprattutto la parte finale quando i due parlano come amici di vecchia data.
"–Abbiamo fatto in fretta.
Mi voltai ancora verso di lui, prima di accendere il motore del motorino spento.
–Tsk. Spero che tu non consideri questa missione come la tua prova. Era maledettamente facile– gli dissi deridendolo. In realtà non volevo ammettere che mi aveva piuttosto stupito per la sua prontezza. Axel rise e mi afferrò la vita con un braccio per reggersi e non cadere dalla sella. Rise contro i miei capelli mossi dal vento.
–Presto dovrai imparare ad avermi tra i piedi, mia cara.– replicò più che deciso, con un tono tra il derisorio e l'amareggiato che mi confuse. Gli rivolsi solo un'ultima domanda a bruciapelo.
–Chi era la tua protetta?
All'inizio sembrò stesse per rispondere, ma dovette capire il trucco perchè non me lo disse.
–Fatti gli affari tuoi– mi rimproverò bonariamente mentre entravamo in autostrada. Ridemmo insieme. Non glie l'avrei data vinta così facilmente, mi promisi."
Finale so good, buona caratterizzazione dei personaggi, anche se lui mi sembra... STRANO. Bà.
Comunque io già LO SO chi era la SUA PROTETTA. Pecché io zono brava, ecco u.u
Il capitolo è buono, c'è qualche errore quà e là ma niente di grave. Sicuramente un bel tipo 'sto Axel xD
Però voglio saperne di più su questi demoni, sulle Cerchie, sugli Angeli e... su tutto *-*
Sì, mica mi frega della coppia che flirta mentre uccide qualche demone, mi frega dell' organizzazione delle società mistiche della storia!
E' oVVio U.U
Okay, la smetto.
Sarà l' ora che mi fa 'sto effetto? Na.
Bò.
Sciao Aredhel, alla prossima!
Con affetto, Laila.

24/11/12, ore 10:50

Ho visto solo adesso che avevi aggiornato!
Capisco il perchè Calipso si sia arrabbiata ma secondo me è un pò troppo scettica,in fondo le hanno spiegato che Axel non è al servizio del Demonio quindi non c'è tanto per cui prendersela!
Però,lavorano bene insieme!
Devo dire che anch'io sono curiosa di scoprire chi era la protetta di Axel!

21/11/12, ore 21:49

Ohi! Sta storia mi ha preso subito!
Interessante, bella!
Al prossimo capitolo!
;)
Kiss kiss
Aly

21/11/12, ore 19:28

Te l'avevo detto che avrei recensito :3
Yare yare, pasisamo alle cose importanti. Ecco che ho già capito chi è questo famoso Axel, :asd: e spero che abbia un carattere diverso dal solito Adrian. Per ora sembra di sì, ma non voglio parlare prima di consocerlo. Un po' frettolosa la spiegazione sui senz'Ali, ma ben chiara, quindi nessuna lamentela u.u
Errori sì, però D: ne ho trovati giusto un paio, nulla di grave, più un plurale sbagliato.
1) "Come mai sei ti hanno strappato le ali?" ---> WUUT? C'è un qualcosa in più xD
2) "E io che pensavo che quella era casa mia." ---> OMG, i peggiori. Fosse casa mia, fosse D:
Oltre a questo, aspetto un nuovo capitolo o in alternativa di conoscere Axel nel GdR :asd: e anche una descrizione del misterioso e sicuramente bell'Angelo :3
la tua Anonima

15/11/12, ore 21:13

Appena ho letto la breve presentazione del testo mi sono molto incuriosita. E' diretta, tagliente e senza giri di parole. Per questo sono stata spinta a guardare questo capitolo.
Scrivi bene; le azioni si susseguono l'una alle altre e si delinea meglio la protagonista una frase dopo l'altra. Inizialmente si crede che il padre sia del tutto all'oscuro dell'attività di Calipso ma poi appare evidentemente come sia lui stesso l'artefice di tutto.
La scelta dei nomi per le ragazze è fantastica: hai deciso nomi particolari come Calipso e Callisto, che stanno molto bene a due gemelle. Mi dispiace molto per la madre e la gemella; si nota il dolore che pervade la ragazza e il padre. Essi decidono di porre fine al loro dolore attraverso la vendetta e estirpando il mondo dai demoni. Ma è davvero corretto? A giudicare dalla reazione delle persone nel pub non sembra un mestiere esattamente ben visto, soprattutto se si commettono errori (a detta della comunità, si intende).
Calipso è efferata, prova piacere nell'assassinio poiché ogni sparo che infligge alle creature è come un passo sempre più vicino a Lucifer (nome inquietante, ma ci sta per parlare del cattivo per eccellenza della storia).
Sono curiosa di leggere il seguente capitolo e come si spiega il titolo Demon's wife, che secondo molti aspetti mi ha lasciato perplessa, dato che finora non combacia con la storia.
Se ti va, passa da me: sto pubblicando una storia tendente al dark che potrebbe incontrare i tuoi gusti...
Al prossimo capitolo.

Baci,
ATG

08/11/12, ore 16:22

Questa tua storia è davvero molto interessante,sono curiosa di sapere come continua!
I personaggi mi sono già simpatici e i loro nomi sono anche originali!
Però è anche un pò triste il fatto che la madre e la gemella siano morte!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/11/12, ore 23:26

Oddio ma che figa questa storia! *^* Mi piace tantissimo, spero la continuerai presto!
Ps. Scrivi molto bene! ^^
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 11:26 pm)

06/11/12, ore 21:49

Tu... tu... TU!
Ma avverti prima di pubblicare certe cose *_*
Okay, il primo pezzo lo conoscevo ma il resto... :Q___
Dunque, è ancora un prologo quindi per figaggine e curiosità a poco c' è poco da dire.
Io però voglio violenza, e tu lo sai u.u
Dunque, mi piacciono i personaggi, soprattutto il padre. E' coccoloso :3
Voglio saperne di più **
*Rotola*
Non deludermi ciccia ;)
A presto!!!
Con affetto, L.

06/11/12, ore 19:09

Ma lo sai da quant'è che non entro su EFP? XD e oggi ci sono tornata per te :3
Ben trovata! Noto con piacere che hai corretto quasi tutto quel che ti segnalato. Dico "quasi" perché quell'Organization è rimasto con due z, ed è bruttino da vedere xD
Per il resto tutto perfetto, non mi aspettavo altrimenti. Sai bene che voglio un seguito!
E ovviamente anche uno spoiler ogni tanto xD domanda random: perché ultimamente sei tanto presa coi demoni? :3
Anonima