Il Sole e La Luna
di Dreamer_98

16/01/13, ore 22:17

Jojo!!!!<3<3<3
E' apparso finalmente!
Evvai, Giada, Yuki e Onyx si preparano per fermare Malicia!
Oh no, Fine!Che succederà adesso?
Chi è che ha preso Rein?
Forse lo so...hihihi!!!!

Giadachan

10/01/13, ore 16:18

Mi scuso per il madornale ritardo...colpa dei compiti che mi impediscono di stare su EFP....
e oggi mi ritrovo una vagonata di storie da recensire...il duro compito di una recensitrice accanita come me -_-
La storia mi piace sempre di più...specialmente ora che è entrata in scena Emily!
Ho letto anche il tuo messaggio per quanto riguarda la canzone...
IO NON HO UNO STRACCIO DI IDEA SU COSA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfavoreperfavore dammi un idea sono disperata....
Finisco con il farti tantissimissimissimissimissimissimi complimenti per la storia....la adorro troppo!
Un Bacione Grande Più Di Wonder!
Valeria

09/01/13, ore 19:41

Ciao Sarah!!!!
Ho deciso di rispondere qui alla tua domanda, spero che per te non sia un rpoblema e mi scuso per il ritardo  ^///^'
Non penso che questo mini-racconto ti piacerà ma se ti serve...
Tempo fa, quando Onyx era una neonata, Malicia aveva rapito la sua sorella gemella Cassidy e l'aveva cresciuta come se fosse stata figlia sua. Quando entrambe ebbero compiuto i tredici anni, Malicia le fece incontrare... Onyx restò sconvolta dal cambiamento di Cassidy e giurò vendetta contro Malicia. Cassidy è, ancora adesso, fedele a Malicia. IOnyx ha paura della solitudine perché, da piccola, era rimasta senza Cassidy, immagina Fine senza Rein o viceversa: impossibile!!
Malicia ha fatto tutto questo per vendicarsi della madre di Onyx e Cassidy: loro padre era il grande amore dellla sua vita (almeno mille anni fa, però) e la loro madre glielo ha "rubato".
so che è molto deprimente come spiegazione ma la vita è così.
Passiamo al capitolo: è molto più bello  ^.^
Ho visto che è arrivata Onyx e mi piace molto come l'hai descritta. Malicia sembra davvero perfida... (Beh, a giudicare da quello che ha fatto a Cassidy... nd Pupazzo sul letto) (Aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu da dove sbuchi?!?!?!?!?!?!?! nd Me quasi morta dalla paura)
Scusa se ho fatto la recensione così lunga, spero che tu non sia morta leggendo
Baci al peperoncino piccante!!!!! xD xD xD

Susi

07/01/13, ore 21:04

Salve :)
Come stai?
Hai presentato alla perfezione gli Oc
Sono curiosa di quello che succederà :D
Odiosa Malicia
Non vedevo l'ora di questo aggiornamento ^_^
Adoro Fine e Rein (Che centra?! Non lo so)
Scusa per la recensione corta
Baci Sango chan

06/01/13, ore 21:26

Buona sera Sarah!
Come va? Passate bene le vacanze? Spero di si! :3
Yuppi, sono comparsi i nostri Oc!
Mi è piaciuto molto come hai presentato Ellen, sei stata bravissima!
Adoro questo capitolo, finalmente si capisce qualcosa in più sui piani di Malicia!
E poi il momento Fine♥Rein... Si, lo sto trattando come se fosse un paring, ma la raccolta che ho iniziato su loro due mi prende tantissimo! :3
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sui Malefici! ·o·
Sei bravissima a scrivere, davvero. *^*
Ho ricevuto l'avviso per la Theme Song degli Oc, sappi che appena posso te la invierò.
Ah, e volevo dirto una piccola cosa sul mio Oc!
Per il rapporto con Malicia, invece di quel che ho scritto nella presentazione di Ellen, vorrei che all'inizio Ellen le fosse fedele, ma nel corso della storia Malicia criticherà il suo amore per Arthur chiamandolo stupido, e Ellen la tradirà.
Spero vada bene.
Al prossimo capitoletto! ♡
Bacioni oni oni,
Sel♡

Ps. Scusa per il messaggio, ma il tablet per sbaglio mi ha inviato la recensione prima che la finissi! T^T
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:29 pm)

06/01/13, ore 15:34

HEY DREAM CHAN, WHAT'S UP? ^^

Che bello! Hai aggiornato, sono felicissima! Oggi è il mio giorno fortunato! Prima Ila che ha aggiornato e adesso te che aggiorni la tua BlueMoon!
Poi non ti devi mica preoccupare per il ritardo, anche te hai una vita privata e devi sopravvivere, andare in bagno, mangiare, bere e dormire.
Ah! Io ho anche iniziato una nuova storia che però è RedMoon, ebbene sì! Ho deciso di fare un regalino a tutte le mie piccole amiche RedMoon, ho deciso di essere buona quest'anno!
Ma ora passiamo alla storia...
Vedo che siamo comparse tutte noi! Bello! Con la presentazione c'è un po' di confusione però sei stata brava a presentare tutte quante. C'è anche la mia Miku!
A Rein è comparsa un'impronta del regno Solare e credo che sia Rein la reincarnazione della Dea Grace! Ora però è anche oggetto di attenzioni da parte di Malicia personaggio malvagio che mi piace assai! (Ormai conosci la infatuazione per i cattivi delle storie!) Vorrei anche scoprire qualcosa in più su di lei!
Quando ho letto la parte in cui Malicia rideva malvagia mi è venuto in mente Burnie dei Simpson che tossisce! Ahahahahaahh! Va bene va!
Non vedo l'ora che entrino in scena Shade e Bright!
Un bacione alla Nutella, un abbraccio allo zucchero filato e un sorriso a 32 denti!

BYE BYE DREAM CHAN, SEE YA AT THE NEXT CHAPTER! ^^
MIKU AURA

06/01/13, ore 14:21

Sììììììììììììììììììììì!!!
Finalmente il nuovo capitolo!
Yuppi!
Allora, ricapitoliamo:
Malicia vuole fondere i poteri di Rein per conquistare Wonder.
Ma, se ho letto bene i profili degli OC, molti di questi ultimi sono amici di Fine e Rein, quindi prevedo un tradimento verso Malicia, giusto?
Che bello!E' apparsa la mia OC! :3 :3 :3
Secondo me è stata una bella mossa fare decidere l'aspetto e la storia dei personaggi perché è come se ci fossi tu nella storia!
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho aggiornato la pagina delle storie seguite! XDXD
Beh, spero tu riesca a scrivere il prossimo capitolo il più presto possibile!
Ciao ciao!
Giadachan

05/01/13, ore 19:46

Ok, che la mia maratona di recensioni abbia inizio ò____ò
Ciao Sarah! :D Buon annooo!!!
Allora:
prima di tutto mi scuso per il gigantesco ritardo considerato che ti sto recensendo il capitolo dopo un mese (O.O) poi volevo complimentarmi con te per il capitolo, mi piace molto ^^
Finalmente si scoprono un po' di cose: il sogno di Rein, l'impronta e l'esistenza di questa donna dai capelli neri e gli occhi rossi...mi domando chi sia...e soprattutto il significato del sogno che ha fatto la blu u.u sisi, sono molto curiosa.
Mi scuso ancora per il ritardo e per la recensione corta ç___ç
La trama sta diventando sempre più bella ^__^ aspetto il prossimo cappy! (sperando che lo legga in tempo Dx)
Un bacione,
H i k a r i _

10/12/12, ore 12:04

Ciao Sarah!^^ Sono estasiata della tua ff!*_* no davvero,è fantastica!*ççççç* Molto coinvolgente e adoro dal profondo del mio cuore lo SheRei!*////* è la VERA coppia del manga,che poi anno distorto nell'anime per motivi commerciali!=-='''
Ma chiunque conosca il manga e il primo anime sà riconoscere il vero amore!*çççççç*
Sei bravissima anche a scrivere!**
Aggiorna presto,nn vedo l'ora!^^

08/12/12, ore 22:08

Ciao! Come promesso, ecco la descrizione:
Nome: Onyx
Aspetto fisico: Lunghi capelli mossi color argento, lasciati sciolti sulle spalle; carnagione di un rosa tenue; gli occhi sembrano due preziosi e sono grigi con delle sfumature colorate; labbra rosee.
Abiti: Lungo vestito grigio a gonna larga tempestato di brillantini; ballerine identiche al vestito.
Carattere: Dolce e molto romantica, ha spesso la testa tra le nuvole e pensa sempre all'amore; è timida, calma e molto curiosa.
Potere: Sa curare qualsiasi tipo di ferita grazie ad un'acqua magica che porta sempre con sè; quando combatte, dalle mani sprigiona dei fulmini bianchi.
Paura: Ha paura del vuoto e della solitudine.
Particolari: Porta sempre con se una collana con un ciondolo a forma di farfalla appartenuto a sua madre.
Altro: Ha la stessa età delle gemelle; odia far del male, involontariamente, alle persone che ama; ha perso i suoi genitori quando aveva due anni.
Rapporto con Malicia: Si sono scontrate prima di conoscere le gemelle e, a causa dello scontro, la odia come non mai.
Cosa ne pensa di Fine e Rein: Divanterà molto amica di entrambe me preferirà Rein(che ci posso fare?: l'adoro!!).
Allora, se ho copiato qualcosa l'ho fatto involontariamente e mi scuso.
Per Sarah: T.V.B. sei simpaticissima e, lo so, ho cambiato qualcosa ma non posso farci niente: DOVEVO FARLO!!!!
Baci ai sogni
Susina12

04/12/12, ore 11:18

Ciao!!!! Ho visto che hai già ricevuto gli OC, ma se te ne serve un altro chiedi pure: ne ho uno che adoro tantissimo! Si chiama Onyx e l'ho ''creata'' da poco. Comunque lo sai che (per te e tutte le altre) ci sono sempre ^.^ !!!
Se ti serve aiuto fammi sapere!!
Passando alla storia, è STRAMEGABELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi davvero bene e la trama m'intriga molto!!!
Baci all'amarena e fragola

Susina12

03/12/12, ore 21:41

Eeeeeeed eccomi finalmente con l'OC!! Ho acceso il computer un po' tardino ma meglio tardi che mai no?? ^_^"
Come ti ho già detto la storia mi piace molto quindi ecco l'OC:

Nome: Altair

Aspetto fisico: alta, magra (non anoressica, il giusto), molto atletica, capelli abbastanza lunghi, neri e con una ciocca blu elettrico, che di solito tiene legati in una coda di cavallo alta o a volte in due codini, gli occhi sono uno rosso e uno blu (ha l'eterocromia U_U)
Si veste sempre in modo un po' strano (poi vedi nelle foto ^_^"). Quando ha bisogno di più potere il suo occhio rosso si trasforma e diventa così---> http://santo1989.deviantart.com/art/Kakashi-s-Mangekyou-Sharingan-67660931

Abiti: ti metto la foto di lei con gli abiti che ha di solito ---> http://es.utau.wikia.com/wiki/Ruko_Yokune

Carattere: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa molto il suo tempo a passeggiare nei boschi. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile e dolce il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda, ma bisogna conoscerla per capire che non è così.

Potere: usa l'arte del fulmine (tipo quella che usano Kakashi o Sasuke di Naruto) e la tecnica che usa più spesso è il mille falchi (sempre usato in Naruto come penso saprai ^_^)

Paura: non ha paura di nulla nemmeno della morte, però le fanno molto schifo i ragni. Nonostante sia solitaria teme di perdere le persone a cui vuole bene.

Particolari: Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua. Inoltre porta sempre questa collana http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&tbo=d&qscrl=1&rlz=1T4GGNI_itIT509IT510&biw=1366&bih=641&tbm=isch&tbnid=fjCOPWSmMGelzM:&imgrefurl=http://www.gioiapura.it/funkie-collana-fulmine-c-diam-c-c-P5891.htm&docid=3kkOxkr_mQ8CfM&imgurl=http://www.gioiapura.it/data/imgprodotto/5887_zoom.jpg&w=703&h=703&ei=cBK5UNXhKsnKtAbnhoHYAw&zoom=1&iact=hc&vpx=106&vpy=14&dur=4079&hovh=225&hovw=225&tx=130&ty=141&sig=104921022632331263165&page=1&tbnh=140&tbnw=139&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:1,s:0,i:84

Altro: Adora il karate, la box, la lotta con i coltelli e in generale le arti di combattimento, è brava a suonare il piano. Porta appesi alla cintura due coltelli così----> http://www.americanmcgee.com/forum/index.php?topic=2684.0;topicseen

Rapporto con Malicia (la donna con i capelli neri e occhi rossi): neutro. Non la conosce, ma ha sempre la sensazione di averla vista da qualche parte però non riesce proprio a ricordare dove.

Cosa ne pensate di Fine e Rein: Le sta molto simpatica Fine anche perché con il suo comportamento goffo la fa spesso ridere, cosa che in pochi sanno fare. Trova simpatica anche Rein.

Ora ti lascio qualche immagine così capisci meglio:

Lei---> http://es.utau.wikia.com/wiki/Ruko_Yokune

oppure----> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&qscrl=1&rlz=1T4GGNI_itIT509IT510&biw=1366&bih=641&tbm=isch&tbnid=o0hJQU4C34R6jM:&imgrefurl=http://www.zerochan.net/97384&docid=QTnt3BMIQo38YM&imgurl=http://static.zerochan.net/Yokune.Ruko.full.97384.jpg&w=611&h=800&ei=TKy7UPj_FMjatAbWsoCYCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=830&vpy=195&dur=466&hovh=257&hovw=196&tx=140&ty=158&sig=104921022632331263165&page=2&tbnh=138&tbnw=105&start=28&ndsp=37&ved=1t:429,r:34,s:0,i:190

Aaaand----> http://blingee.com/blingee/view/105660228-Yokune-Ruko-UTAUloid-

Tatuaggio sul collo----> http://www.temptattoosales.com/waterproof-sun-tattoo-trade-tattoos-painted-totem-tm060265-wst12015.html

Fiammata del secondo tatuaggio----> http://www.itasoul.it/lampa-tatuaggio-per-auto-car-tattoo-fiamma-blu-20x30-cm-profess-p-22075.html

Eeeeecco fatto!! ^.^
Spero che ti piaccia e di aver scritto tutto, in caso non fosse così dimmelo e io modifico ^_^
Bene ora aspetto con ansia che tu aggiorni!!
A presto!!
Un kiss
Bye byeeeee

Lady Cresselia =3
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:23 pm)

03/12/12, ore 20:31

Hallo Dream!
Scusa se non ho recensito prima, ma non l'avevo notata!! T^T
Mi piace la storia, è interessante e poi tu scrive benissimo! Non scherzo, eh! è.é
Sono curiosa: cosa significano i sogni di Rein? E l'impronta? E chi è questa Malicia?
So che lo scoprirò con l'andare della storia ma intanto, ti posso affidare il mio Oc?
Eccolo qui!

Nome: Ellen

Cognome: O' Connor

Età: 16 anni

Aspetto Fisico: Di statura normale e magra al punto giusto, poco formosa ma in compenso molto carina, ha i capelli rosso fuoco ricci e lunghi un po' più sotto delle spalle e due ciuffi che le ricadono lisci sul viso. Gli occhi sono di un verde molto brillante, e brillando quando qualcosa le passa per la testa. Le guance sono spruzzate(?) di lentiggini e sul viso ha un sorriso da furbetta.

Abiti: Di solito indossa un vestito bianco con collo a barca fino al ginocchio. Le maniche sono a sbuffo fino al gomito, poi diventano verdi e dritte fino al polso. Sopra il vestito indossa una casacca/vestito verde, con le bratelline e allacciata nel busto con tre corde a X. Ai fianchi una cintura marrone con una spilla argento al centro. La casacca dopo la cintura si apre, lasciando intavedere la gonna del vestito. Ai piedi indossa stivali marroni lunghi sotto al ginocchio con risvolto beige sopra e con tanti laccetti al centro a forma di X. Al collo ha una collana marrone di quelle a fascia.

Carattere: Ellen è un misto tra tsundere e yandere, e non si può considerare una persona normale. Di carattere solitamente allegro, sprizza energia da tutti i pori. E' molto lunatica e può diventare dolce o manesca all'improvviso. In realtà diventa per lo più manesca, dolce non lo è quasi mai. E' priva di tatto in ogni senso: non è delicata e non usa giri di parole. Ama tutto quello che ha a che fare con la natura, adora lo sport, il whiskey e la birra. Agilissima e bravissima negli sport.
Testarda e ribelle, è impossibile domarla ed è altrettando impossibile farle cambiare idea. Può essere considerata una stalker di prima categoria: da ben cinque anni ha una cotta pazzesca per un ragazzo che abita vicino a casa sua. Lui si chiama Arthur, e non sembra apprezzarla molto, ma nonostante tutto Ellen continua a tormentarlo facendogli regali e dedicandogli mille attenzioni. Ah, è un'ottima cuoca. E non ha il minimo senso dell'ironia.

Potere: Riesce a controllare l'elettricità
è in grado di laciare scosse elettriche ( non so se hai presente Lamù ) e quando si arrabbia il suo stesso corpo viene attraversato da scosse visibili all'esterno, ma senza subire danni.

Paura: Ha paura del buio e soffre di claustrofobia.

Particolari: Indossa tra i capelli un fermaglio a forma di trifoglio, adora i liquori ed ha una super maga cotta per il suo vicino di casa.

Altro: Oltre alla sua capacità di stalkerare Arthur e di trovarlo in ogni parte del mondo, è più agile di una scimmia. Sa arrampicarsi e fare altre acrobazie, e certe volte cammina con le mani!

Rapporto con Malicia: All'inizio andavano d'accordo, ma poi iniziarono ad odiarsio quando Malicia insultò Arthur dicendogli che ha un brutto carattere.

Cosa ne pensate di Fine e Rein:  Ammira Rein per il suo coraggio e adora i suoi capelli. Trova Fine molto buffa e cerca ogni volta di far amicizia, ma quest'ultima è intimorita da lei.

Ok, ecco il mio Oc.
Telo affido, ma ti avviso: comprometterà gravemente la tua salute fisica e mentale!
Beh, che altro dire?

Mi scuso se non ho recensito prima e se non recensirò in futuro, ho davvero poco tempo.
Allora alla prossima! ^^
Selena

Ps.Questa è Ellen

03/12/12, ore 20:27

Ciao scusa se non ho recensito il prologo ma tra vari impegni non ho potuto ma rimedierò :)
Ti presento il mio Oc

Nome:Yuki

Aspetto Fisico:Ha gli occhi blu e capelli lunghi sopra il fondoschiena dalle punte sono celesti diventando sempre più blu.E' alta e magra ma non eccessivamente e non ha mai freddo.

Abiti:Odia le gonne infatti indossa sempre jeans,di solito mette jeans bianchi e una canotta a righe orizzontali bianche e verdeacqua e indossa sempre le trainers nere e bianche.Non si separa mai da un bracciale con tanti ciondoli a forma di stelle.Nell'orecchio sinstro ha due buchi nel primo c'è un anello piccolo che tocca l'orecchio mentre nell'altro uno smile nel destro ha un buco e ha lo smile.

Carattere:E' scontrosa,testarda,ironica,coraggiosa,sorride poco ma ama le cose divertenti e ama le avventure è gentile con chi se lo merita e spesso farebbe di tutto per i suoi amici .

Potere:Ha il potere dell'elettricità e più si arrabbia più il potere è devastante e quando perde il controllo non la batte nessuno.

Paura:Non ne ha.

Particolare:Ha una voglia a froma di stella blu sul palmo della mano destra e più in pericolo più la stella diventa grande e nera.Ha anche un tatuaggio sul collo cioè una K cioè l'iniziale del nome del nonno.

Altro:Ama gli sport ed è molto brava soprattutto a pallavolo.Sa usare perfettamente la spada ma è anche abile nei combattimenti corpo a corpo,è anche brava a cucinare ma non lo da molto a vedere.

Rapporti con Malicia:Prova un grande odio profondo per lei infatti ha ucciso suo nonno.

Cosa ne pensate di Fine e Rein:Le trova molto simpatiche

Spero vada bene :)
Baci Sango chan
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:13 pm)

03/12/12, ore 20:23

Ciao Sarah! Come promesso sto creando il mio oc...sperimo vada bene!
Non perdiamo tempo..3..2..1...Go!

Nome: Emily
Aspetto fisico:  Ha lunghi capelli castano chiaro, lisci, se non fosse per le punte perennemente boccolate, solitamente li lascia sciolti, che le ricadono morbidi sul viso, le arrivano a metà schiena, ha occhi grandi, che esprimono gioia e dolcezza, risaltano grazie alle lunghe ciglia nere, sono blu cobalto, con sfumature color azzurro cielo, carnagione lattea, se non fosse per le guance rosee che si colorano di rosso acceso ogni qual’volta qualcuno le fa un complimento, ha una corporatura minuta, ma con le forme al posto giusto, ha tratti molto dolci e delicati, è una ragazza acqua e sapone, se non fosse per il lucidalabbra, che lei ritiene indispensabile
Abiti:  porta una maglietta azzurra con le maniche a pipistrello, molto semplice, e sotto un paio di jeans che le arrivano a metà coscia, e una cintura piena di cristalli arcobaleno, ai piedi porta delle converse azzurre, leggermente consumate sule punte. Porta sempre un braccialetto con una miriade di ciondoli colorati,presi da ogni parte dell’universo
Carattere:  All’apparenza sembra molto timida e silenziosa, ma in realtà è un vero peperino! È dolce, e solare con tutti , molto intelligente, fà sempre sentire la sua opinione, cercando di non offendere nessuno, ha un carattere molto forte, non si arrende facilmente, pensa sempre in positivo, non sopporta le discussioni
 Potere: Può comandare a suo piacimento i quattro elementi (Terra, Fuoco, Aria, Acqua) Anche se non perfettamente, molto spesso combina qualche disastro! Il suo preferito è certamente il potere dell'acqua
Paura: Soffre di Vertigini, e non sopporta di stare in luoghi chiusi
Particolari: Quando si arrabbia non controlla i suoi poteri...rischiando di combinare qualche pasticcio!
Altro:  Adora andare a cavallo, lo pratica da quando ha imparato a camminare, è un ottima cavallerizza, ha vinto moltissime gare, l’altra sua passione è la musica suona il piano da quando aveva 3 anni. Adora leggere, le piace imparare sempre nuove cose, e “sperimentare” tutte quelle che sa già!

Rapporto con Malicia (la donna con i capelli neri e occhi rossi): Lei cerca sempre di non giudicare, e comprensiva e odia le discussioni...ma se QUELLA tocca una delle sue amiche....se la vedrà con lei
Rapporto con Fine e Rein: Le adora, ci fà subito amicizia, sopratutto con Rein, che lei considera sin da subito un ottima amica
Ho finito,,cosa ne pensi...
Spero di aver messo tutto...
Un bacione grande più di Wonder!

Valeria
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:33 pm)