Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_98    16/01/2013    2 recensioni
[La profezia annunciava che dopo duecento anni dal suo sacrificio, la dea Grace si sarebbe reincarnata su una ragazza di sangue reale.. chi sarà la prescelta? Quale sarà il suo compito?]
Ciao! Sono ritornata con una nuova long, ma questa volta è una ReinxShade.
Spero di avervi incuriosito almeno un poco!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura
 

 
Un silenzio quasi imbarazzante era calato nella sala, dopo l’affermazione di Malicia nessuno osava più proferire parola. Emily, Alix, Ellen ed Altair la guardavano dubbiosa se stesse mentendo o meno. Miku le rivolgeva uno sguardo enigmatico non lasciando trasparire nessuna emozione mentre Giada, Yuki e Onyx le donarono uno sguardo carico d’odio e disprezzo.
-Bene, adesso se avete fatto chiarezza vi dirò chi di voi verrà con me a prendere la prescelta- Prese la parola Malicia attirando nuovamente tutta l’attenzione delle ragazze su di sé.
-Verrai tu…- Incominciò indicando Altair che spalancò i suoi occhi, rispettivamente uno rosso e uno blu, incerta se essere contenta o meno: -E tu- Terminò indicando la ragazza dai capelli blu che continuò a fissarla scostandosi dagli occhi una ciocca di capelli ribelle: -Preparatevi, tra poco partiamo- Disse ancora voltandosi e sparendo completamente dietro ad un portone di legno.
-Voi che ne dite di tutto questo?- Domandò Alix, non troppo sicura che l’affermazione della donna fosse veritiera.
-Non credo neanche a una parola di quello che ha detto- Commentò Yuki –Io sono venuta qui solo per vendicare mio nonno- Aggiunse infine abbassando leggermente la testa.
-Mi dispiace per te e tuo nonno…- Mormorò Giada serrando i pugni cercando di trattenersi.
-Aveva anche rapito mia sorella gemella per vendicarsi dei miei genitori- Si intromise Onyx mordicchiandosi nervosamente le unghie.
-Però se al contrario avesse ragione saremmo tutte in pericolo- Disse Emily facendo calare nuovamente il silenzio nella sala.
 

* * *

 
-Sono pronti i preparativi?- Chiese Malicia impaziente tamburellando sulla superficie legnosa del tavolo con le dita.
-Sì, tra poco potrete partire- Rispose una ragazza dai lunghi capelli del colore del cioccolato e gli occhi rosso scuro.
-Bene- Asserì la donna inarcando le labbra: -Jordan, vai a chiamare Altair e Miku- Disse al ragazzo dietro di lei con i capelli verdi legati in una coda di cavallo e gli occhi neri che obbedì andando a chiamare le ragazze scelte per la missione.
-Ma a cosa ti serve assorbire i poteri della Dea?- Domandò un ragazzo dai capelli azzurri con qualche riflesso blu e gli occhi color miele.
-Lo scoprirai presto, Nevil- Rispose, qualche istante più tardi si spalancò la porta e apparsero due ragazze.
Malicia si alzò in piedi e sbatté le mani due volte le mani facendo così aprire un portale dinanzi ad Altair e Miku.
-Entrate- Ordinò. Le ragazze, dopo qualche minuto di esitazione si tuffarono in quel mare nero, seguite a ruota dalla donna.
 
Dietro alla porta della stanza, tre figure sentirono ogni minima parola pronunciata dalla donna e cercarono di capire cosa intendesse Malicia ma senza ottimi risultati.
-Cosa state facendo?- Chiese loro Ellen che le vide accovacciate per terra a bisbigliare qualcosa.
Onyx, Giada e Yuki si guardarono per un momento e poi si decisero a rispondere: -Stiamo cercando di capire quali sono le intenzioni di Malicia-.
 
 

 * * *

 

-Sorellina!- Esclamai cercando Fine per tutto il giardino, solo a lei poteva venire in mente di giocare a nascondino per non farmi pensare agli avvenimenti degli ultimi giorni.
Ovviamente non mi rispose.
-Sei qui?- Domandai entrando nella serra, quand’eravamo piccole questo era sempre stato il suo nascondiglio preferito.
Niente.
Uscii dalla serra e continuai a cercarla in giro, quando improvvisamente sentii la terra sotto di me tremare violentemente. Urlai il nome di mia sorella cadendo a terra.
Ancora non mi rispose.
In quel momento iniziai a preoccuparmi sul serio, e se le fosse successo qualcosa?
All’improvviso vidi un fulmine squarciare il cielo azzurro. Senza pensarci due volte mi rialzai in piedi e corsi verso il punto in cui avevo visto il fulmine. Sentii salire al petto un profondo senso di inquietudine e paura che non avevo mai avuto.
Appena giunsi nello spiazzo vidi Fine a terra: -Rein!- Mi chiamò, i suoi occhi erano colmi di paura. Dinanzi a lei si ergevano tre figure, le prime due appartenevano a due ragazze mentre la terza ad una donna. Mi ci volle qualche minuto per realizzare la situazione, quando mi tornò alla mente il sogno.
Quella donna era la stessa del mio sogno!
Appena mi vide sorrise sadicamente e puntò il palmo della sua mano contro di me, dal quale fuoriuscì un anello di fuoco. 
-Attenta Rein!- Mi urlò Fine con le lacrime agli occhi.
L’anello si faceva sempre più vicino, io non sapevo cosa fare ed ero paralizzata dalla paura. Pensai che la mia ora era giunta e chiusi gli occhi pronta all’impatto.
Ma contrariamente a quanto pensavo l’impatto con l’anello di fuoco non avvenne.
Dopo qualche secondo mi decisi, finalmente, a riaprire gli occhi e con mio stupore l’anello di fuoco era scomparso. Mi voltai verso Fine che continuava a guardarmi con il suo sguardo spaventato mentre la donna dai capelli neri le si stava avvicinando pericolosamente.
-Fine!- Urlai con tutta la voce che avevo rendendomi conto del pericolo incombente in cui era mia sorella. Iniziai a correre cercando di impedire che le succedesse qualcosa.
Lei era mia sorella e nessuno aveva diritto di farle del male.
Continuai a correre cercando di essere il più veloce possibile ma all’improvviso sentii qualcosa cingermi la vita e sollevarmi lentamente da terra, il palmo di una mano mi premette con decisione sulle labbra impedendomi di urlare e mi trascinò via da lì senza che riuscissi a fare niente per fermarlo.
Dopo sentii solo più l’urlo di mia sorella riecheggiare nelle mie orecchie e poi nulla.



L'angolo di Dream

Ciao belle!
Sono tornata con il nuovo capitolo, contente?
Beh... spero si capisca qualcosa! Comunque in pratica Malicia decide che Altair e Miku andranno con lei per rapire la prescelta dal quale poi assorbirà i poteri.
Poi se avete notato ci sono tre personaggi nuovi! 
Cosa sarà successo a Fine?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che non so quando arriverà visto che avrei altre due storie da aggiornare!
Inoltre vorrei ringraziare voi che mi seguite e mi fate sentire realizzata!

Un bacione e al prossimo capitolo
Sarah
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98