Unspoken Words - Le Parole Mai Dette
di gianpyno

31/12/07, ore 15:50

DAVVERO SENZA PAROLE.... complimenti, mi hai aperto il cuore di tenerezza e sentimento con le tue parole...6 davvero troppo bravo! Elvis'93

05/10/07, ore 22:38

Semplicemente S T U P E N D A. Sei bravissimo,complimenti! Un capitolo veramente commovente ç_ç Baci! *-*

13/07/07, ore 14:58

Anche se in ritardo... Devo dirti che questa fiction è semplicemente fantastica!! Sei stato bravissimo, complimenti!!

27/05/07, ore 21:17

Ed ecco che finisce un altra storia stupenda...che ci vuoi fare, ormai sei tra i miei scrittori preferiti...scusa se scrivo frasi sconesse, ma sto ripensando, da ormai un quarto d'ora a questo ultimo chappy...e come hai fatto a scrivere una ff...così meravigliosa...così...perfetta...era tutto collegato....ho riletto più volte il capitolo 9 perchè ogni parola che rileggevo mi sembrava più bella, più dettagliata, più cercata...più perfetta! non so che altro dirti, se non bravissimo, bravissimo e bravissimo...tantissimi baci...da una tua grande fan. SonSara

26/05/07, ore 14:49

Ti posso dire che è fantastica, mi ha emozionato, bella davvero...bravissimo tanti complimenti!! ciao Lori ^_^

majinannetta
26/05/07, ore 13:41

quando avevo il pc rotto ho perso un chappy sighç___ç... bellissimi tutti e due i capitoli, ma in particolare quest'ultimo, mi ha fatto veramente commuovere, stupendo davvero!! complimenti sei stato bravissimo.. ciau Annetta^^

25/05/07, ore 21:24

davvero csì mi fai piangere ç___ç non so che dire se non che è trp bella kissoni ciau ciau^^

SerenaChichi
25/05/07, ore 21:01

Oh mio Dio...E' meraviglioso...Sigh sigh...Sembro 1 fontana...Qst ficchy è supenda!!! Il finale è stata meraviglioso: è difficile trovarne d così belli!!! 6 bbravissima!!!! Complimenti...!!!!

25/05/07, ore 20:01

sto piangendo!!!Sei bravissimo...è la migliore ff che io abbia mai letto...davvero tanti complimenti...sirenis