Il Sole e La Luna
di Dreamer_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 20:11

Hola Dream :)

Lasciatelo dire... questa fic è fantastica, l' Impronta ma chi sarà mai questa strana figura ?
non vedo l' ora di scoprirlo xD
e Fine, che ci faceva in un posto del genere, vuoi vedere che diventerà malvagia ? E quel ragazzo con la frusta, di sicuro
è Shade, chissà poi cosa significa lo strano simbolo che ha Rein sul ventre e anche cosa significhino quelle visioni...
come hai visto sei riuscita a incuriosirmi, come vedi ci sono almeno un miliardo di domande a cui spero di trovare una risposta..

ti servono Oc ? con il tuo permesso mi iscrivo ...

con il tuo permesso dopo cambio la recensione e mi iscrivo :)

ecco qui la mia oc :)

Nome: Alix

cognome : Pond

Aspetto fisico: Alix è una ragazza medio-alta dalla carnagione color latte.
Ha grandi occhi color mogano e corti capelli color prato che spesso tiene lagati con una coda.
Il volto a tratti dolci e infantili è contornato da una frangetta e da due ciuffi che le cadono nei due lati opposti del viso

Abiti: Normalmente indossa un vestito rosso ciliegia lungo fino a metà coscia e provvisto di mezze maniche, mentre ai piedi calza delle ballerine color ciliegia, i capelli sono legati in una coda alta.

Carattere: Alix è una ragazza dalle mille sorprese, gentile e rispettosa con gli altri, tant' è che farebbe di tutto pur di vederli felici ma scontrosa e disposta a tutto pur di far valere la sua opinione.
è lunatica e irascibile, fa fatica ad andare d' accordo con chiunque. Pigra e creativa, molto intuitiva.
Alcune volte si dimostra essere troppo seria e matura per la sua età.
Sappiamo però che tutto questo è solo una maschera, qualcosa che nasconde la sua vera essenza di ragazza dolce ed emotiva che ella tende a reprimere riuscendoci anche molto bene.

Potere: Alix riesce a manovrare il tempo a suo piacimento, con uno strano medaglione riesce a compiere viaggi nel passato o nel futuro, mentre è in grado di fermare il corso del tempo con un semplice schiocco di dita.

Paura: soffre di claustrofobia

Particolari: indossa un medaglione che le regalò sua nonna prima di morire, infatti anche lei come la nipote possedeva questo fantastico potere.

Altro: Alix è molto brava a suonare il piano forte e a disegnare, conosce circa 7 lingue oltre alla sua.

Rapporto con Malicia (la donna con i capelli neri e occhi rossi): Ha sempre avuto qualche sospetto sulla vera natura della donna, la sua curiosità la spingerebbe ad indagare sulla sua personalità ma c’è qualcosa che la frena, ha terribilmente paura di lei.

Cosa ne pensate di Fine e Rein: Adora entrambe le gemelle perché come spesso dice, le due sono complementari cioè senza l’ una l’ altra sentirebbe un vuoto incolmabile e lo stesso vale per l’altra.
Trova particolarmente simpatica Rein e particolarmente buffa Fine.

Alix Pond ------->http://i46.tinypic.com/2mx26m8.jpg
Alix Pond------->http:// i50.tinypic.com/2zf3gvl.jpg
medaglione ------>http://i49.tinypic.com/29f35ux.jpg
vestito --------> http://i46.tinypic.com/2ql75zd.jpg
vestito -------->http://i48.tinypic.com/2mo2a.jpg

un bacio alla Fragola

Milk
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:50 pm)

03/12/12, ore 19:53

Hola Sarah :)

woow :) una BlueMoon :)
L' idea mi piace, la profezia incuriosisce moltissimo * iniziano filmini mentali sulla coppia BueMoon mentre sparge cuoricini
al gusto d' anice color azzurro in giro per l' Italia*
Tralasciamo questa parte, scommetto che ci sono due giovani * occhio curioso * e scommetto anche che la bambina si chiama Rein :)

bene, ho visto un secondo capitolo quindi corro immediatamente a leggerlo

un bacione al anice ( l' anice è blu vero?)

Milk

03/12/12, ore 19:36

Posso esserci anche io?
Adesso mi prenoto, poi ti risponderò con la descrizione del personaggio, come ha fatto Hatsune Miku!
*********************************************************************
Ehm, ciao!
Beh, dato che serviva la mia OC, dopo molto tempo l'ho finita!
Bene, iniziamo:

Nome: Giada Mairette

Età: 15 anni

Aspetto fisico: E' molto magra e poco formosa, ma molto kawaii, ha i capelli color bruno scuro e lunghi fino alle spalle, con una frangia dal lato sinistro. Gli occhi sono di due colori diversi: quello destro verde, l'altro rosso sangue. Ha il faccino (LOL) di una ragazza dolce, ma in realtà è tutt'altro che dolce.

Abiti: http://weheartit..com/entry/24013243 (non riuscivo a descriverlo bene, così ho pensato di mandartelo, ai piedi ha degli stivali neri).

Carattere: E' una yangire a tutti gli effetti ( http://it.wikipedia.org/wiki/Yangire ). Quando la sua furia si "scatena" diventa una furia omicida incontrollabile, tanto da riuscire anche ad uccidere una persona a lei cara. Di solito però, quando è una "civile", è estremamente dolce, amichevole e simpatica verso gli altri. Certe volte comincia a piangere e a ridere come una pazza senza motivo ricordando la sua triste infanzia e al modo "più carino" per ammazzare chi si trova davanti a lei.

Potere: Può fermare il tempo per 5 secondi e ha l'abilità di generare simultaneamente un numero praticamente infinito di fucili a pietra focaia ( https://www.youtube.com/watch?v=HS_ZDI8ipoo così puoi capire come usa i fucili, ovviamente la ragazza nel video non può fermare il tempo, ma sono sicura che capirai come usare i due poteri insieme).

Paura: Soffre di vertigini e detesta gli insetti, fatta eccezione per le farfalle, che adora.

Particolari: Ha una voglia a forma di stella rossa dietro alla schiena che rappresenta la sua parentela con i Mariette.

Altro: Fa parte di una famiglia di assassini: i Mariette.

Rapporto con Malicia (la donna con i capelli neri e occhi rossi): E' una vecchia amica di famiglia, ma personalmente Giada la trova così simpatica da volerla uccidere e torturare in mille modi diversi, nonostante tutto cio', però, Malicia continua a proporle di diventare sua amica, dicendo che con lei potrà uccidere tutte le persone che vuole.

Cosa ne pensate di Fine e Rein: E' molto legata a tutte e due, ma non nega che, se Rein dovesse usare i suoi poteri in modo sbagliato, non esiterebbe ad ucciderla. Fine le ricorda il suo criceto, tenero e rosa (SUPER-MEGA-LOL), che ha barbaramente ucciso da piccola.

Bene, ho finito!
Spero che la storia arrivi presto!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:05 pm)

03/12/12, ore 19:33

Konnichiwa Dream-chan, come va? Lo so che ci siamo già parlate, ma io te lo chiedo lo stesso! :)
Questo capitolo mi piace molto, anzi no, lo adoro e pensa che siamo solo al primo..! Comunque sono super sicura che il ragazzo con la frusta sia Shade e questa Malicia mi piace già un sacco.
Spero ovviamente che il mio OC sia il benvenuto nella tua splendida storia:

Nome: Miku

Cognome: Lapis

Aspetto fisico: Di statura normale, forse un po' bassa e magra, anche abbastanza prosperosa. Ha un viso da bambolina, i capelli sono blu zaffiro che verso le punte diventano più violacei, a caschetto e scalati; andando avanti diventano leggeremente più lunghi, dietro invece a due codini molto lunghi che le arrivano fino alle ginocchia. Sulla fronte ha una frangetta sbarazzina che le arriva fino alle ciglia, molto spesso indossa un cerchietto verde con una grossa pietra che assomiglia a un diamante e i capelli dietro sono sempre legati con due perle verdi. Gli occhi sono di un azzurro molto profondo, appena li guardi ne rimani incantato non solo per il colore, ma anche per la tristezza che emanano.

Abiti: Indossa un vestitino abbastanza corto di colore acquamarina con un corpetto bianco ricamato con varie tonalità di blu. Le maniche sono corte e il collo è abbastanza alto, ai piedi indossa delle calze bianche che le arrivano sopra il ginocchio e delle scarpe con tacco non eccessivamente alto.
Ha quasi sempre su due guanti bianchi corti e un foulard che richiama il cerchietto luccicante.

Carattere: Miku è una ragazza normale, ma ha una filosofia tutta sua della vita. E' perennemente con uno sguardo assorto e pensieroso in faccia che molto spesso può essere scambiato come triste, ma non è sempre così, infatti non è per niente brava a esprimere i suoi sentimenti e non riesce a parlare con spontanetà. Dopotutto, però, non è solo la sua incapacità di esprimere i sentimenti, è lei che è fatta così. Vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, ma è una persona dolce e molto sensibile, non sa mentire e dice sempre la verità. Non piange mai per il semplice motivo che non vuole farlo davanti a qualcuno che non siano i suoi genitori o le sue migliori amiche, le persone che riescono a farla sorridere sono per lei molto importanti.
E' una frana nello sport e cade sempre per terra, ma in compenso è molto vogliosa e le piace imparare cose nuove, non apre mai la bocca se non strettamente necessario e se una persona la continua a parlare come una macchinetta, lei la guarda con il suo sguardo profondo e enigmatico per poi mettermi un dito sulle labbra e fare: Shhh.

Potere: Possiede un grosso potere sull'acqua e sulla luce. Molto spesso riesce a creare grossi vortici d'acqua che sprigionano una luce incredibile. La cosa speciale è che sono controllati grazie al diamante che ha sul cerchietto, esso si illumina ogni volta che usa il suo potere.

Paure: Non ha molte paure se non dei rumori durante la notte.

Particolari: Non si è mai sciolta i capelli davanti a nessuno. E' bellissima con i capelli sciolti, ma non li ha mai fatti vedere a nessuno. Adora cucinare soprattutto creare nuovi dolci.

Rapporto con Malicia: Lei non crede affatto che sia una cattiva persona e anche se prova indifferenza le piace.

Cosa ne pensate di Fine e Rein: Molto spesso fatto il suo gesto dello "Shhh" con le gemelle e soprattutto con Fine, trova tutte e due molto simpatiche e sa di poter contare sempre su di loro in particolare su Rein, che la difende sempre.

Ecco, ho finito il mio Oc e te lo affido!
Ti metto qualche foto di come sono, anche i vestiti sono identici nella prima foto:
Grazie mille per tutto!
Sayonara,
Miku

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 11:10 pm)

09/11/12, ore 21:30

*Sbuca da un angolo remoto del fandom*
Ma ciao!! :3
Evvai, una profezia antica, la reincarnazione dei poteri di Grace in una bimba e un servitore della Dea! Me gusta mucho u.u
Ok, se devo essere sincera, appena ho visto il latino la mia faccia era diventata così: O__O e ho pensato: "Oh mio Dio! Il latino si è impossessato anche della BlueMoon oltre che della mia anima ormai pestata, stritolata, strizzata e ora defunta. #ScleroTime
Poi dopo, andando avanti, ho visto la traduzioneee!! Sia ringraziato il cielo *__* #Amen
Ebbene, che dirti? Ovviamente mi hai incuriosito e mi sono fatta pure i filmini mentali, pensa un po' xD
Beh, ti avviso che è finita tra le seguite ^^
Ora vado a leggere gli altri aggiornamenti delle altre ragazze **
Un bacione,
H i k a r i _

09/11/12, ore 15:28

Aloha! Hello! Hi! Bonjour! Hallo!
Beh insomma...Ciao!
Allora? Ci dedichiamo alla BlueMoon è?
Ma sai che il prologo mi attira Moltissimissimo! (Ora lo sò! nd: Tu)
(Ufffffffffff!!!!!!!!!!!!!! nd:me) (Muahahahahah nd:Tu)
Continuiamo che è meglio!
(Ma i prescielti sono Rein e Shade?!? Vero?nd:me) (No! Guarda sono Fine e Bright!) (Oh ma che davvero?!? nd: Me) *L'autrice batte la testa contro il muro*
Ora ti lascio!
Aggiorna presto!
Valeria

09/11/12, ore 14:48

Konnichiwa *W*
Un'altra BlueMoon finalmente :3
Scommetto che la dea Grace si reincarnerà in Rein (nella parola c'è anche il nome : Rein )... x3 ,se avessi ragione,cosa succederebbe ? :3
Non vedo l'ora di scoprirlo C: Quindi aggiorna presto xD,no dai scherzo,prenditi e tempi di cui hai bisogno :3
Uff,che posso scrivere... Bellissima idea quella della reincarnazione! * - *
Meno male che hai tradotto il pezzo in latino in italiano ^^",latino non è il mio forte -.-"
Comunque la storia si prospetta ultra-interessante (in più è una BlueMoon <3) quindi stai certa che la seguirò C:

Ho finito di recensire (se questa la puoi considerare come una recensione,perchè non ho scritto molte cose sensate xD)

kissu <3
Sayonara ~
Rin

09/11/12, ore 08:23

Ciao Dream! Sono fiera di aver "inventato" questo nome per te! *^*
Bene...passiamo ai discrosi seri!
NON CI POSSO CREDERE! Dream che scrive una Bluemoon! Aspetta...
Flashback
-Direi che ora posso considerare sia la BlueJewel che la BlueMoon come le mie due coppie preferite.-
Cosi' disse Sarah.
Fine Flashback
Ahahahahaahahha! Lo ricordo benissimo bene questo pezzo!
Quindi vuol dire che ti impegnerai tanto in questa storia, vero? T^T
Sei bravissima e l'ortografia e' impeccabile.
L'unica cosa che cambierei e' "bufala"...sai tutto e' raccontato con parole molto belle e antiche...bufala non e' proprio il massimo...
Io metterei bugia...diceria o qualcosa del genere! Comunque e' una tua scelta! U_U
Comunque mi piace molto e sicuramente ti seguiro' e recensiro' tutti i capitoli! Promesso! ^_^
Allora...al prossimo capitolo! :)
Un bacio alla vaniglia,
Miku

Ps: Viva la Bluemoon! :D

09/11/12, ore 00:22

Ciao Sarah *.*
Te l'ho già detto che scrivi stra bene?? =D
Beh nel dubbio, mi ripeto xD
Come sai non disdegno le Bluemoon, anzi ;)
e la tua mi incuriosisce moltissimo, percui ovvio che la leggerò ^o^
Come ti capisco, la scuola porta via un sacco di tempo anche alla sottoscritta :(
Il prologo è molto intrigante, superfluo dire che la protagonista sarà Rein * ma va?? n.d Rein * * -__-" n.d me *
E poi boh è tutto da scoprire C:
Non vedo l'ora di leggere il primo cappy, so già che mi piacerà moltissimo! ^-^
Mi scuso anticipatamente se sarò ritardataria per le recensioni, ma alla fine ci sono i miei.. ehm personali commenti? =o="
Ok sono morta, ho appena finito di fare i compiti e dormo in piedi XD
Notte Notte :3 <3
Bacioni,