"Ehi Bambino..."
di elie191

02/08/07, ore 19:45

Ma k obrobrio e obrobeio...è bellissima, poi(mo guarda k figura di mè k ci faccio...)cm personaggi c vedrei bene Naruto e Kyuubi...davvero bella complimenti! PS in caso nn lo leggi da me...te lo scrivo anke qui... HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! TREMENDAMENTE URGENTE. nn c sarà x una settimana circa, ma vorrei kiederti di darmi il tuo cntatto msn xkè nn riesco a capire una mazza di cm funge l'html...sl k hai ragione tu! mica poxo publicare le ff tutte attaccate, qnd ho letto il commento e la sn andata a vedere x poco nn i prende un colpo!!!!!! A proposito grazie del commento ^_^" Vabbe ho scritto anke troppo...sxo di trovare il tuo cntatto qnd torno, grazie in anticipo!!

Mary Garner
26/05/07, ore 15:18

é un po' confusa, è vero, ma mi è piaciuta lo stesso. é un dialogo, semplicemnet un dialogo, che esprime in modo conciso le idee dei personaggi(mi ricorda la morte addosso di Pirandello...bè nn centra niente quindi tralasciamo). Povero Naruto, ma in fondo è vero che lui indossa un po' una maschera x sembrare sempre così felice...anche se è anche merito del suo carattere o dei suoi, come definisci tu, principi. Potrebbe essere Kyuubi il secondo xsonaggio, specialmente quando dice "cosa sono". In sintesi mi è piaciuta. Spero che scriverai ancora su Naruto!!Mary

26/05/07, ore 13:04

è carina °.° sisi proprio carina! forse da curare di più cm dice suzako, ma nn è niente male ^^ brava

suzako
26/05/07, ore 12:07

Lo stile è un po' poco curato, questo è vero, ma l'ho apprezzata molto. Ah sì, anche io so come ci si sente a portare 'una maschera', di qualunque fattura essa sia. Prima poi o si spezza lei, o ti spezzi tu. Il finale... Mh... Non credo fosse il kyuubi, perlomeno, potrebbe esserlo ma sarebbe un po' banale, no? Magari, il 'vero io' di Naruto? Una roba del genere? O.o"

25/05/07, ore 22:38

Perché dici che è brutta? A me è piaciuta tantissimo...Naruto sta parlando con il Kyuubi, vero? Mi è piaciuta molto come ficcy introspettiva...secondo me non è neanche OOC perché Naruto consola sempre tutti ma a volte (come gli dice il Kyuubi) vorrebbe essere consolato e allora non ha nessuno di cui fidarsi. Brava, mi è piaciuta molto...un bacione!!!!!!!!!

25/05/07, ore 22:23

scusa, ma tu dove la vedi brutta?! Scrivessi pure io male come te!asdasdasd...cmq è una bella versione del dialogo Volpe-Naruto, davvero. e poi, prende in pieno i sentimenti del bambino triste di naruto, perchè, per quanto orgoglioso è pur sempre un bambino solo...che bella ^///^

25/05/07, ore 22:18

A me è piaciuta, anche perchè è un ottima visione di quel che pensa Naruto e che solo Kyubii può intuire. Brava.

25/05/07, ore 21:52

A me non pare OOC, e per giunta mi è anche piaciuta molto!!! bella l'introspettività di naruto... che se non sbaglio sta conversando con il Kyuubi, o no??? comunque complimenti per la fic, non hai alcun motivo per ritenertene insoddisfatta!!! a me è piaciuta moltissimo!!! continua così e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/07, ore 21:36

Secondo me non è affatto male, anzi!! Non denigrare il tuo lavoro, perchè vale!! E' una fiction piuttosto interessante e decisamente molto sentita!! Si sente che ti ci sei immedesimata! Cmq secondo me Naruto sta dialogando col Kiuby..ma posso anche sbagliarmi!!Un bacione e complimenti^^ ps: spero che questo periodaccio passi!

25/05/07, ore 21:11

Io non la vedo così brutta, affatto. Anzi, è molto diretta e interessante, se solo facessi capire cos'è la "cosa" con cui parla Naruto... segreti del mestiere, immagino! Comunque sia, non ti abbattere e continua così! Keiko.

25/05/07, ore 20:59

è un buon studio. Interessante, e non poi così OOC. Artemisia

25/05/07, ore 20:58

secondo me è bella! molto interessante !