Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_98    06/01/2013    6 recensioni
[La profezia annunciava che dopo duecento anni dal suo sacrificio, la dea Grace si sarebbe reincarnata su una ragazza di sangue reale.. chi sarà la prescelta? Quale sarà il suo compito?]
Ciao! Sono ritornata con una nuova long, ma questa volta è una ReinxShade.
Spero di avervi incuriosito almeno un poco!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano di Malicia
 

 
 
Al centro di Wonder, in un luogo che pochi conoscevano, si trovava una grande foresta i cui alberi erano piuttosto cupi e tetri. Le poche persone che erano a conoscenza della sua esistenza né raccontavano cose orribili, si diceva che chiunque ci si fosse addentrato foresta non né sarebbe mai più potuto uscire, per questo motivo prese il nome della Foresta del Non Ritorno.
 
-Che posto è questo?- Si chiese una ragazza dai lunghi capelli castani lisci ma con le punte boccolate quando riuscì finalmente a uscire dalla Foresta del Non Ritorno.
Davanti a lei c’era soltanto un baratro che sembrava senza fondo e lei soffriva di vertigini -Eppure nella lettera che ho ricevuto si parlava di un castello…- Mormorò la ragazza tra sé e sé quando sentì un rumore alle sue spalle. Si voltò e vide un’ombra provenire dal bosco che si avvicinava sempre di più -Chi va là?- Chiese mettendosi in posizione di attacco pronta ad utilizzare i suoi poteri in caso di pericolo. Si rilassò quando vide che era soltanto una ragazza che doveva avere all’incirca la sua età.
-Ciao sono Emily- Si presentò la castana porgendo la mano alla nuova arrivata.
-Miku- Si limitò a dire quest’ultima stringendole la mano. Miku aveva dei capelli a caschetto dello stesso colore dello zaffiro con sfumature violacee verso le punte. La frangetta sbarazzina contornava i suoi profondi occhi azzurri -È tuo questo?- Chiese Miku mostrando ad Emily una collana con un ciondolo a forma di farfalla.
-È mio!- Urlò una figura alle loro spalle dai lunghi capelli argentati, un po’ spettinati per la corsa, e con gli occhi del medesimo colore senza neanche lasciare ad Emily il tempo di rispondere -Ti ringrazio molto, io sono Onyx!- Disse la nuova arrivata riprendendosi la collana che aveva perduto nel bosco e infilandosela al collo -Ci tengo molto, era un regalo dei miei genitori- Spiegò sorridendo ad entrambe.
-Anche voi avete ricevuto questa lettera?- Chiese una fanciulla alle loro spalle con dei corti capelli color prato legati in una coda e la frangetta le ricadeva sul volto a tratti dolci e infantili e degli occhi color mogano tenendo in mano un biglietto.
-Sì, qualcuno ci ha chiamato e ci ha detto di recarci al suo castello che in teoria dovrebbe essere qui, in teoria…- Spiegò Onyx sistemandosi un po’ i capelli ancora spettinati per la corsa che aveva fatto.
-Io so chi ci ha fatto chiamare- Proferì una ragazza dai capelli bruno scuro che le arrivavano alle spalle con la frangetta sul lato sinistro della fronte e degli occhi di due colori diversi: uno verde e l’altro rosso. Tutte le persone lì presenti si voltarono verso di lei chiedendo con il solo sguardo chi fosse quella persona.
-Si chiama Malicia- Si decise finalmente a parlare -La conosco perché è una vecchia amica di famiglia-.
-Complimenti Giada…- Asserì una voce alle loro spalle, battendo le mani con una lentezza esasperante -Vedo che hai indovinato- Una donna dagli occhi rosso sangue fece capolino nella piccola radura seguita da tre ragazze: la prima aveva lunghi capelli blu che verso le punte diventavano sempre più celesti e gli occhi blu. La seconda aveva ricci capelli rosso fuoco con due ciuffi che le ricadevano lisci sul viso colmo di lentiggini, i suoi occhi verde brillante le donavano un’aria da furbetta. Infine la terza aveva lunghi capelli neri tra cui risaltava una ciocca blu elettrico, legati in una coda di cavallo e i suoi occhi presentavano l’eterocromia, infatti uno era rosso mentre l’altro era blu.
La donna, notando che tutte le ragazze erano presenti, schioccò le dita e come per magia il baratro che si trovava dinanzi a loro si trasformò in un castello sotto lo sguardo sorpreso di tutte.
 
-Vi ho convocato perché ho bisogno di voi.- Proferì Malicia squadrando ad una a una tutte le ragazze che la ascoltavano attentamente -Ognuna di voi ha dei poteri speciali, giusto?- Le ragazze annuirono -Bene questo dimostra che siete le discendenti dei Malefici...-
-Quella tribù presente milioni di anni fa su Wonder, sconfitta dalla Dea Grace?- Chiese la ragazza dai capelli rossi, che rispondeva al nome di Ellen, prendendo la parola.
-Esattamente.- Annuì Malicia -Dovete sapere che la Dea si è reincarnata in una delle principesse del Regno Solare. Dobbiamo rapirla e fondere i suoi poteri con i miei così potrò conquistare Wonder- Ridacchiò malvagiamente la donna mostrando un sorriso sadico.
-Un momento, così soltanto tu otterresti qualcosa…- Constatò Yuki, la ragazza dai capelli blu.
-Ci vuoi solamente usare!- Esclamò Altair serrando i pugni.
-Non l’avete ancora capito? Se non la eliminiamo al più presto sarà lei a eliminare noi, esattamente com’è successo milioni di anni fa…-
 
 

* * *

 
-Rein, hai finito?- Gridò Fine bussando alla porta del bagno in cui mi ero chiusa da tanto, troppo tempo.
-S-sì- Risposi cercando di essere il più naturale possibile. Purtroppo c’era una lieve nota di incertezza nella mia voce e Fine se né accorse subito.
-Rein, cos’è successo?- Mi chiese con un tono serio e preoccupato allo stesso tempo.
Silenzio.
-Rein?- Disse ancora non demordendo -Si può sapere cosa ti succede?- Domandò ancora più preoccupata di prima.
-Entra.- Le dissi rendendomi conto che era l’unica cosa che potevo fare, andando ad aprirle la porta.
Mia sorella si precipitò all’interno della stanza accovacciandosi vicino a me -Allora?- Mi domandò guardandomi negli occhi.
-Guarda.- Le mostrai il simbolo del Sole dorato che mi era comparso quella mattina sul ventre.
Mia sorella lo guardò con gli occhi sgranati balbettando qualcosa di incomprensibile poi spostò i suoi occhi color fragola sui miei e mi sorrise, un sorriso sincero carico di speranza. Ricambiai il sorriso, avevo fatto male a tenerle nascosto il mio disagio così, imbarazzata, distolsi lo sguardo e nascosi i miei occhi acquamarina sotto la frangetta.
-Andrà tutto bene- Mi sussurrò abbracciandomi forte, come per paura che potessi scappare da un momento all’altro. Perché ero stata così sciocca da non fidarmi dell’unica persona che mi aveva veramente compreso?
Grazie Fine.
 
 
L’angolo di Dream

Ciao!
Scusate sono ancora in ritardo, chiedo scusa!
Ok, non so se il capitolo vi è piaciuto o meno… per ora sono comparsi gli Oc e credo che i piani di Malicia siano un po’ più chiari…
Se c’è qualcosa che non va non esitate a dirmelo mi raccomando! :)
Beh spero di ricevere qualche recensione!

Bacioni,
Dream



 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98