Tutto comincia da un concerto
di Black_Sky

24/12/13, ore 21:34

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Scià bella :)
sono la prima che recensisce, eh? E sai perché lo faccio? Perché so come ci si sente a continuare a pubblicare e non avere recensioni, o comunque averne poche in una storia di tanti capitoli. Beh, in generale la tua storia mi piace, è carina, forse però troppo monotona. Accetti un consiglio? Elimina gli schemi, elimina le scalette, non seguire un filo logico, i lettori amano i BOOM.

PARTI PREFERITE:
Ce ne sono diverse, ad esempio quando nel capitolo quattro, verso la fine, chiami tutti con un nomignolo, è davvero divertente. Del resto AMO le tue uscite di spirito ogni tanto, tipo il carciofo o le scimmie :')

ERRORI:
Il cognome di Liam è PAYNE, non PAYN. Sai, ci sono directioners che non ti recensirebbero solo per questo XD I verbi sono sempre giusti, nulla da dire sulla grammatica.
Stai attenta quando fai una sola "<", perché nei discorsi che fanno così <...>, elimina il testo, mentre <<...>> va bene.

COSE NEGATIVE:
A volte è un po' monotona, ma va bene che tu descriva tanto, è una cosa che purtroppo è andata persa. Solo a volte stai attenta a non cadere nel noioso, fai sempre qualche battuta per tenere vivo il discorso, non elencare soltanto azioni/fatti/cose.

PERSONAGGI:
Beh, lei è senza dubbio singolare. Se tu sei così veramente non voglio offenderti, per carità, o non voglio offendere il tuo "stile di vita", anzi lo rispetto, ma lei forse è un po' troppo eccessiva. Ti parlo della mia esperienza, di dark/emo/metallari ne ho visti tanti, ma nessuno con le lenti a contatto indaco, per dirtene una. Comunque è simpatica caratterialmente, soprattutto quando si mette "acqua e sapone" ^^ Un punto a suo favore sono i capelli azzurri, io vorrei farmi le punte di quel colore *-*
I cinque ragazzi sì dai, non li hai particolarizzati troppo, magari verrà fuori più avanti, siamo appena all'inizio, no?

CONCLUSIONE:
Mi piace, continuerò a seguirla. Mi raccomando ai discorsi, tienili vivi con le tue belle uscite di spirito, così distrai un po' il lettore. E rompi le righe, inventa, fai colpi di scena.
Spero tu non ti sia offesa,

Kisses :*

Ale xx

P.s.
ho letto solo ora la tua presentazione, ti prego di non offenderti, è solo un mio parere, ma rispetto il tuo modo di essere, lo trovo molto coraggioso e intrigante.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 11:52 pm)